scusate se vengo in una sezione che non mi appartiene ma mia sorella (che è un pezzo di me

Allora lei e suo marito hanno fatto già due fivet ma hanno spermatozoi lenti e pochi ovociti (mia sorella a luglio farà 39 anni).
Nel primo tentativo dopo la stimolazione non hanno tirato fuori nessun ovocita, nella seconda ne hanno presi 2 di cui solo uno buono, ma poi fecondato ha cominciato a dividersi in cellule ma poi si è fermato e non è andato avanti quindi non è stato neanche fatto il transfer.
Il dottore che li sta seguendo di Roma gli ha dato poche speranze dicendo che gli ovociti sono troppo pochi.
Io ho poca fiducia in questo dottore (le è stato consigliato dalla sua gine o dall'andrologo...), ma non conoscendo la materia non so che dire... è possibile che dopo una stimolazione tirino fuori solo un ovocita? Una volta fecondato l'ovocita non sarebbe meglio provare cmq il transfer?
Mia sorella ha deciso di fare un terzo tentativo e poi rinunciare anche perchè l'ultima volta il dottore li ha buttati proprio giù e lei...piccina mia

Sapete consigliarmi un buon dottore a Roma o una buona clinica (anche MP vanno benissimo)?
Un grazie e un in bocca al lupo a tutte voi