GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vostro parere,sono giu!
-
- New~GolGirl®
vostro parere,sono giu!
come sapete la mia prima icsi andata male,sono tornata per controllo visto che mie mestruazioni sono durate 1 giorno e tutto aposto, nessun problema, nessuna gravidanza e aspettavo appuntamento per chiarimenti
ed ecco come andato. medici mi hanno detto che sapevano che era dificcile ( a me mi hanno detto durante,che andava tutto bene,anzi mi hanno datto delle speranze!) e unaltro punto il mio fsh e a 7,8, hanno detto che e a limite e fra tempo di provare con raporti mirati perche esame di mio marito e migliorato tantissimo! in piu problema e la mia eta! 37 anni compiuti da pocho
ma insomma stare sentire loro tutto e negtivo e probabilita sono solo 10% con raporti mirati 5% io non ci capisco piu nulla
e poi insomma io sono andata da dottore a 35 anni, ho fatto 6 inseminazioni e se no per mio riufiuto continuavano ancora, in clinica pma sono andata 36 anni e prima icsi dopo quasi 1 anno fra analisi, tempi di atesa e problemi di tiroide e ora e troppo tardi!
mio fsh e alto io non so cosa fare?,non so se veramente devo rinucciare o sperare ancora.ho chiesto parere sul IUI perche volevo fare fra tempo per non perdere tempo,ma mi hano detto RAPORTI NATURALI E MEGLIO?ma trovero medico che mi prende con cuore? o pure tutto questo e normale? cosa devo fare e pensare?
ed ecco come andato. medici mi hanno detto che sapevano che era dificcile ( a me mi hanno detto durante,che andava tutto bene,anzi mi hanno datto delle speranze!) e unaltro punto il mio fsh e a 7,8, hanno detto che e a limite e fra tempo di provare con raporti mirati perche esame di mio marito e migliorato tantissimo! in piu problema e la mia eta! 37 anni compiuti da pocho
ma insomma stare sentire loro tutto e negtivo e probabilita sono solo 10% con raporti mirati 5% io non ci capisco piu nulla
e poi insomma io sono andata da dottore a 35 anni, ho fatto 6 inseminazioni e se no per mio riufiuto continuavano ancora, in clinica pma sono andata 36 anni e prima icsi dopo quasi 1 anno fra analisi, tempi di atesa e problemi di tiroide e ora e troppo tardi!
mio fsh e alto io non so cosa fare?,non so se veramente devo rinucciare o sperare ancora.ho chiesto parere sul IUI perche volevo fare fra tempo per non perdere tempo,ma mi hano detto RAPORTI NATURALI E MEGLIO?ma trovero medico che mi prende con cuore? o pure tutto questo e normale? cosa devo fare e pensare?
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: vostro parere,sono giu!
ciao doro, tu non ti arrendere
magari cambia centro, ma non ti arrendere
anche a me avevano detto che ho l'fsh alto, il mio era intorno a 10 circa 3 anni fa
e come vedi ho avuto un figlio e sono di nuovo incinta
non ti arrendere
magari cambia centro, ma non ti arrendere
anche a me avevano detto che ho l'fsh alto, il mio era intorno a 10 circa 3 anni fa
e come vedi ho avuto un figlio e sono di nuovo incinta
non ti arrendere

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- New~GolGirl®
grazie cara per la tua testimonianza .Mi sei sempre cosi vicina e pronta a rispondere
ho bisognio di vostro parere,aiuto
abito in svizzera e non so che centro andare
lugano svizzera o austria da dott.*******
ho bisognio di vostro parere,aiuto
abito in svizzera e non so che centro andare
lugano svizzera o austria da dott.*******
Ultima modifica di canirbas il 29 ott 2009, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: per motivi di privacy è opportuno non inserire i nomi dei dottori
Motivazione: per motivi di privacy è opportuno non inserire i nomi dei dottori
- ci610
- Silver~GolGirl®
ho sentito parlare molto bene dell'austria, ma non ci sono centri pubblici lì in svizzera?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- New~GolGirl®
si dove vado io, ma non sono rimasta bene
- wolverine
- Original~GolGirl®
anche io ho sentito parlare molto bene dell'austria da molte persone, tra cui 2 sossine che conosco personalmente e che sono tornate da lì incinte dopo vari tentativi falliti in italia 

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- ariel76
- Expert~GolGirl®
doro, da quello che descrivi sembra sostanzialmente che vi abbiano fatto "perdere" tanto tempo in esami e IUI...questo purtroppo succede davvero troppo spesso.
Ora che però l'hai capito ingranate una marcia in più, cambiate centro, sentite altri paeri e sbrigatevi a fare altri tentativi, ma io direi di andare al sodo con FIVET/ICSI!!
Per quanto riguarda l'FSH è altino ma non mi sembra catastrofico!
Sei nella classica età di mezzo tra i 30 e i 40 in cui i medici cominciano a scoraggiare ed essere pessimisti...tu usa questa paura per accelerare i tempi affidandovi ad una struttura buona e veloce!!

Ora che però l'hai capito ingranate una marcia in più, cambiate centro, sentite altri paeri e sbrigatevi a fare altri tentativi, ma io direi di andare al sodo con FIVET/ICSI!!
Per quanto riguarda l'FSH è altino ma non mi sembra catastrofico!
Sei nella classica età di mezzo tra i 30 e i 40 in cui i medici cominciano a scoraggiare ed essere pessimisti...tu usa questa paura per accelerare i tempi affidandovi ad una struttura buona e veloce!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ciao Doro, abiti in Ticino ?
Il tuo FSH non è alto, va ancora bene, se fosse sopra al 10 allora sarebbe alto. E la tua età cosa c'entra ? Non sei mica in menopausa... cerca un centro dove ti ascoltano, hai provato al procrea a Lugano ?
Il tuo FSH non è alto, va ancora bene, se fosse sopra al 10 allora sarebbe alto. E la tua età cosa c'entra ? Non sei mica in menopausa... cerca un centro dove ti ascoltano, hai provato al procrea a Lugano ?

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
-
- New~GolGirl®
ciao.grazie per vostre risposte.siete state preziose
non sono di ticino purtroppo.sarebbe piu facile.basilea
comunque come funziona,se vado centro lontano da casa. devo alloggiare 15 giorni li?
non sono di ticino purtroppo.sarebbe piu facile.basilea
comunque come funziona,se vado centro lontano da casa. devo alloggiare 15 giorni li?
- lilli74
- Original~GolGirl®
Ciao, io avevo FSH a 8 ma ha raggiunto anche gli 11... il tuo non mi sembra proprio catastrofico!
Tanti
Tanti

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- criker
- Master~GolGirl®
Doro mi dispiace!
Come ti hanno detto le altre anch'io cambierei centro e mi butterei subito sulla fivet/icsi, lasciando stare le inseminazioni!
Io ho sempre sentito parlare bene dell'Austria ed era in effetti la mia seconda scelta (seconda solo per motivi di distanza)....... non mollare, forza!!!

Come ti hanno detto le altre anch'io cambierei centro e mi butterei subito sulla fivet/icsi, lasciando stare le inseminazioni!
Io ho sempre sentito parlare bene dell'Austria ed era in effetti la mia seconda scelta (seconda solo per motivi di distanza)....... non mollare, forza!!!

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- criker
- Master~GolGirl®
Ah ho dimenticato di dirti di provare l'agopuntura per abbassare l'FSH! 

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
- Emma
- Basic~GolGirl®
Ciao Doro, come va? ti senti un po' meglio, hai guardato in giro per un altro centro?

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze
io una icsi ho gia fatto,dopo 6 inseminazioni e proprio li che mi hanno detto di miei valori dicendomi che erano male! e li che mi sono trovata male etc.
grazie per consiglio di agupuntura,la facevo dopo che ho persa gravidanza per sentirmi meglio e mi aiutata tanto.ORA CI RITORNO!chiamo subito domani.
sto meglio e aspetto ciclo(purtroppo)mi illudo sempre che ogni mese accade miracolo!!!!.questo mese invece dolori mestruali mi sono iniziati gia 10 giorni prima.
penso che andro in austria anno nuovo.pero appunto mi domando come funziona. devo prendermi 15 giorni di vacanze e allogiare la,o come?
grazie di tenermi su di morale!!!!mi avete dato un po di speranza in piu!!!
Emma come stai tu invece?
io una icsi ho gia fatto,dopo 6 inseminazioni e proprio li che mi hanno detto di miei valori dicendomi che erano male! e li che mi sono trovata male etc.
grazie per consiglio di agupuntura,la facevo dopo che ho persa gravidanza per sentirmi meglio e mi aiutata tanto.ORA CI RITORNO!chiamo subito domani.
sto meglio e aspetto ciclo(purtroppo)mi illudo sempre che ogni mese accade miracolo!!!!.questo mese invece dolori mestruali mi sono iniziati gia 10 giorni prima.
penso che andro in austria anno nuovo.pero appunto mi domando come funziona. devo prendermi 15 giorni di vacanze e allogiare la,o come?
grazie di tenermi su di morale!!!!mi avete dato un po di speranza in piu!!!
Emma come stai tu invece?
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Ciao Doro se parli di Austria e del centro che c'e' a Krumpendorf di solito la permanenza e' di circa 10 gg
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto