ciao ragazze , vi ho scritto poco fa e mi havete dato del utili consigli, ed eccomi a aggiornarvi
ho scritto 2 settimane fa il suo parere in quanto medico mi ha detto che non ho piu possibilita di una gravidanza e lei mi ha consigliato cambiare centro ed ecco ho fatto un apuntamento da un nuovo dottore e visto la mia cartella clinica e fsh alto ha detto che e alto ( 10,40 ) e questo non gioca a mio favore pero sono gia rimasta incinta una volta con IUI e una volta con ICSI ,mi ha detto che lui non puo dire se saro o pure no di nuovo incinta ma visto considerato che sono rimasta una volta con inseminazione lui vorrebbe tornare indietro e provarci ancora con una IUI ( per icsi ho sempre tempo),secondo lui vorebbe vedere che non ho esuna cisti e che tutto vada bene e concentrarsi sul ovulazione ,mi darebbe delle punture con un dosaggio forse migliore che ho fatto fino ora e vedere che sucede, io sono un po perplessa perche fare una icsi e tornare con inseminazione non mi aspettavo ,ma penso perche no?¨e sempre meno invasiva per corpo e psicologicamente, cosa ne pensate?
grazie mille
--------------------
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUI dopo PMA?
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: IUI dopo PMA?
Doro io continuo a pensare che finchè non sai con certezza perchè li hai persi sia prematuro decidere che fare, comunque il ragionamento non fa una piega: se la IUI ha già funzionato una volta perchè non provarci? Puoi sempre programmarne 3 o 4 e poi eventualmente fare la ICSI se non va...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN