GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

AGGIORNAMENTO COLLOQUIO PMA

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Avatar utente
BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 391
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:42

Re: AGGIORNAMENTO COLLOQUIO PMA

Messaggio da BUFFY » 14 nov 2007, 17:36

akane ha scritto:
BUFFY ha scritto:
akane ha scritto:
Vanessa70 ha scritto:Buffy, se la vostra è una fertilità inspiegata la prima pma da prendere in considerazione è la IUI
eh si
in questi casi di infertilità inspiegata fanno fare in genere almeno 3 iui se la coppia è giovane....
forse di meno se la coppia è "attempata"
ma almeno 1 di sicuro.... diciamo almeno come prova generale di pma!
Per "attemperata" che s'intende? :fischia
Io c.que ho 34 anni e mio marito 36!!! :hi hi hi hi
per "attempata" (ovviamente solo a livello medico eh! :hi hi hi hi ) intendo dai 37 in su.
Mi sono accorta adesso che avevo scritto attemperata :ahaha tranquilla Akane avevo capito!!! Anche perchè io mi sento ancora giovane!!!! :yeee
BARBARA

Avatar utente
petitprince
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 nov 2007, 18:36

Re: AGGIORNAMENTO COLLOQUIO PMA

Messaggio da petitprince » 14 nov 2007, 18:55

Ciao Buffy,
sono emiliana anche io, ho intrapreso anche io da poco questa nuova strada, forse posso aiutarti in qualche modo. Anche noi sembriamo una coppia a infertilità (quasi) inspiegata, a noi hanno consigliato almeno tre IUI e messo in lista d'attesa per la FIVET. Posso dirti che a Modena i tempi d'attesa sono di circa tre mesi per fare una inseminazione (dopo i vari colloqui, per il avere il primo colloquio ho dovuto attendere circa tre mesi). Ho fatto un colloquio anche a Carpi, dove fanno solo inseminazioni, lì i tempi d'attesa sono praticamenti nulli. Non so, forse sono troppo lontani per te. Non ho mai provato centri privati. Spero di esserti d'aiuto in qualche modo.
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: AGGIORNAMENTO COLLOQUIO PMA

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 19:06

BUFFY ha scritto:Nn riesco proprio a capire come mai nn mi abbiano indirizzato subito ad un altro ospedale....mah....nn ho parole.....ora provero' sicuramente a sentire qualche altro centro. :sorrisoo
Purtroppo è stato proprio il mio ginecologo ad indirizzarmi lì e a dirmi che potevo passare direttamente alla FIVET....pero' io nn sapevo che all'ospedale di Reggio si servissero solo di una tecnica di PMA altrimenti nn so se sarei andata.
Grazie a tutte! :sorrisoo
BUFFY se vuoi vieni a trovarci qui
http://www.gravidanzaonline.it/gruppo_d ... /intro.htm


...siamo tutte in pole position per la PMA ... :incrocini

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: AGGIORNAMENTO COLLOQUIO PMA

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 19:12

gggggrrrrrrrrrr non ho scritto bene...cmqe nei gruppi ICSI/FIVET/IUI ... :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”