Ciao a tutte scrivo a voi per chiedervi un parere su un integratore che si chiama Damiana.
Qualcuna di voi la conosce o l'ha mai sentita nominare???
vi mando il link.... spero che possiate aiutarmi. mel hanno consigliata ma nn so se fidarmi o no. HELP ME PLEASE
http://www.dioniso.it/fare/skart.php3?a ... aca%20Plus" onclick="window.open(this.href);return false;
ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno e mi scuso se x caso c'è già un post su questo argomento.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi conosce o ha mai usato Damiana???
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
Chi conosce o ha mai usato Damiana???
giugnettina 2010 nel cuore.... prima o poi il mio sogno si realizzerà
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: Chi conosce o ha mai usato Damiana???
Non lo conosco come mix, la Maca da sola sì e la sto prendendo da 2 mesi con una netta regolarizzazione dell'ovulazione e il mese scorso sono addirittura rimasta incinta anche se poi ho avuto un aborto precocissimo.. Comunque leggendo il mix e le proprietà delle varie piante a me sembra ottimo!!!! 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
GRAZIE......MI DISPIACE X LA TUA PERDITA, SO COSA PROVI.
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
mi date nomi di compresse di maca, dosaggi e giorni di utilizzo x piacere????
premetto che ho un ciclo di circa 40 giorni e non riesco a riconoscere i giorni (nn riesco a riconoscere il muco o forse è troppo poco) da quando a quando prenderlo???
grazie a tutte quelle che mi risponderanno
premetto che ho un ciclo di circa 40 giorni e non riesco a riconoscere i giorni (nn riesco a riconoscere il muco o forse è troppo poco) da quando a quando prenderlo???
grazie a tutte quelle che mi risponderanno
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Io compro una Maca su internet si chiama semplicemente Maca ha dosaggio di 800 mg a compressa va presa 2 o 3 volte al giorno (io normalmente se mi ricordo la prendo 3 volte altrimenti 2) e la prendo dal primo giorno del ciclo fino al giorno del picco sugli stick ovulatori!!!! Tra l'altro se tu non riesci a riconoscere l'ovulazione dovresti proprio usare gli stick e prendere la temperatura basale.... sono gli unici due rimedi sicuri... anch'io solo con il muco non la riconosco.. anche se da quando uso gli stick ho notato che ho dei dolori a livello ovarico il giorno del picco e quindi associo anche questi all'ovulazione!!! Se vai su AAA bebè cercasi c'è un ottimo post sull'ABC!!!! Ci sono descritti perfettamente tutti i metodi per riconoscere l'ovulazione!!! Anche perchè è importante sospendere l'assunzione della Maca dopo l'ovulazione!!! 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
grazie alexandra!!!!
- Dreamergirl
- New~GolGirl®
però mi sa che devo aspettare il prossimo ciclo (dovrebbe arrivare il 30) xkè secondo i calcoli online dovrei ovulare settimana prox.....che dici posso iniziare già ora con la maca o mi consigli di aspettare aprile a questo punto????