GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOSSINA NEL CUORE?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SOSSINA NEL CUORE?

Messaggio da mimsy » 3 gen 2010, 23:31

Laura...tesoro...vedo che ti hanno attaccato...direi anche troppo...a mio parere...
Io non so chi è sossina e chi no...io so che Laura è una bella persona, sensibile, dolce, attenta e dicreta e che mi è stata vicino in tanti momenti...
Grazie Laura :cuore
La tua paura la posso immaginare...il mio consiglio e di goderti quello che hai...non perdere di vista il presente...il miracolo che hai tra le braccia...il resto poi si vedrà :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 4 gen 2010, 20:19

Anche io penso che Laura sia una bella persona e non voleva ferire nessuno, ogni tanto è difficile esprimere i proprio timori, i proprio sentimenti soprattutto con argomenti delicati e magari capita di scrivere male o nel posto sbagliato. Io da sossina fortunata non ho visto questo post come un'offesa, e non penso che l'avrei visto anche se non fossi stata così fortunata. Forse perchè il post è stato scritto da una persona conosciuta che penso non volesse offendere nessuno.
:bacio
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 5 gen 2010, 11:45

Quoto Mimsy ed Emma... :ok

Laura :cuore
Matteo

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 5 gen 2010, 12:26

laura s, :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 gen 2010, 12:31

IO CREDO SIA OVVIO CHE LAURA NON AVESSE L'INTENZIONE DI OFFENDERE. HA SOLO APERTO UN TOPIC NELLA SEZIONE SBAGLIATA
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 5 gen 2010, 13:14

valigia ha scritto:laura s, :cuore

La sofferenza a qualunque livello va rispettata. Siamo qui per aiutarci.
Forza Laura s, col tempo avrai le idee più chiare...e non ti abbattere. :coccola
Un bacione. :sorrisoo

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 5 gen 2010, 17:41

Etta69 ha scritto: La sofferenza a qualunque livello va rispettata.
Esatto.
Da ambo le parti
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2010, 21:51

Grazie ancora a tutte sia per le dimostrazioni di affetto sia per chi invece ha voluto dirmi il suo pensiero, anche critico nei miei confronti, senza essere sgarbata e con toni gentili.
Ho proprio postato nella sezione sbagliata... sono contenta che sia stato capito.
E qualche giorno lontana da GOL e quindi anche dall'idea della gravidanza mi è servito a ridimensionare le mie paure.
Per chi è in cerca: spero tanto che i vostri cuccioli arrivino in un 2010 indimenticabile! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 7 gen 2010, 10:33

io leggo solo ora.. forse sarà sbagliata la sezione..
cmq non credo Laura abbia mancato di sensibilità o che.. e penso di aver capito cosa intende perkè ci sto passando anch'io... solo che ho già deciso di darmi da fare (ho solo dovuto aspettare che il Sig.Ciclo si facesse rivedere) e sono già + in paranoia che mai.. pensavo che dopo esser riuscita ad avere la mia bimba avrei preso diversamente queste cose per il fatto di esser riuscita a soddisfare il mio bisogno di maternità.. invece... sto già a contare i minuti del po.. a sticcare come una folle.. spero di darmi una regolata... :buuu
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 7 gen 2010, 12:26

Laura rispondo anch'io che sossina la sono stata (3 iui e 5 icsi in 4 anni, anche se so che sono stata fortunata! e c'è chi ci mette di più)

Penso che se non fossi stata fortunata ad avere la mia bimba il post mi avrebbe urtato, ma capisco anche che tu volevi parlare con persone che ci hanno messo molto a rimanere incinta, e certo non potevi postare in altre sezioni per raggiungere persone che hanno avuto problemi di concepimento. Ti capisco perchè anche io dopo 1 anno di ricerca e l'inizio di tutti gli esami già mi "sentivo" sossina, avrò sbagliato io ma la sofferenza già c'era. poi ne vengono altre di sofferenze! pensi di toccare il fondo ma poi vai sempre più giù. ma quello lo scopri solo dopo...

Scusa non sto dicendo nulla perchè non mi riesce di mettere giù i miei pensieri, volevo solo dirti che quello che provi non è poi così assurdo :bacio
Anche io ogni tanto penso in astratto alla paura di non avere un altro figlio ma poi, e lo dico con il cuore in mano, penso anche che prima di ogni cosa vorrei vedere le mie amiche sossine con il loro bimbo in braccio, è solo questo che chiedo :incrocini :incrocini
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 gen 2010, 20:57

Linlin è un pò che non ti incrociavo sul sito... mi fa piacere che la tua cucciola stia bene e invece spero che riuscirai a dare la caccia al secondo in pochissimo tempo! :incrocini

Lilli: hai ragionissimo, se si potesse cedere il testimone lo farei subito! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 gen 2010, 21:24

si vabbè, tra un po' faremo una statua elevando alla santità.
chiudiamo eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”