GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
si rinizia (si riparte per la seconda fivet)
- lulu00
- Basic~GolGirl®
Re: si rinizia (si riparte per la seconda fivet)
Anche questa volta è andata male...ormai non so piu' cosa pensare, non credo piu' a nulla....inizio a credere che per me non è destino avere un figlio....2 fivet due embrioni belli e neanche un minimo segno di qualcosa....piu' di cinque anni senza mai vedere uno stik positivo...non lo so forse il mio fisico non è fatto per una gravidanza....non so piu' cosa fare....continaure ad andare avanti stressando me e mio marito...o lasciare perdere tutto? andare all'estero? ma anche le risorse economiche iniziano a scarseggiare....non lo so sono sconsolata davvero.....
-
- Basic~GolGirl®
lulu00 il fatto che tu nn senta nienente nn vuol dire che sia andata male, l'importante per me è nn avere perdite, ma scusa perchè nn fai un test, io lo feci 3 giorni prima di fare le beta...provaci...e mi raccomando più positiva
Keira74 anche tu nn abbatterti andrà bene pensa che anch'io producevo pocchi folllicoli, eppure ce l'abbiamo fatta,
Ragazze davvero la prima cosa è essere positive...anche se in certi momenti è molto dura, ma per fortuna esistono qs cure pensate se nn ci fosse niente....forza forza forza, chi la dura la vince...oh no?

Keira74 anche tu nn abbatterti andrà bene pensa che anch'io producevo pocchi folllicoli, eppure ce l'abbiamo fatta,
Ragazze davvero la prima cosa è essere positive...anche se in certi momenti è molto dura, ma per fortuna esistono qs cure pensate se nn ci fosse niente....forza forza forza, chi la dura la vince...oh no?
- lulu00
- Basic~GolGirl®
ho fatto le beta.....risultato negativo
-
- Basic~GolGirl®
ok questo mi rattrista tanto non avevo capito che avessi fatto le beta...però cerca di pensare in positivo anche se so quanto sia difficile adesso farlo...però io ti dico non arrenderti, so che adesso le mie parole ti sembreranno vuote ma nn è così. Prenditi del tempo rimettiti in forza e riparte, quando rimarrai incinta sarai fiera di te e soprattutto ringrazierai il cielo di non aver mollato...io per adesso ti
....forte forte

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
lulu00, mi dispiace molto
avrei voluto leggere ben altro.
avrei voluto leggere ben altro.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Lulu...le percentuali sono quelle...non le può cambiare nessuno...in Italia siamo sul 35 per cento....all'estero puoi arrivare al 45 per cento....
Ma come vedi nessuno ti da il 60 per cento...
Questo vuole dire, purtroppo, che bisogna provare e riprovare! Due tentativi ci sembrano tantissimi...ci tolgono la forza...ci abbattono...ci mettono paura....ma non sono tanti!
Lulu...non sei tu il problema...è il CASO che decide quando...devi solo combattere con coraggio e ce la farai! Io ne sono certa!
Ma come vedi nessuno ti da il 60 per cento...
Questo vuole dire, purtroppo, che bisogna provare e riprovare! Due tentativi ci sembrano tantissimi...ci tolgono la forza...ci abbattono...ci mettono paura....ma non sono tanti!
Lulu...non sei tu il problema...è il CASO che decide quando...devi solo combattere con coraggio e ce la farai! Io ne sono certa!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
- New~GolGirl®
Lulu mi spiace tanto
ma non ti abbattere. So cosa provi (a giorni inizio la mia seconda icsi) ed è normale adesso ma devi trovare la voglia di andar avanti. Non mollare prova a cambiare centro e prenditi tempo per pensare ma non arrenderti. Vedrai che quando avrai smaltito la batosta sarai più combattiva di prima ( io se non va neanche ora e se le ovaie rispondono provo in un altro centro se no passo all'ovodonazione ) Mi aiuta sapere che ho ancora carte da giocare , prova anche tu, pensa a chi ce l'ha fatta al sesto/ settimo tentativo se avessero rinunciato avrebbero perso l'opportunità di essere genitori . Datti tempo ma non mollare mai. 

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
LULU mi dispiace tantissimo...mentre ti leggevo mi sembrava di rileggere quel che scrivevo io..spero che troverai la forza di ritentare, ora riposati un pò e sfogati. Serve anche quella rabbia. Un abbraccio

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- lulu00
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze ....se non avessi voi che mi tirate su.....ora sto pensando a cosa fare....non mollo sicuramente ma vedo se andare in un altro centro o ritentare ancora lì....vediamo...e che vorrei andare all'estero ma sspendere tanto per magari non avere niente....non lo so....magari intanto faccio un colloquio e poi vediamo...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
sono contenta di sentirti... ops... leggere che sei determinata!
forza!
forza!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- Hillary
- Master~GolGirl®
lulu forza. Ora hai bisogno di riposarti un attimo, vedrai che presto la voglia di ritentare ritornerà. Comunque 2 tentativi non sono tanti. Sono faticosi, questo sì, ma hai ancora tantissime probabilità di successo. 

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Lulu
forza la strada è in salita ma prima o poi arriva alla fine.

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Lulu mi dispiace tanto....posso capire come ti senti

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- lulu00
- Basic~GolGirl®
pumetta tu stai rinizaindoin un altro centro?