GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a qualcuna è successo?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

a qualcuna è successo?

Messaggio da zaby » 28 dic 2010, 9:39

buongiorno a tutte!!!!

penso di scrivere nel posto giusto ..... premettendo che ho cicli sballatissimi (50-34- 38-45-55 .....), sono una poliabortiva con 2 aborti alla 6 e 8 settimana, ho fatto tutti gli esami e sono risultata propensa alla trombofilia e quindi se vedessi un test positivo devo prendere la cardioaspririna e crinone gel per i primi 3 mesi .....
ovulazione al 41pm, rilevata con stick persona, compitini fatti per bene a dovere nei giorni giusti, oggi sono al 7po e mi sento un pò strana, mal di schiena, pancia strana che formicola, stanca ....... senz'altro è la mia immaginazione che galoppa, questo è il primo tentativo dopo qualche mese di stop per riprendermi dal 2° schok di gennaio 2010 ...... ma soprattuto la pancia che formicola mi da da pensare, a qualcuna è mai capitato?

grazie in anticipo ..... :bacio
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: a qualcuna è successo?

Messaggio da canirbas » 28 dic 2010, 10:02

zaby, mi spiace, ma questo topic lo devo chiudere in quanto non permesso dalle regole.
Topic sui presunti sintomi, sul "sarò incinta?" o "non le aspetto per" non sono infatti ammessi in quanto si trasformerebbero in un "attendi il ritardo e fai il test" "mi incrocio per te" etc etc perché nessuno è in grado di darti una risposta concreta.

Comprendo la tua situazione e la tua ansia di sapere, poiché anche io ho avuto 2 aborti (6a e 8a settimana) prima di avere Daphne (totali anni di ricerca: 5)

Questa sezione è inoltre dedicata alla PMA, quindi sarebbe eventualmente più propenso per te scrivere nel AAA bebè cercasi.
POrova eventualmente a scrivere nel topic delle poliabortive nella sezione "CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO".

Qui chiudo :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”