GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un altro miracolo, ancora non ci credo
- Emma
- Basic~GolGirl®
Re: un altro miracolo, ancora non ci credo
grazie, purtroppo fino a domani pomeriggio non saprò nulla, che attesa snervante....

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- wolverine
- Original~GolGirl®
emma,
per le beta di oggi
facci sapere

facci sapere

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

-
- New~GolGirl®
Ciao Emma..... che notiziona.......
non navigo molto quindi sono in ritardo
perchè sabato o domenica non passi a trovarmi in negozio ...e un peccato non vederci visto che abitiamo a due passi!!!
Sono molto contenta per te ..... che dice la tua bambina? gli hai detto che nella pancia della mamma c'è il semino che sta crescendo? il mio semino cresce bene fino ad ora..... forse è maschio ..... ma aspettiamo i risultati dell'amnio.
Che bello i ns bambini avranno pochi mesi di differenza....... questa estate è stata galeotta per moltissime mie amiche .... siamo tutte incinte. Ancora tante tante
Luciana

non navigo molto quindi sono in ritardo

Sono molto contenta per te ..... che dice la tua bambina? gli hai detto che nella pancia della mamma c'è il semino che sta crescendo? il mio semino cresce bene fino ad ora..... forse è maschio ..... ma aspettiamo i risultati dell'amnio.
Che bello i ns bambini avranno pochi mesi di differenza....... questa estate è stata galeotta per moltissime mie amiche .... siamo tutte incinte. Ancora tante tante

Luciana