GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME CONTROLLARSI TRA UN TENTATIVO E L'ALTRO?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

COME CONTROLLARSI TRA UN TENTATIVO E L'ALTRO?

Messaggio da lula7475 » 23 apr 2010, 12:00

Ciao ragazze,
Leggo tanti argomenti di tutte voi e mi identifico nella maggioranza.
Cerco di vivere giorno per giorno il meglio che riesco. Provo a non abbatermi giù quindi esco, vado al cinema, a fare passeggiate, musei, nel possibile gite. Ma poi come oggi quando mi dicono al centro "richiami al 10/05 per prendere appuntamento a fine mese e la terapia circa fine Giugno"
Ieri ero contenta, le miei ovaia sono tornate normali dopo il rischio iperstimolo del 08/03. Dunque ho pensato bene dai, x le prossime rosse sono in pista...invece no.
E' talmente dura pensare che noi che vogliamo un figlio "lo prenderemo (forse, non si sa neanche se riusciremo) su appuntamento" :urka :martello .
stasera mi chiudo al cinema. Devo staccare. :fischia ..scusate lo sfogo e grazie a tutte dei vostri reciproci sfoghi aiutano a non sentirci sole. :thank_you:
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COME CONTROLLARSI TRA UN TENTATIVO E L'ALTRO?

Messaggio da PIPPI70 » 23 apr 2010, 17:44

Putroppo ci vuole un sacco di pazienza

:incrocini :incrocini per tutto :bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

44gatte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 44gatte » 23 apr 2010, 17:56

:bacio
Immagino ci siano giorni storti ma anche giorni buoni, questo pare proprio un storto , passerà e quando avrai il tuo bimbo tra le braccia mi sa che non importerà se l'hai preso su appuntamento :cuore
"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 apr 2010, 21:42

Lula secondo me l'importante è anche ricordarsi che le BDC (botte di chiul) esistono e qui su GOL se ne sono verificate moltissime in attesa di PMA... per cui non necessariamente l'attesa è un fatto negativo... può essere un modo per staccare un attimo e pensare ad altro, fare qualcosa in coppia, far scendere lo stress... e se magari capita pure l'insperata BDC :fischia ... beh in questo caso EVVIVA LE ATTESE!!! :clap
E se no poi si riparte più grintose che mai!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 26 apr 2010, 12:27

Ciao ragazze, grazie a tutte delle vs. parole.
Alla fine non mi sono chiusa al cinema, ma sono rimasta a casa abbracciata dal marito. Solo quello. Non ha voluto uscire con il suo gruppo di calcio come tutti i venerdì. Ha preferito starmi vicino. Abbiamo cucinato insieme.
Poche parole. Tanto conforto.
Grazie e vi auguro tanta felicità :ok :ok
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 26 apr 2010, 15:41

lula7475, fai bene a vivere ogni giorno al meglio :ok
però capitano anche i momenti di tristezza e le giornate no in cui energia ed entusiasmo paiono venire meno e si sta così :impiccata: è normale
poi però passa :hi hi hi hi
non perdere mai la speranza e vedrai che prima o poi realizzerai il tuo sogno
in bocca alla cika e tantissimi :incrocini per voi :bacio

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 27 apr 2010, 15:15

:cuore ciao valigia,
Grazie . Mi sento un po' meglio infatti. Ma chissà quanto dura :aargh !
E' te come va? in che "fermata" di questo percorso sei?
baci

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 4 mag 2010, 12:00

Ciao, eccomi ancora qui. Certo che anche se non si prendono gli ormoni comunque siamo instabili.
Sento d'avere bisogno d'aiuto e penso che comincerò con una psicologa fra poco. Domani abbiamo colloquio di coppia con l'assistente sociale di zona che si occupa di coppie con problemi d'infertilità e/o adozioni.
Adesso dobbiamo attendere che ci diano la nuova data per cominciare la seconda FIVET.
Trovare nuovi impegni però NON mi aiuta sempre a distrarmi. Appena finiscono sono di nuovo combattuta con me stessa. baci

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mag 2010, 13:28

Lula ti capisco... a me aveva distratto prendere la Wii, ma premetto che sono sempre stata appassionata di videogiochi... magari anche tu trovi una cosa che ti appassiona e ti distrae sul serio... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 mag 2010, 17:21

lula7475 ha scritto::cuore ciao valigia,
Grazie . Mi sento un po' meglio infatti. Ma chissà quanto dura :aargh !
E' te come va? in che "fermata" di questo percorso sei?
baci
Lula io sto aspettando che mi chiamino per fare la prima fivet :emozionee
fai bene a chiedere il supporto psicologico se senti di averne bisogno :ok
:incrocini per te

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 5 mag 2010, 15:59

Grazie ragazze.
L'assistente sociale ci ha ascoltato e dirotato per così dire alla psicologa di coppia che ci contattera la prossima settimana. Faremo qualche incontro insieme nella speranza che questo aiuti la ns. comunicazione in questi momenti così difficili.
Poi vedremo se si ri-comincia la 2° Fivet ed allora se avrò bisogno di supporto specialmente su di me si va ad un'altra psicologa solo per me. Vedremo.
Ma così mi sento meglio. Domani comincio piscina con una collega 2 volte a settimana.
La vita va avanti e come avete detto bisogna vivere passo dopo passo. GRAZIEEEEE :ok :cuore A TUTTEEEE :clap

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 10 mag 2010, 14:36

Ciao, oggi ancora ansie ma con l'animo su. :ok
Giovedì a mezzo giorno incontro al centro per nuova terapia e valutazione.
Vediamo che tempi ci danno e che terapia "più blanda" se riuscissi ad arrivare al transfer...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mag 2010, 14:47

:incrocini :incrocini per giovedì allora!

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 13 mag 2010, 17:22

Ciao Laura, grazie.
Si ricomincia al 21 Giugno quindi :domanda
VIVIAMO!
Cerco di fare pace con me stessa. Prossimo Ven.21 colloquio con la psico di coppia. Se così non bastasse mi sa che mi metto anche con l'agopuntura! :che_dici !
Speriamo basti, va! che di punture ne ho già abbastanza :clap :aargh
Stasera piscina e domani sera spettacolo di danze orientali.
GRAZIEEEE. BACI.
Valigia avvisa quando sarai in pista!
Laura s anch'io sono Laura.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”