GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi di voi timasta incinta dopo 2 aborti con PMA?????

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

chi di voi timasta incinta dopo 2 aborti con PMA?????

Messaggio da doro » 18 mar 2010, 21:48

2 anni fa ho avuto un aborto alla 7 settimana dopo una IUI dsistanza dopo un anno mi soo rivolta ala fecondazione asistita e alla seconda ICSI rimango incinta, la gravidanza si interompe alla 9 settimana e io cosa dire! sono distrutta e non credo piu a miracoli , cure etc,,, e qui chi voglio chiedervi
ce qualcuna di voi che ha perso 2 bimbi grazie a PMA e poi ce la fatta rimanere ancora incinta e portare avanti gravidanza
medico era tranquillo e mi ha detto che se di gia sono rimasta incinta dopo e piu facile, che per loro e comunque e un segnio positivo, pero io non ci credo quanto sono ancora distrutta e mi vengono mille dubbi ,se tutto questo ha un senzo?!!

petitprince
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: chi di voi timasta incinta dopo 2 aborti con PMA?????

Messaggio da petitprince » 19 mar 2010, 11:01

Ciao Doro,
dunque io ho avuto tre gravidanze biochimiche (una forse extrauterina) a seguito di una IUI, di un concepimento spontaneo, e di una FIVET. I miei medici erano molto ottimisti perché, comunque, la gravidanza iniziava, si è poi trattato di capire come mai si fermasse e così precocemente. Ho fatto le indagini di routine per la poliabortività compresa un’isteroscopia che ha rivelato una malformazione uterina. Ho fatto una metroplastica per correggerla e poi nuovamente una FIVET. Adesso sono a 27+2, e la gravidanza sta procedendo, per ora, bene :incrocini .
Io credo che tu debba cercare di capire cosa non permette alla tua gravidanza di procedere, prima di fare altri tentativi. Le perdite che hai subito sono terribili, anche perché seguono a un percorso di infertilità. E’ come aggiungere problemi ai problemi. Ma adesso che sai che ce la fai a restare incinta credo che tu abbia aperto la strada verso la soluzione del problema. Secondo me dovresti vedere un ginecologo esperto in abortività, magari consultarti con il gruppo delle poliabortive, loro sono ragazze speciali e ne sanno più dei medici, sapranno consigliarti esperti da consultare, possibili strade da seguire. Ci possono essere tante cause, trombofilia, anticorpi, tiroide, malformazioni uterine, e spesso c’è una cura. Può essere anche solo il caso, la sfortuna, ma io sono una persona molto razionale e al caso ci credo solo dopo che ho escluso tutto il resto.Ti faccio un grande, grande, in bocca al lupo!
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: chi di voi timasta incinta dopo 2 aborti con PMA?????

Messaggio da doro » 19 mar 2010, 15:19

infatti mio problema sono anticorpi, mia tiroide e stata curata e analisi erano perfetti hanno scoperto per che anticorpi iprovisamente in gravidanza sono alsati e medico mi ha detto che non possono fare niente perche mio organismo non risponde al medicinali per la tiroide, quindi non so proprio come fare e non certo voglio rischiare unaltro aborto!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”