CIAO CARISSIME!
SONO ALLE PRESE CON LA PRIMA FIVET, QUESTA SERA INIZIO CON IL GONAL E MARTEDI' HO IL MONITORAGGIO.... E SONO CIRCONDATA DA PERSONE FEBBRICITANTI (PROBABILMENTE LA SUINA CHE QUI DILAGA..)
E SE ME LA PRENDO ANCH' IO??? COSA FACCIO? SOSPENDO LA CURA ? SECONDO VOI MI FANNO SOCNTINUARE? PREMETTO CHE OGGI CHIAMERO' IL CENTRO OSPEDALIERO MA VOLEVO SENTIRE UN PO' COSA NE PENSATE..!
UFFA!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INFLUENZA E FIVET...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: INFLUENZA E FIVET...
ora che siano tutti con la suina mi pare troppo
te cerca di stare riguardata, attaccati al succo d'arancia e senti che ti dice il centro nel caso tu prenda l'influenza... ma a rigor di logica, nella vita "reale" anche ci prende l'influenza rimane incinta...
questi sono per il tuo percorso

te cerca di stare riguardata, attaccati al succo d'arancia e senti che ti dice il centro nel caso tu prenda l'influenza... ma a rigor di logica, nella vita "reale" anche ci prende l'influenza rimane incinta...
questi sono per il tuo percorso

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- Active~GolGirl®
Re: INFLUENZA E FIVET...
Ciao,anche per me è una preoccupazione in questo periodo il fatto di prendere anche la semplice influenza,faccio anch'io fivet e ho fatto la puntura per far arrivare il ciclo e poi parto con i vari monitoraggi.Il fatto è che ho colleghi "eroi",in 2 si stanno portando avanti la febbre da 2 settimane e lo dicono quando ormai ci hanno parlato ad un palmo dal naso per la metà del tempo che passiamo al lavoro
ma dico io,come si fà ad essere così incoscenti?Mi basta già prendere il bus ogni mattina.
Al ritiro del pt abbiamo chiesto se l'influenza può in qualche modo influire con il mancato attecchimento dell'embrione e loro dicono che comunque l'innalzamento della temperatura non và bene,quindi se due più due fà 4tanti
per il tuo percorso!