GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Muco ovulatorio?!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Gugu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Muco ovulatorio?!

Messaggio da Gugu » 15 mag 2010, 17:11

Ciao a tutte,
spero che qualcuna sappia rispondermi perchè ho mille dubbi che mi frullano in testa perchè sono sotto terapia per Icsi ma ho delle perdite di muco da ovulazione.
Sto facendo suprefact e gonal f, ho fatto un monitoraggio ieri ma i follicoli erano ancora troppo piccoli anche se tanti :x: ( il che mi preoccupa per rischi iperstimolazione) cmq sto avendo perdite da muco per ovulazione che non mi aspettavo. E' normale? Temo di ovulare nonostante la terapia

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Muco ovulatorio?!

Messaggio da claire74cd » 15 mag 2010, 19:18

Gugu, sono sotto terapia anch'io, alle tue stesse condizioni, tranne che per il numero di follicoli.
Anch'io ho le perdite da muco e ieri ho chiesto alle dottoresse. Praticamente mi hanno detto che è tutto sotto controllo ed è un bene che ci sia questo muco. Io mi fido, se avessero visto l'imminenza dell'ovulazione, non mi avrebbero rimandata ad un altro controllo a lunedì prossimo. Anch'io avevo paura di ovulare nonostante la terapia, e ora capisco perché mi hanno aggiunto il suprefact al gonal.
In bocca al lupo
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Gugu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gugu » 15 mag 2010, 21:31

La tua risposta mia rassicura.
Anche io lunedì dovrò fare il controllo ecografico ma anche il prelievo di sangue perchè come dicevo ci sono tanti follicoli e c'è il rischio di iperstimolazione, ho una paura!
In bocca al lupo anche a te!

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 16 mag 2010, 12:38

Gugu, io ho visto tanto muco anche stamattina. Spero che domattina mi dicano che sono pronta. Ormai ho la pancia tutta pesta a forza di punture.
Ciao
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”