GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOMINCIAMO...!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: RICOMINCIAMO...!!!

Messaggio da lavinia74 » 4 nov 2010, 11:52

Grazie a tutte di cuore, siete carinissime.
L'appuntamento con il gine è nel pom alle 17.30, sono abbastanza tranquilla, leggere le vostre parole d'incoraggiamento mi ha aiutata a sentirmi più serena :thank_you: , ieri mi sentivo un pò pessimista :x: oggi va meglio! Speriamo tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
Vi aggiornerò in serata :boh
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 4 nov 2010, 12:33

Ciao
Lavinia tranquilla tanto essere agitata non cambia il transfer dai. Capisco credimi ma pensa comunque che ci sono 3 polaretti che eventualmente ti aspetteranno DAI!!

Topina, ho letto della tua esperienza con ovodonazione... ma sei ancora su quella strada? raccontaci se vuoi.
A tutte grazie per il sostegno. Speriamo questo incuvo finisca presto.
Baci e abbracci di :cuore a tutte
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 nov 2010, 13:25

Ciao Lula,
si, per la mia esperienza spagnola ho fatto l'ovodonazione. :fischia
Ora mi rimetto alla clemenza ed alla competenza del mitico dott. P. :incrocini
se lui riesce a tirar fuori il cavoletto dalle mie ovaie è bene, altrimenti seguirò i suoi consigli. :ok
E tu come stai? Il fratellino??? :bacio
Non c'è niente da fare: siamo sempre noi donne a dover badare a tutti :emozionee sarà l'istinto materno??? :domanda
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per te, che si aggiustino presto tutte le tue cose!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 4 nov 2010, 13:32

L'appuntamento con il gine è nel pom alle 17.30, sono abbastanza tranquilla, leggere le vostre parole d'incoraggiamento mi ha aiutata a sentirmi più serena , ieri mi sentivo un pò pessimista oggi va meglio! Speriamo tutto bene
Vedrai che momento emozionante quello del transfer! :emozionee
Sono incrociatissima!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 nov 2010, 14:04

lavinia74 ha scritto:Grazie a tutte di cuore, siete carinissime.
L'appuntamento con il gine è nel pom alle 17.30, sono abbastanza tranquilla, leggere le vostre parole d'incoraggiamento mi ha aiutata a sentirmi più serena :thank_you: , ieri mi sentivo un pò pessimista :x: oggi va meglio! Speriamo tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
Vi aggiornerò in serata :boh
:clap :clap che bello :emozionee
Topy non sapevo avessi fatto l'ovodonazione :sorrisoo dove l'hai fatta?
ora provi coi tuoi ovetti? :incrocini :incrocini :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 nov 2010, 14:39

vali,
sono stata a Valencia ... :sorrisoo
per carità! Centro bellissimo, persone squisitissime... ma purtoppo non è andata bene, diciamo che rientro a pieno nelle statistiche :buuu
e comunque emotivamente non stavo vivendo un buon periodo, quando ho fatto il transfer (luglio) ero nel pieno delle scadenze lavorative ed i miei due fagiolini :emozionee devono essersi spaventati ... :coccola :coccola
Ora mi affido al dott. P., ma sto già facendo un personalissimo corso accellerato di tranquillità, così tutto "l'ambiente" è meno frastornato e più accogliente ... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Se poi si dovesse scoprire che i miei ovetti non son buoni nemmeno per farci una frittata, allora ricorrerò nuovamente all'ovodonazione ... e pensare che anni fa mia sorella mi chiese di portare in grembo un figlio per lei!!! Poverina, sarebbe ancora lì ad aspettare :che_dici
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 nov 2010, 14:44

topina67, :incrocini :incrocini :incrocini di sicuro la tranquillità aiuta :clap
la prima visita la fai qui in italia?

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 nov 2010, 18:00

si Vali,
la prima visita è appunto domenica prox a Cava (Sa) :-D :-D :-D
poi, il martedì tocca a Pumetta :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 4 nov 2010, 18:43

Topina in bocca al lupo!
La calma aiuta tanto tanto... sembra una scemata ma è verissimo!
Anche in gravidanza dicono di evitare gli sbalzi di umore... diciamo che ci sto provando! :fischia
Aggiornaci dopo l'incontro con il prof!
Baciii

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 4 nov 2010, 18:52

Ma ho capito chi è il professor P! :martello :martello
Sono stordita ma ci arrivo anch'io eh!! :ahaha
Avevo sentito che faceva visita anche in Italia, bene, anzi benissimo.... le mie meravigliose cuginette ci sono grazie a lui! E' un grande! Il migliore... dicono!!
Lo avevo contattato anch'io per andare da lui ma poi per mille presagi (fra cui lo scoppio del vulcano che ci ha impedito di volare!!) siamo rimasti (felicemente) in Italia!! :ok
Topina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :yeee :yeee :yeee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 nov 2010, 19:02

Grazie Ale,
per la calma sto cercando di controllarmi, caratterialmente sono un po' ... "vulcanica" :fischia :fischia :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
... per il dott. P. sei l'ennesima persona che me ne parla bene, anzi benissimo, quindi: mi fido, "l'accendiamo"!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 5 nov 2010, 8:31

Ciao a tutte,

Lavi come è andata? In cova :incrocini :incrocini ?

Topina :incrocini :incrocini :bacio

Io procedo con il progynova e martedì mattina ho la prima eco :incrocini!

Un bacio :cuore
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 5 nov 2010, 10:11

Buongiorno :sorrisoo
Da ieri sera sto covando qui nel mio lettone, cercando di rilassarmi...
Vi racconto: dei 5 ovetti fertilizzati, 2 si sono frammentati e i 3 rimanenti me li hanno tutti trasferiti :emozionee . Il gine mi ha detto che 2 sono di ottima qualità, invece uno è accettabile! Al momento del transfer il gine mi fa "è pronta ad accoglierli?", ragazze non vi dico il brivido che ha attraversato tutto il corpo :urka :urka . Mio marito purtroppo non l'hanno fatto entrare, ma era in sala d'attesa più emozionato di me :cuore
Ora devo stare a riposo per qualche giorno, almeno fino a lunedì.
:bacio :bacio
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

nikla83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nikla83 » 5 nov 2010, 10:14

un bacione e tanti :incrocini :incrocini :incrocini incrocini a tutte voi :cuore
Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 5 nov 2010, 11:10

lavinia74, :clap :emozionee :emozionee che bello ora cova bene mi raccomando :incrocini
Topy manca pochissimo alla tua visita :clap :congratulations: :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 nov 2010, 11:30

Si Vali,
ci siamo quasi!!! Oggi sono andata in ospedale per gli ultimi esami, ma l'esito arriverà fra un mesetto, lo invierò via mail ...
grazie per l'incoraggiamento ed :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche per te! :bacio
lavinia74,
ti hanno prescritto tutti questi giorni di riposo? :domanda a me dopo il transfer mi dissero solo di fare la mia vita normale, ma di non sollevare pesi ... :domanda
in ogni caso abbi cura di te e dei tuoi tre embrioncini quelli bellissimi e anche quello "accettabile" :emozionee :emozionee :emozionee ed approfitta per farti fare un po' di coccole :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :bacetto :bacetto :bacetto

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 5 nov 2010, 12:52

Sì, sì Lavi, cova e sta a riposo!! A me ha fatto bene!! :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Ti avevo detto che sarebbe stato emozionante il transfer!
Anche per me lo è stato moltissimo!! Il mio gine mi disse, indicandomi il laboratorio mentre entravamo in sala... " sono lì i tuoi figli!" ... nn ti dico il magone! :emozionee :emozionee
Un abbraccione!!
Ale

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 5 nov 2010, 16:24

ragazze,
questo topic era nato da parte di un'utente per raccontare la sua esperienza e chiedere consigli
ora è diventato un punto di incontro tale e quale ad un gruppo di aspiranti.
dato che un gruppo del genere esiste già in gruppissimi, dedicato alla pma
forum/viewtopic.php?f=32&t=48441&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
vi invito a migrare là per continuare a raccontarvi dubbi, esperienze e consigli

se poi qualcuna preferisce aprire in questa sezione SOS CICOGNA un topic per chiedere consigli o per raccontare la sua esperienza personale, può ovviamente farlo come già fatto da altre utenti

detto ciò, questo topic viene chiuso
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”