Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Per chi si ricorda di me sa che sono un'esperta di ICSI (dopo ben 6 tentativi!!!) ma oggi ho bisogno di info per una mia amica.
Ha l'FSH a 16 e al centro dove si è rivolta le hanno detto che sarà veramente molto diffcile fare una fivet/Icsi con questi valori.
Qualcuna di voi ha esperienze simili?
GRAZIE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FSH molto alto prima di ICSI
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Re: FSH molto alto prima di ICSI
VALI TI POSSO DIRE CHE LA MIA AMICA AVEVA VALORI MOLTO MOLTO PIU' ALTI DEL TUO E UN MESE FA HA PARTORITO 3 GEMELLINI, LE HANNO FATTO UNA DOPPIA STIMOLAZIONE, HO VISTO CHE SEI DI ROMA, LEI L'HA FATTA AL S.ANNA 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
VALI falle cambiare centro
Mò ci manca pure che ci scoraggino loro!
quoto LUCY
Mò ci manca pure che ci scoraggino loro!
quoto LUCY
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- Basic~GolGirl®
Le ho consigliato la stessa cosa...lei è solo spaventata da una stimolazione molto forte...
Lucy che vuol dire doppia stimolazione?
- lucy75
- Gold~GolGirl®
TI FACCIO UN' ESEMPIO, SE NORMALMENTE SI INIZIA CON 200-300 DI UN FARMACO A LEI RADDOPPIAVANO, NON SO SE MI SPIEGO, HA FATTO UNA DOPPIA STIMOLAZIONE NELLO STESSO CICLO.vali76 ha scritto:Le ho consigliato la stessa cosa...lei è solo spaventata da una stimolazione molto forte...
LA KESSLER DELLE ICSINE
- ely68
- Master~GolGirl®
io ho fsh al limite (10.6)e per maggiore controllo mi hanno fatto fare inibina B e ormone antimulleriano
sono risultati pessimi
però con 300 di gonalf, poi portati a 450, ho prodotti 8 ovetti, di cui 6 si sono fecondati con embrioni di ottima qualità
infatti uno si era anche attaccato, poi però non è andata, ma non è legato al valore di FSH
quindi con un'adeguata stimolazione ce la può fare, magari cambiando centro e ripetendo l'esame del FSH, che può variare da mese a mese, anche se non molto
poi magari in un altro centro le fanno dosare anche questi altri due ormoni, per avere un quadro più completo
sono risultati pessimi
però con 300 di gonalf, poi portati a 450, ho prodotti 8 ovetti, di cui 6 si sono fecondati con embrioni di ottima qualità
infatti uno si era anche attaccato, poi però non è andata, ma non è legato al valore di FSH
quindi con un'adeguata stimolazione ce la può fare, magari cambiando centro e ripetendo l'esame del FSH, che può variare da mese a mese, anche se non molto
poi magari in un altro centro le fanno dosare anche questi altri due ormoni, per avere un quadro più completo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
-
- Basic~GolGirl®
Grazie !! Intanto riferisco queste info....