GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA 2 GG SI PARTE ....... AIUTO

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA 2 GG SI PARTE ....... AIUTO

Messaggio da Cry73 » 25 ott 2007, 14:29

:incrocini :incrocini :incrocini
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 ott 2007, 18:21

In bekko alla cika anche a te :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 2 nov 2007, 11:07

ALLORA ragazze vi aggirno .... lunedi alle ore 11.30 son entrata ufficialmente nelle Sossine , entrata nella stanza del Prof. .... vista la mia cartella clinica , ma ha detto che dobbiam ritornare il 3/12 per fare alcuni esami ... io isteroscopia lui spermiogramma ....un altro .... ed entrambi cariotipo .....ah istero e spermio .......... A PAGAMENTO ...
ma quello e' il meno , si son tanti sodini , visto il viaggio albergo , noi viviamo in calabria ..... ma se alla fine il sogno si realizza , son spesi bene ....
Insomma dal Prof. bravo ma di poche parole , senza tanti giri , mi ha detto che vista la mia stuazione aderenziale sara' MOLTO POCO PROBABILE , una gravidanza naturale ,
quindi una volta valutato per bene il socio , che ad oggi ,secondo altri gine sta bene .
si andra' subito o di icsi o fivet
Ero frastornata li' dentro , non so se per voi la prima volta e' stato cosi'
spaventata dubbiosa ... e mi sentivo anche un po' triste ....
Mi han mandata da un altro doc . che mi ha fatto eco
dice che non so poi messa cosi' male
HO VISTO MOLTO DI PEGGIO ......
Son scoppiata a pianegere come una deficente, mentre il socio muto fu
miiiiiiiii che nervi .. quando si chiude
il tutto condito con mia suocera che rompe ...... dove siete e che fate e perche'
io ho deciso non le raccontero nulla ... non capirebbe ...............
non capisco come mi sento veramente ... son adrenalinica ma tanto ansiosa
un bacio e per tutte :incrocini :incrocini
Ps .... dicono che sicuramente inzio 2008 tocchera' ame :incrocini
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 2 nov 2007, 12:11

Nicol, il primo colloquio è sempre un pò strano e anche io mi sono sentita particolarmente triste.... ma poi con l'inizio delle analisi prima e della stimolazione poi ci si fa forza intravvedendo il sogno. Vedrai, sarà così anche per voi. sai Nicol, anche io alla mia prima ICSi, poi andata male, non avevo detto niente a nessuno, per paura che non capissero o che non ci appoggiassero (tanto più che l'ho fatta poco dopo il referendum). Alla seconda, invece, ho detto tutto a tutti in nostri famigliari i quali ci hanno incoraggiato tantissimo e aiutato tantissimo (mia madre e mio suocero ci hanno pagato il tutto) sia dal punto di vista materiale che emotivo. Non lo avrei mai creduto, soprattutto da parte di mio suocero, e invece ci sono stati vicinissimi. Fortunatamente il tutto ci è andato bene, ma sono certa che se così non fosse stato, avrebbero trovato il modo di consolarci. Ho imparato che spesso dalle persone che crediamo più distanti da noi, alla fine si possa trovare l'aiuto morale di cui necessitiamo.

Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 nov 2007, 12:17

:yeee Buon percorso!!! :yeee Spero che presto potrai tornare qui a scriverci notizie bellissime!!!
Lu' :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 2 nov 2007, 12:21

:incrocini :incrocini :incrocini
tutti per te
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

sophie72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie72 » 2 nov 2007, 18:20

Prima di tutto ti faccio tanti :incrocini per questa nuova strada che devi intraprendere.
Secondo devi considerarla una fantastica possibilita'.
Terzo concordo con te di non dire niente a tua suocera.
Io non ho detto a mia mamma che ho gia' iniziato il protocollo per la FIVET :hi hi hi hi
Le ho fatto un sacco di domande per sapere come farmi le punture sottocutanee, idem ad una mia amica ed ad un mio collega (che mi aveva fatto punture per una IUI).
Non me la sento di dirle ne' che ho iniziato ne' quando faro' pick-up e poi transfert.
Altrimenti sai che ansia mi metterebbe? Mi chiamerebbe ogni 5 minuti per un resoconto di sintomi e per dirmi cosa devo e non devo fare (nb: i consigli sono sempre bene accetti ... ma in questo caso uno dovrebbe esserci passato ... o no?).
Ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 nov 2007, 18:40

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
se hai bisogno di chiarimenti io ci sono, ok???????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 nov 2007, 11:23

Tanti :incrocini
All'inizio ci si sente così è normale. Sul fatto di dirlo o meno a tuoi familiari dipende, noi non abbiamo detto nulla fino alle iui ma poi per la ICSI sì e abbiamo avuto tanto appoggio (l'abbiamo detto però solo ai nostri genitori, non a tutto il parentado). Io ho voluto dirlo soprattutto a mia suocera che essendo fervente credente avevo paura che non accettasse la cosa, non che me ne importasse o volessi la sua approvazione ma non so, mi importava spiegare bene cosa avremmo fatto e discutere subito se ce ne fosse stato bisogno, io non mi devo proprio vergognare di niente così come non lo dovrà mai fare mio figlio. All'inizio infatti mia suocera non è mica stata contenta ma poi dopo si vede che ci ha pensato e ci ha appoggiato in pieno anche se ha messo in chiaro che lei certe cose non le accetta tipo il congelamento degli embrioni ma tanto in Italia non si può fare e che se fosse stato possibile la scelta era solo nostra.
Per qualsiasi cosa chiedi pure mi raccomando :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 5 nov 2007, 12:09

Grazie ragazze,
ho deciso che di ne parlero' solo con mia mamma
dalla parte del socio dico solo che non avevamo detto niente mia suocera lo ha saputo ..... solo che eravamo a fare dei controlli .... niente altro e non vi dico le domande, le insinuazioni se la cosa riguardava anche il figlio... per non parlare che del viaggio lo ha detto a tuui i miei cognati
che palle
Gia' e' difficili per questo nuovo percorso, una si preoccupa deel'evoluzione , i soldi se andra' bene , poi deve vedere pure ste str...
comunque speriamo bene ... per tutte ...... :incrocini :incrocini
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

Elvira73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elvira73 » 5 nov 2007, 13:56

tanti tanti :incrocini
anch'io all'inizio ero incerta sul dirlo o meno a mia suocera..poi l'abbiamo fatto
..lei è la donna più fredda di questo mondo...anzi continua a dire: "è proprio necessario fare figli, non sapete cosa vi aspetta" :pistole
e nel frattempo non fa altro che parlare dei 2 nipotini avuto dall'altro figlio :aargh
... ti dirò che non le ho detto neanche dell'ultima stimolazione non riuscita, tanto noi andiamo avanti lo stesso :prrrr
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”