Domandina: scusate se posto qui. Ma al primo colloquio è meglio arrivare con tutti i possibili esami già fatti? Mio martio ha fatto un solo spermio, ad esempio, e l'andrologo gliene ha prescritto un altro, ma lui vorrebbe aspettare la prima visita al centro. meglio velocizzare?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esami da presentare al primo colloquio
-
- Active~GolGirl®
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?
a me la mia ginecologa mi ha già prescritto tutti gli esami da fare.... aspetto solo il mese prima della visita, visto che è meglio non farli tanto prima o poi te li fanno ripetere.... e visto che sono a pagamentoBerta73 ha scritto:Domandina: scusate se posto qui. Ma al primo colloquio è meglio arrivare con tutti i possibili esami già fatti? Mio martio ha fatto un solo spermio, ad esempio, e l'andrologo gliene ha prescritto un altro, ma lui vorrebbe aspettare la prima visita al centro. meglio velocizzare?
Grazie

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kik
- Bronze~GolGirl®
Re: esami da presentare al primo colloquio
Ho staccato questo messaggio dal post sui Centri in cui era stato inserito. Avrai maggiore attenzione in questo modo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ci610
- Silver~GolGirl®
no, porta solo quelli che hai già fatto
lo spermio lo rifaranno cmq loro ed anche altri esami vorranno farli loro
lo spermio lo rifaranno cmq loro ed anche altri esami vorranno farli loro
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- roxy
- Master~GolGirl®
Quoto CI 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...