Salve ragazze, eccomi fra di voi nella disperata ricerca della cicogna, da piu' di un anno proviamo ad avere un bimbo ma a tutt'oggi ( purtroppo mi sono appena arrivate ) non ci siamo riusciti, io un figlio ce l'ho gia a 19 anni, beh!! direte voi ci ho pensato un po' tardino per il secondo, ma per vari motivi prima non potevamo, ed ora mi ritrovo a 43 anni suonati nella disperazione piu' profonda anche perche mio marito mi dice che se non viene naturalmente non vuol fare null'altro niente iseminazione assistita, insomma se deve essere sara'. Io non mi sento vecchia, ma non ho ancora tanto tempo a disposizione.
C'e qualcuno della mia eta' che puo' darmi speranza?? che magari e' rimasta incinta in maniera naturale??
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
salve.[in cerca a 43 anni]
-
- New~GolGirl®
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: salve.
io ne conosco e vedo tante
proprio in questi gg ha partorito una conoscente di 47 anni al primo figlio
considera che la fertilità diminuisce molto, per cui non credere di dover arrivare necessariamente a tecnche assistite, forse ci vuole ancora qualche mese...
dai forza
considera che la fertilità diminuisce molto, per cui non credere di dover arrivare necessariamente a tecnche assistite, forse ci vuole ancora qualche mese...
dai forza
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- New~GolGirl®
Grazie Paola, io ci provo e per ora non ho voglia di arrendermi.Paola67 ha scritto:io ne conosco e vedo tante
dai forza
- akane
- Gold~GolGirl®
quoto paola
dai coraggio
dai coraggio

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
e' vero che piu' si va avanti con gli anni piu' si fa fatica quindi magari non disperare e continuate a provare
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Romicia
- Expert~GolGirl®
Re: salve.[in cerca a 43 anni]

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Guarda,nelle apriline del 2005 c'era una mamma che ha avuto la prima figlia nel 1986 e la seconda nel 2005
Ha avuto la prima figlia all'età di 21 anni e la seconda a 42 anni circa,se non ricordo male.
Ha avuto qualche problema con la seconda gravidanza ma alla fine ha avuto una gravidanza normale e ora ha una bimba meravigliosa
Ha avuto la prima figlia all'età di 21 anni e la seconda a 42 anni circa,se non ricordo male.
Ha avuto qualche problema con la seconda gravidanza ma alla fine ha avuto una gravidanza normale e ora ha una bimba meravigliosa
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- annalysa1
- Master~GolGirl®
L'ultima Fabiola e arrivata a 42 anni
senza fare niente ,al contrario degli atri due figli,come vedi l'età non conta molto l'importante che tu abbia ancora il tuo patrimonio ovarico in funzione 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Milly2003
- Active~GolGirl®