GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INFLUENZA E FIVET...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
GIADA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

INFLUENZA E FIVET...

Messaggio da GIADA » 29 ott 2009, 11:39

CIAO CARISSIME!
SONO ALLE PRESE CON LA PRIMA FIVET, QUESTA SERA INIZIO CON IL GONAL E MARTEDI' HO IL MONITORAGGIO.... E SONO CIRCONDATA DA PERSONE FEBBRICITANTI (PROBABILMENTE LA SUINA CHE QUI DILAGA..)
E SE ME LA PRENDO ANCH' IO??? COSA FACCIO? SOSPENDO LA CURA ? SECONDO VOI MI FANNO SOCNTINUARE? PREMETTO CHE OGGI CHIAMERO' IL CENTRO OSPEDALIERO MA VOLEVO SENTIRE UN PO' COSA NE PENSATE..!
UFFA!!!
GIADA

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: INFLUENZA E FIVET...

Messaggio da nanachan » 29 ott 2009, 11:45

ora che siano tutti con la suina mi pare troppo :urka

te cerca di stare riguardata, attaccati al succo d'arancia e senti che ti dice il centro nel caso tu prenda l'influenza... ma a rigor di logica, nella vita "reale" anche ci prende l'influenza rimane incinta...

questi sono per il tuo percorso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: INFLUENZA E FIVET...

Messaggio da coccinella510 » 1 nov 2009, 8:30

Ciao,anche per me è una preoccupazione in questo periodo il fatto di prendere anche la semplice influenza,faccio anch'io fivet e ho fatto la puntura per far arrivare il ciclo e poi parto con i vari monitoraggi.Il fatto è che ho colleghi "eroi",in 2 si stanno portando avanti la febbre da 2 settimane e lo dicono quando ormai ci hanno parlato ad un palmo dal naso per la metà del tempo che passiamo al lavoro :bomba :martello :grrr ma dico io,come si fà ad essere così incoscenti?Mi basta già prendere il bus ogni mattina. :che_dici Al ritiro del pt abbiamo chiesto se l'influenza può in qualche modo influire con il mancato attecchimento dell'embrione e loro dicono che comunque l'innalzamento della temperatura non và bene,quindi se due più due fà 4tanti :incrocini per il tuo percorso!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”