GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MIA 4 IUI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
singer81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

LA MIA 4 IUI

Messaggio da singer81 » 22 set 2010, 22:57

Ciao a tutte.
E' da un paio di anni che frequento questo sito e leggo i vari forum, ed oggi ho sentito il bisogno di sfogarmi e di raccontare la mia storia... Io ho quasi 29 anni e mio marito ne ha 31. Cerchiamo un bimbo da ormai 3 anni e 1/2. Il primo anno abbiamo provato naturalmente calcolando i giorni dell'ovulazione ma senza risultati. Così ho deciso di andare a fare dei controlli dal ginecologo il quale ci ha prescritto degli esami di routine. I risultati non sono stati dei migliori: io ho gli ormoni sballati che non riescono a far maturare bene i follicoli, mio marito ha pochi spermatozoi buoni. Ho iniziato subito dopo una cura con il clomid che non ha ottenuto risultati. Dopo 1 anno di analisi e visite andiamo al centro sterilità e iniziamo le pratiche per la prima IUI. Ovviamente alla prima IUI 1 solo follicolo è maturato ma, come dice il dottore che mi segue " va bene così perchè è quello che vogliamo ottenere". La prima IUI è andata male, ad anche con la seconda non ho ottenuto risultati. Faccio la terza IUI ed al 15°gg post inseminaizone dovevo fare il solito test di gravidanza.......questa volta però appare una linea rosa... finalmente sono incinta. Faccio le beta hcg e tutto va bene, eravamo al settimo cielo... ma la nostra gioia è durata solo 7 giorni perchè ho avuto un' aborto spontaneo alla +/- 6 settimana. Non vi dico la mia disperazione... Dopo 2 mesi di stop eccomi qui dinuovo... mancano 6 giorni al test di gravidanza...ma sono i giorni + lunghi da far passare.
Io spero che anche la mia storia abbia un lieto fine prima o poi....
Scusate per lo sfogo ma ne avevo veramente bisogno.
Grazie

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”