volevo raccontarvi brevemente la mia storia e magari avere qualche risposta da qualcuna di voi che ci è passata...
Io e mio marito siamo sposati da 9 anni e da circa 5 o 6 (ormai) stiamo cercando di avere un bimbo...dopo anni di analisi visite e operazioni abbiamo scoperto il problema...

a luglio ho fatto la laparoscopia e da li hanno visto che ho una malformazione alle tube...che quindi non funzionano...

vi dico solo che circa 3 anni fa avevo fatto l'istero....e non era saltato fuori niente anzi risultavano aperte!!!!

Va be!!!!!
Comunque il ginecologo è stato chiaro...se vogliamo avere un bimbo dobbiamo fare la FIVET, mi ha fornito un undirizzo di Valencia dove mi ha detto siano molto bravi e dove altre sue pazienti sono andate a buon fine...

Io volevo sapere se qualcuna mi sa dire quanti giorni bisogna stare all'estero....come funziona la cosa???? e i prezzi...io penso si aggiri sue 2000 / 2500 a impianto....è davvero così????....ci sono molti ormoni da prendere???? per molto tempo????...tante punture???

grazie...
Paola