GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta = non incinta ma le devo ripetere!!!!perche???
-
- New~GolGirl®
beta = non incinta ma le devo ripetere!!!!perche???
Extrauterina?????????
ho monitorato ovulazione perche sono andata al controllo dopo un aborto alla 9 settimana e foliccolo era di 20 mm cosi dottore mi ha detto comunque di provare nuova gravidanza perche utera era pulito etc
quindi fiducciosi abbiamo provato dopo 14 giorni ho avuto avere delle machiette proprio rosa e quindi ero sicura del arrivo del ciclo solo che dolori erano altrocci dal punto che non potevo caminare e cosi per altre 2 giorni cosi al 16 po 17 po sono recata da dottore e mi ha fatto prelievo dopo eccografia accurata per vedere se sono in gravidanza
al telefono mi ha detto che ce piccolissima infenzione ma non preocuparsi che non si e restaurata nessuna gravidanza pero se ho dolori correre subito da loro e se entro una settimana non mi si e presenta ciclo unica cosa che fanno ora ripeterano analisi sul sangue per vedere se sono incinta
e qui che mi sono spaventata perche analisi al 16 PO in caso di gravidanza si dovrebbero vedere perche ripeterli???? allora mi e venuto dubbio se forse una extrauterina e possibile che troopo presto al 16 po per vedere nel hcgb ???
e possibile che bhcg si potrebbe vedere dopo in questo casoo????
plis aiutate mi che non sto in pelle , oggi passatp altro giorno e intanto mestruazioni non vengonps
non so valore esatto di beta non so se sono basse o pari a 0 !! non ho chiesto , dubbi mi sono venuti dopo.. ma quale dottore dice di rifare le beta quando le prima a 16 PO mi dicono non si e restaurata nessuna gravidanza?!!!! io non ci capisco piu niente( sto diventando matta)
ho monitorato ovulazione perche sono andata al controllo dopo un aborto alla 9 settimana e foliccolo era di 20 mm cosi dottore mi ha detto comunque di provare nuova gravidanza perche utera era pulito etc
quindi fiducciosi abbiamo provato dopo 14 giorni ho avuto avere delle machiette proprio rosa e quindi ero sicura del arrivo del ciclo solo che dolori erano altrocci dal punto che non potevo caminare e cosi per altre 2 giorni cosi al 16 po 17 po sono recata da dottore e mi ha fatto prelievo dopo eccografia accurata per vedere se sono in gravidanza
al telefono mi ha detto che ce piccolissima infenzione ma non preocuparsi che non si e restaurata nessuna gravidanza pero se ho dolori correre subito da loro e se entro una settimana non mi si e presenta ciclo unica cosa che fanno ora ripeterano analisi sul sangue per vedere se sono incinta
e qui che mi sono spaventata perche analisi al 16 PO in caso di gravidanza si dovrebbero vedere perche ripeterli???? allora mi e venuto dubbio se forse una extrauterina e possibile che troopo presto al 16 po per vedere nel hcgb ???
e possibile che bhcg si potrebbe vedere dopo in questo casoo????
plis aiutate mi che non sto in pelle , oggi passatp altro giorno e intanto mestruazioni non vengonps
non so valore esatto di beta non so se sono basse o pari a 0 !! non ho chiesto , dubbi mi sono venuti dopo.. ma quale dottore dice di rifare le beta quando le prima a 16 PO mi dicono non si e restaurata nessuna gravidanza?!!!! io non ci capisco piu niente( sto diventando matta)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: beta = non incinta ma le devo ripetere!!!!perche???
Ma scusa tu hai il diritto di avere un referto degli esami del sangue che ti hanno fatto, domani passa dal medico e fattelo consegnare, comunque che l'ovulazione ci sia stata lo sai per certo (TB) o lo deduci solo dall'eco con follicolo di 20 mm? Perchè non è mica automatico che un follicolo scoppi...
E poi... perchè non fai un semplice test di gravidanza casalingo??
E poi... perchè non fai un semplice test di gravidanza casalingo??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- akane
- Gold~GolGirl®
se c'è una gravidanza extra uterina cmq al 16 po dalle analisi del sangue si vedono le beta hcg in circolo. Devi farti dire il valore.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- New~GolGirl®
ovulazione ho misurata ecco perche eravamo cert,( pero come dici tu forse non si sa quando e scoppiato a mi hanno detto che doveva scopiare fra quell giorno o pure giorno dopo)
hai raggione che ho diritto di sapere valore, per quando mi hanno detto che non si e restaurata nessuna gravidanza ero sicura " ok non sono incinta" dopo pero ho riflettuto sul fatto perche mi hanno detto di ripetere le beta!! in questi casi e sempre rifletti troppo tardi!!!
questo che e strano per me!!! e strano pero vero??
ormai aspetto non voglio stressarmi troppo e farmi paranoie ( anche se me le faccio anche troppe) ma non capisco questo raggionamento, lei non e incinta ma deve ripetere le beta entro una settimana se ciclo non torna!!! non sono sicuri? o cosa? ufff... :( faro test casalingo magari fra qualche giorno
in tanto le mie cose sono una piccola machietta al giorno
ma pensate che possibile che valore era basso e non mi hanno detto quanto per ora era comunque negativo?
hai raggione che ho diritto di sapere valore, per quando mi hanno detto che non si e restaurata nessuna gravidanza ero sicura " ok non sono incinta" dopo pero ho riflettuto sul fatto perche mi hanno detto di ripetere le beta!! in questi casi e sempre rifletti troppo tardi!!!
questo che e strano per me!!! e strano pero vero??
ormai aspetto non voglio stressarmi troppo e farmi paranoie ( anche se me le faccio anche troppe) ma non capisco questo raggionamento, lei non e incinta ma deve ripetere le beta entro una settimana se ciclo non torna!!! non sono sicuri? o cosa? ufff... :( faro test casalingo magari fra qualche giorno
in tanto le mie cose sono una piccola machietta al giorno
ma pensate che possibile che valore era basso e non mi hanno detto quanto per ora era comunque negativo?
- pato
- Master~GolGirl®
probabilmente te le fanno ripetere perchè hanno paura che sia troppo presto per vederlo. se hai ovulato 16 gg fa e il risultato è negativo stai tranquilla.
te le fanno ripetere perchè non sono sicuri di quando hai ovulato.in ogni caso non penserei subito a una geu. anche perchè all'inizio le beta crescono con in una gravidanza normale e se il primo test è negativo si può solo pensare che o non sei incinta o l'ovulazione è avvenuta più tardi di quanto pensi
te le fanno ripetere perchè non sono sicuri di quando hai ovulato.in ogni caso non penserei subito a una geu. anche perchè all'inizio le beta crescono con in una gravidanza normale e se il primo test è negativo si può solo pensare che o non sei incinta o l'ovulazione è avvenuta più tardi di quanto pensi

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
- New~GolGirl®
grazie mille
tuo raggionamento e molto logico :) quindi anche se si monitora ovulazione(in piu mi hanno fatto prelievo in questo giorno) puo sucedere che ritarda comunque? giusto?!! a questo non avevo pensato!!
tuo raggionamento e molto logico :) quindi anche se si monitora ovulazione(in piu mi hanno fatto prelievo in questo giorno) puo sucedere che ritarda comunque? giusto?!! a questo non avevo pensato!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
doro io al 14 PO avevo 19 di beta, dopo una settimana ho avuto il ciclo... se non avessi fatto le beta probabilmente non mi sarei mai accorta di questo aborto precoce... è anche possibile che tu avessi un valore molto basso, tale da pensare a una gravidanza che non era iniziata bene... ma lo devi chiedere!
Dopo l'eco del follicolo da 20 mm la successiva quando la hai fatta? e il follicolone era sparito??
Dopo l'eco del follicolo da 20 mm la successiva quando la hai fatta? e il follicolone era sparito??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
allora dopo foliccolo 20 mm non ho fatto piu controllo fino 16 po perche dottore mi ha detto che e tutto aposto e fra 14 15 giorni mi dovrebbe arrivare ciclo. poi appunto due machiette rosa rosa al 14 esimo giorno dal folicolone e dolori alucinanti 15 esimo giorno machiette piccole maroncine 16 due machiette sempre colicche forti e corsa in clinica !!!
io spero sempre che come dte voi che non ho ovulato in quel giorno!!( mi sembra strano perche mi hanno fatto anche prelievo), non ho mai pensato che ovulazione puo ritardare con foliccolo di queste dimensioni,
mettendo pero caso che in quel giorno di 20mm non avenuta ovulazione,quando e avenuta?fino che misura deve arrivare foliccolo per scoppiare? ( che paranoie che mi faccio!! vi chiedo scusa )
io spero sempre che come dte voi che non ho ovulato in quel giorno!!( mi sembra strano perche mi hanno fatto anche prelievo), non ho mai pensato che ovulazione puo ritardare con foliccolo di queste dimensioni,
mettendo pero caso che in quel giorno di 20mm non avenuta ovulazione,quando e avenuta?fino che misura deve arrivare foliccolo per scoppiare? ( che paranoie che mi faccio!! vi chiedo scusa )
- laura s
- Gold~GolGirl®
Doro può essere scoppiato il giorno stesso così come dopo 3-4 giorni... la dimensione del follicolo prima che scoppi dipende ma una variabilità personale e dalle medicine eventualmente assunte, comunque indicativamente varia da 16 a 24 mm, con una crescita di 1-2 mm al giorno: tieni poi presente che quando raggiunge la dimensione critica in genere si ferma di crescere per uno-due giorni e solo dopo scoppia.
Comunque, perchè non fai un test??????

Comunque, perchè non fai un test??????

-
- New~GolGirl®
grazie mille per la tua risposta precisa!!! e gentile da parte sua!!! quindi aspettiamo ancora come mi hanno detto ancora una settimana e poi rifaccio esame, intanto quando andro chiedero come hai detto tu di valore esatto delle beta!!!
grazie infinite.
aspetto fine settimana e poi faccio un test!¨ormai non ho questa furia di farlo un test :) tanto va come deve andare!! dopo 2 aborti ormai mi sono rasegniata.grazie ancora
grazie infinite.
aspetto fine settimana e poi faccio un test!¨ormai non ho questa furia di farlo un test :) tanto va come deve andare!! dopo 2 aborti ormai mi sono rasegniata.grazie ancora
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi spiace
ma non può piovere per sempre!

-
- New~GolGirl®
che carina che sei :))))) grazie !!!
-
- New~GolGirl®
ciao Doro.
Volevo solo rassicurarti sul discorso aborto.
Io ne ho avuti 3 in un anno e mezzo, di cui due con raschiamento finale.
Ora sono alla 38w e tra poco vedrò il mio cucciolo.
NON VEDO L'ORA.
Tu stai tranquilla e vedrai che il miracolo succederà anche a Te.
Senza considerare che ho 42 anni ed è il primo figlio.
Volevo solo rassicurarti sul discorso aborto.
Io ne ho avuti 3 in un anno e mezzo, di cui due con raschiamento finale.
Ora sono alla 38w e tra poco vedrò il mio cucciolo.
NON VEDO L'ORA.
Tu stai tranquilla e vedrai che il miracolo succederà anche a Te.
Senza considerare che ho 42 anni ed è il primo figlio.
-
- New~GolGirl®
ma che bello !!!!!!! auguri allora!!! e bello quello che mi hai scritto!!!
io ora vorrei solo stare bene e ricominciare a sperare ma non voglio fissarmi perche poi sai come!!! grazie di tua testimognianza. mi ha fatto bene al animo!!!¨

io ora vorrei solo stare bene e ricominciare a sperare ma non voglio fissarmi perche poi sai come!!! grazie di tua testimognianza. mi ha fatto bene al animo!!!¨