GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

beta basse dopo icsi

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: beta basse dopo icsi

Messaggio da Emma » 14 ott 2009, 7:33

ciao Doro, come sta andando? spero tu riesca ad essere più fortunata con le beta

un abbraccione
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: beta basse dopo icsi

Messaggio da doro » 14 ott 2009, 13:39

ciao
purtroppo dopo vari giorni di ritardo il ciclo e arrivato. cosa strana pero ,che ho letto che quasi tutte dopo una icsi hanno avuto un ciclo lungo. io come sempre sono un caso da se e ho avuto un solo giorno. era abbondatissimo,ma giorno dopo niente.e cosi ho unaltro pensiero in piu per pensare che qualcosa non va.
una micrania fissa da 4 giorni,cosa che non no mai sofferto,e tutto ora
be che dire sono a pezzi, avevo una crisi cosi forte ieri altro e veramente non sapevo come gestirla
mi asalgono mille domande e dubbisolite cose tipo"sono troppo grande per un bimbo, tutti tentativi faliti" etc.spero sempre e poi lego che anche chi alla fine non ce la fatta sperava,sperava e pero il destino magari e stato crudele
cosi mi chiedo? ha senzo farsi male da sole?
non so risondermi a tutto questo! unica cosa che mi rimasta e la fede,e anche quella va a giorni!!
mio marito ho comprato zinco e io mi sono presa la maca. forse qualcosa farano queste medicine,tanto sono del tutto naturali.
emma mi dispiace tantissimo per questo che stai passando!!!!quella asenza di informazioni e peggiore.a me mi e capitato 2 anni fa, dopo una inseminazione,ma li medico ha sbagliato tutto dal inizio.
spero tanto che ce la fai,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fami sapere

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”