GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

prezzi FIVET - valencia

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
paoletta11
New~GolGirl®
New~GolGirl®

prezzi FIVET - valencia

Messaggio da paoletta11 » 13 nov 2007, 10:02

Ciao ragazze,
avevo contattato il centro di Valencia per la FIVET e mi hanno appena risposto per mail spiegandomi come funziona il tutto...la cosa positiva è che non ci sono tempi di attesa!!!! :ok ....però mi hanno inviato anche i prezzi.... :buuu ....io sapevo che non costa poco....ma mi hanno parlato di 4.500 e 5.500 euro a trattamento...contando che al primo colpo non ci rimane mai nessuno....o almeno non io....(non voglio essere pessimista)... penso bisogna fare almeno 4 cicli....il mio ginecologo dice che con la FIVET ci sono le stesse probabilità di rimanenrci come a farlo naturalmente quindi un 25% a volta...quindi bisogna farlo un quattro volte nella migliore delle ipotesi....facendo due conti per riuscire ad avere un bimbo....se mi va bene ci vogliono almeno 20.000 euro...Ragazze io non voglio farne una questione di soldi ma io sono una semplice impiegata....mutuo della casa da pagare....rate della macchina da pagare....sarà una bella scommessa riuscire a trovare i soldi..... :urka
scusate lo sfogo!!!!!
:bacio a tutte.
Paola
Sofia 10.12.2010 dopo averti tanto cercata finalmente sei arrivata. Ti amo piccola mia.

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: prezzi FIVET - valencia

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 13 nov 2007, 11:05

Ciao Paoletta,
come ti ho detto ieri io ho fatto la mia ICSI a Barcellona (ho scelto l'estero per la possibilità del congelamento degli embrioni, in modo da non dover ripetere la stimolazione se anadava male il tutto). Il costo mi sembra fosse più basso, ma se poi ci aggiungi tutte le medicine che in Italia dobbiamo pagare, la cifra è più o meno quella che indichi tu (quindi a quello che ti hanno scritto, ci devi aggiungere le medicine.).
Per tuo scrupolo, perchè non contatti qualche altro centro e ti fai indicare i prezzi? Io sono stata all'IVI di Barcellona e se vai sul loro sito, trovi il num di telefono dove lasciare un messaggio...poi loro DI CERTO ti richiameranno.
:bacio

paoletta11
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: prezzi FIVET - valencia

Messaggio da paoletta11 » 13 nov 2007, 11:08

Grazie 1000... :emozionee
proverò a guardare.
Paola
Sofia 10.12.2010 dopo averti tanto cercata finalmente sei arrivata. Ti amo piccola mia.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”