Nana Ci si il centro e' quello.
E io ci sono andata dopo che Ci e' rimasta incinta quindi me lo sono chiesta se ero veramente io che le avevo ispirato tale risposta io e la mia sterilita' ispiegata ma adesso che Ci mi dice cosi' un po mi rincuoro .La dott.ssa mi e' piaciuta molto soprattutto per il suo modo di fare diretto e' una cosa che apprezzo molto in tutti.Io non ho ancora abbandonato del tutto il centro anche se sono ancora in lista ad Abano per me piu' comodo e poi l'anno prossimo se non sara' ancora accaduto niente tornero' all'estero.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando dire basta (PMA)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: quando dire basta (PMA)
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- co73
- Bronze~GolGirl®
Io ero in lista ad Abano e poi sono rimasta incinta...... ti auguro con tutto il cuore che succeda anche a te.
Tu e Milly2003 siete le due storiche sossine che leggo sempre nella speranza di vedere belle notizie.

Tu e Milly2003 siete le due storiche sossine che leggo sempre nella speranza di vedere belle notizie.

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Emma
- Basic~GolGirl®
Io sono a quota 6, l'ultima visita al centro avevo chiesto e la gine mi disse che se me la sentivo potevo provare ancora un paio di volte, ma molto dipendeva da me, dal mio stato "psicologico" visto che fisicamente non ho mai risentito di nulla. Ero molto indecisa se riprovare, poi miracolo e sono rimasta incinta naturalmente, anche se poi ,l'ho perso..., ma questo miracolo mi ha fatto prendere una decisione, credo proprio che smetterò e continuerò a sperare
. Io sono già fortunata e una bimba ce l'ho, penso che questo aiuti moltissimo anche se l'idea di un altro figlio non me lo leverà nessuno!
un grosso abbraccio mille e più

un grosso abbraccio mille e più

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
co73 ha scritto:Io ero in lista ad Abano e poi sono rimasta incinta...... ti auguro con tutto il cuore che succeda anche a te.
Tu e Milly2003 siete le due storiche sossine che leggo sempre nella speranza di vedere belle notizie.![]()

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Basic~GolGirl®
io ne ho fatte 6 di icsi....e se non fosse andata bene proprio la sesta... forse avrei continuato!!!!ma bisogna sentirsela soprattutto psicologicamente !!!
-
- New~GolGirl®
io ho avuto due figli.
il primo è arrivato alla terza iui
il secondo alla quinta.
per il secondo mi avevano consigliato di smettere, dopo la quarta
io ho insistito per fare l'ultima e sono stata troppo fortunata
credo sia una decisione molto soggettiva: ognuna di noi deve ben ponderare i suoi limiti e decidere di conseguenza
il secondo alla quinta.

credo sia una decisione molto soggettiva: ognuna di noi deve ben ponderare i suoi limiti e decidere di conseguenza
felice mamma di elia e di...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Camilla spero che vada tutto bene ti ricordo sempr econ affettocamilla04 ha scritto:io ho avuto due figli.
il secondo alla quinta.![]()