GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia gine mi ha abbandonata...cosa faccio!
- annac
- Expert~GolGirl®
La mia gine mi ha abbandonata...cosa faccio!
Sono tristissima...ho chiamato la mia ginecologa, dato che dopo 2 anni oggi ho l'ennesimo giorno di ciclo...e dato che ho fatto questo mese anche la Sonosalpingografia e la mia ginecologa ha detto di avere speranze questo mese!!!!!..Bhe al telefono mi ha detto " se vuoi prova ancora naturalmente altrimenti ti consiglio di andare in un centro di sterilità di coppia"...mi sono sentita letteralmente abbandonata...Alla fine dei conti mi ha dato 2 mesi di Clomid a basso dosaggio (8 mesi fa!!!!) e poi mi ha fatto l'esame delle tube..STOP...NON un esame ormonale..NON un cambio stimolatore ovaie NON un cambio dosaggio NON una ecogafia per monitorare l'ovulazione...in 8 MESI! e ora non so che fare..è da 2 ore che praticamente sto piangendo...
Da chi andare...come , dove...riprovare da sola il clomid...magari a dosaggio 100...non so!!! Mi stupisce...in genere è super gentile e disponibile..e non capisco questo suo lavarsene le mani..Scusate lo sfogo...ma anche qui su GOL non so dove scrivere...non so nemmeno quale sia la mia richiesta..se un'aiuto, uno sfogo..non lo so...mi viene solo lda piangere per il non sapere cosa fare...
Da chi andare...come , dove...riprovare da sola il clomid...magari a dosaggio 100...non so!!! Mi stupisce...in genere è super gentile e disponibile..e non capisco questo suo lavarsene le mani..Scusate lo sfogo...ma anche qui su GOL non so dove scrivere...non so nemmeno quale sia la mia richiesta..se un'aiuto, uno sfogo..non lo so...mi viene solo lda piangere per il non sapere cosa fare...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: La mia gine mi ha abbandonata...cosa faccio!
la tua ginecologa, nel consigliarti di rivolgerti ad un centro pma, ti ha dato il miglio consiglio che potesse darti
solo una curiosità, lo spermiogramma lo avete fatto?
solo una curiosità, lo spermiogramma lo avete fatto?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- frab
- Bronze~GolGirl®
dai non disperare, forse la soluzione migliore è rivolgersi ad un centro. chiedi alla tua ginecologa di consigliarti, se vuoi io ho un'amica che lavora in un centro infertilità a verona. mi posso informare 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- elevia
- Expert~GolGirl®
meglio così che farsi pasticciare il corpo da un incompetente a pagamento!!!!
chiedi, cerca, informati .... io l'ho cambiato di mia spontanea volontà ed ho fatto benissimo! ho trovato una persona stupenda e dopo relativamente pochi mesi è arrivata la cicogna
Non ti abbattere!
chiedi, cerca, informati .... io l'ho cambiato di mia spontanea volontà ed ho fatto benissimo! ho trovato una persona stupenda e dopo relativamente pochi mesi è arrivata la cicogna

Non ti abbattere!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Carissima concordo nel dire che ha fatto la cosa migliore....i centri di sterilità sono ciò che serve alle coppie che non riescon ad avere bambini.
Vedo che sei di Verona e quindi non posso indirizzarti, ma magari qualche altra ragazza ti potrà fornire qualche informazione .
IO ho rimpianto spesso gli anni in cui mi sono affidata a "semplici" ginecologi.....per certi problemini bisogna rivolgersi in strutture specializzate,
Tantissimi
e un forte abbraccio
Vedo che sei di Verona e quindi non posso indirizzarti, ma magari qualche altra ragazza ti potrà fornire qualche informazione .
IO ho rimpianto spesso gli anni in cui mi sono affidata a "semplici" ginecologi.....per certi problemini bisogna rivolgersi in strutture specializzate,
Tantissimi

- Atelli
- Active~GolGirl®
Concordo con le altre....forse si è resa conto lei stessa che non era all'altezza, meglio così che farti perdere altro prezioso tempo...in bocca al lupo!
- topina72
- Bronze~GolGirl®
Annac non disperarti anche il mio ginecologo mi aveva "abbandonata" nel senso che mi aveva detto chiaramente che per noi nn poteva piu' fare nulla di rivolegerci ad un centro specifico per l infertilita' visto che lui nel settore specifico non era abbastanza preparato.
Lui ci ha indirizzati verso il nuovo centro, prova a chiedere alla tua vecchia gine se lei conosce qualche centro affidabile a cui rivolgervi

Lui ci ha indirizzati verso il nuovo centro, prova a chiedere alla tua vecchia gine se lei conosce qualche centro affidabile a cui rivolgervi

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- Hillary
- Master~GolGirl®
annac visto quello che ha fatto, o meglio NON ha fatto, la tua ginecologa in questi mesi è meglio cambiarla. Certo avrebbe potuto magari darti qualche dritta in più, ma i centri specializzati sono la via migliore: ti danno subito tutti gli esami da fare e sanno come comportarsi per risolvere i problemi.
P.S.: fare il clomid da soli è una pessima idea, ci vuole sempre un monitoraggio, a me per esempio aveva fatto venire una ciste ovarica, fortunatamente ero controllata.
P.S.: fare il clomid da soli è una pessima idea, ci vuole sempre un monitoraggio, a me per esempio aveva fatto venire una ciste ovarica, fortunatamente ero controllata.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- laura s
- Gold~GolGirl®
Quoto Ci... vai in un centro specializzato sono lì apposta... e soprattutto prima di bombardarti di ormoni almeno ve lo ha fatto fare lo spermiogramma???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- annac
- Expert~GolGirl®
FRAB..se conosci qlcuno volentieri...la mia email è anfaleo @ gmail . com
So anche io che alla fine è meglio così..solo che miha proprio mollata..non ha nemmeno voluto dire a chi rivolgermi...capite!
Ho prenotato oggi al centro per la fertilità dell'ospedale di Negrar di Verona..pare essere buono e pubblico..visita il 21 gennaio! Ora vedo se in qlche modo riesco ad anticipare!!!
Inoltre ho chiamato il mio endocrinilogo che conosco da quando mi sono ammalata a 12 anni...e mi ha chiesto di mandargli l'ultimo spermiogramma di mio marito e che mi indirizzerà lui da qlcuno...spero di venirne fuori..
Oggi sto meglio..ma ieri ho pianto tutta la serata!!
So anche io che alla fine è meglio così..solo che miha proprio mollata..non ha nemmeno voluto dire a chi rivolgermi...capite!
Ho prenotato oggi al centro per la fertilità dell'ospedale di Negrar di Verona..pare essere buono e pubblico..visita il 21 gennaio! Ora vedo se in qlche modo riesco ad anticipare!!!
Inoltre ho chiamato il mio endocrinilogo che conosco da quando mi sono ammalata a 12 anni...e mi ha chiesto di mandargli l'ultimo spermiogramma di mio marito e che mi indirizzerà lui da qlcuno...spero di venirne fuori..
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- frab
- Bronze~GolGirl®
domani chiamo poi ti faccio sapere, anche in MPannac ha scritto:FRAB..se conosci qlcuno volentieri...la mia email è anfaleo @ gmail . com

dai forza, ho sentito che anche a b.go roma sono bravi, prova a chiamare e metterti in lista anche li.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)