Ieri ho fatto un nuovo prelievo ed una nuova ecografia
Tutto pare che proceda bene.
Non so ancora il numero esatto dei follicoli. La gine mi ha detto che stanno crescendo pian pianino e che va bene così (se crescono troppo veloci c'è il rischio che siano vuoti).
E mi ha detto che il livello di progesterone è perfetto.
Speriamo di continuare così
Domani altro appuntamento
Certo che tra punture nella pancia e prelievi sto diventando un colabrodo
Un abbraccio a tutte
Ho fatto il copia incolla di un nuovo post ... ora vediamo se riesco a cancellare il nuovo post
Ragazze, è arrivato anche per me il momento del pick-up
Ieri la gine era un pò preoccupata perchè, nonostante avessi smesso di prendere Meropur il 07.11, avevo ancora alti alcuni valori ormonali (quali? Boh?). Se anche l'esame di ieri non fosse andato bene avrei dovuto aspettare ancora un giorno. Ancora un giorno di prelievo e ecografia.
E invece è andato tutto a posto ... o almeno spero
Quindi questa mattina alle 3 mi sono fatta due fiale di Gonasi 5000
Questa volta le ho fatte sottocutanee e devo dire che mi hanno fatto meno male che sul sedere
Mercoledì ho il pick-up alle 11.30. Altre ansie mi assillano. E se non trovano niente? E se trovano qualcosa ma non è buono?
E poi io non ho ancora capito una cosa: ma mercoledì i follicoli devono essere scoppiati? Beh, in entrambe i casi ho paura di non fare in tempo
Ditemi che le mie reazioni sono normali ... vi pregooooo
Sophie, sono contenta di sapere che tutto procede
Per il pick-up stai più che tranquilla, vedrai che recupereranno tanti begli ovetti pronti per essere fecondati!
Una valanga di