Ciao ragazze, mercoledì siamo andati a prendere l'esito dello spermiogramma che abbiamo fatto cattolica, è abbastanza brutto purtroppo e ci hanno detto che dovremo fare sicuramente una ICSI. Mio marito è molto depresso anche perchè 3 anni fa gli esami erano molto buoni e non riesce a capire cosa possa averli peggiorati.
Quindi vi chiedo aiuto in questo senso, lui vuole fare una visita andrologica ma non sappiamo da chi andare. Qualcuna di voi conosce un bravo andrologo in romagna o dintorni?
Spero mi possiate aiutare.
A presto
Monica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Visita andrologica
- stemori78
- Active~GolGirl®
Visita andrologica

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- elevia
- Expert~GolGirl®
Re: Visita andrologica
Ste non sono della zona e non so aiutarti, ma fate bene a fare un visita andrologica completa e magari a rifare l'esame perchè un risultato isolato lascia il tempo che trova... uno ogni tre anni poi non sono confrontabili. ma visto che ne hai già fatte 3 di ICSI, suppongo che l'ultimo esito sia di nov 2008, quindi meno di un anno fa.
che troviate la strada giusta!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
- New~GolGirl®
Re: Visita andrologica
rifarne un'altro piu in là non sarebbe male, di solito in estate non si ha un quadro migliore. Il mio compagno aveva ZERO spermatozoi in agosto, ma a settembre ce ne erano a sufficiente per aver bisogno di crioconservare, anche se siamo poi ricorsi alla ICSI (questione ancora aperta).
in caccia da metà 2006, situazione clinica quasi chiara dal maggio 2008. Guerra aperta