GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stimolazione più intensiva=prima al pick up?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Stimolazione più intensiva=prima al pick up?

Messaggio da coccinella510 » 15 nov 2009, 14:50

Ciao a tutte,stò facendo la stimolazione per la mia 2 fivet/icsi e stavolta parto con 225 iui di gonal f in modo da produrre più ovetti con la speranza che ci sia qualcosina da congelare.La prima volta era di 150 iui iniziali per poi arrivare a 225 iui verso la fine.Confrontando il tutto con la prima fivet,vedo che i tempi per i prelievi del sangue sono più ravvicinati nel tempo;devo ancora comiciare con le eco ma penso che non sono lontana e anche qua è tutto più ravvicinato.... :domanda ne sapete qualcosina?Al centro non ho chiesto questa cosa,m'è venuta in mente solo ora.Buona domenica! :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Stimolazione più intensiva=prima al pick up?

Messaggio da nanachan » 15 nov 2009, 17:44

ti riporto la mia esperienza...
per me ha fatto la differenza la soppressione...
ti spiego... i primi tentativi soppressone con decapeptyl 3.75 e stimolazione con meropur per più di tre settimane prima di arrivare al pick up.
questa volta invece soppressione nasale con il suprefact, quindi molto più blanda, stimolazione con fostimon, solo tre fiale, sono arrivata al pick up regolare al 14po...

ti lascio una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”