GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sintomi post transfert

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
daisy60
New~GolGirl®
New~GolGirl®

sintomi post transfert

Messaggio da daisy60 » 23 set 2009, 14:56

sono al 6° giorno pt sono ancora a letto non fatto ancora il piano di scale che mi collega con il piano sottostante.Ho spesso delle fitte all'ovaio di dx con dei lievi dolori sotto il pube. Che pensare? tra due gg (venerdi ) devo ritornare al lavoro.Ciao

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: sintomi post transfert

Messaggio da barbara77 » 23 set 2009, 16:47

Ma come mai stai cosi' immobile? Te lo hanno detto al centro?..................io ti consiglio una vita normale senza sforzi se non hai particolari problemi........... :incrocini :bacio
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 set 2009, 17:00

barbara77 ha scritto:Ma come mai stai cosi' immobile? Te lo hanno detto al centro?..................io ti consiglio una vita normale senza sforzi se non hai particolari problemi........... :incrocini :bacio
Quoto in pieno!anche a me hanno detto di stare a casa se voglio un paio di giorni ma poi di tornare alla quotidianità, evitando gli eccessi!
:incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 set 2009, 10:37

Quoto le ragazze che ti hanno già risposto, se non c'è un motivo specifico puoi tornare alla normalità.
Beh per i dolori non so che dirti, anche io ne avevo un pò ma penso che sia normale vista la stimolazione, il pick up e tutto il resto
:incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 set 2009, 14:56

A me prescrivono sempre almeno una settimana di letto completo!
:x:

I mille doloretti sparsi sono purtroppo molto poco significativi dell'esito...cerca di non concentrarti sulle sensazioni fisiche e tra un paio di giorni piano piano rimettiti in moto!
:incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 24 set 2009, 15:23

io sono al 3 pt è ho ripreso la mia vita normale perchè tanto se deve attaccarsi si attacca anche se vai a scalare l'everest...me lo hanno detto al centro dicendomi di fare vita normale da subito senza eccessi....so di persone che sono andate in viaggio o hanno dipinto la casa e le beta sono state positive...quindi....io non mi fisso troppo se è destino che vada andrà comunque....p.s. ho fatto divano dal lunedì del transfer a ieri ma oggi vita normale compresa macchina e quant' altro...

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 24 set 2009, 17:12

lulu00 ha scritto:io sono al 3 pt è ho ripreso la mia vita normale perchè tanto se deve attaccarsi si attacca anche se vai a scalare l'everest...me lo hanno detto al centro dicendomi di fare vita normale da subito senza eccessi....so di persone che sono andate in viaggio o hanno dipinto la casa e le beta sono state positive...quindi....io non mi fisso troppo se è destino che vada andrà comunque....p.s. ho fatto divano dal lunedì del transfer a ieri ma oggi vita normale compresa macchina e quant' altro...
:ok
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 set 2009, 18:11

lulu00 ha scritto:io sono al 3 pt è ho ripreso la mia vita normale perchè tanto se deve attaccarsi si attacca anche se vai a scalare l'everest...
Io al 2 pt ero al parco che rincorrevo Enrico... ed eccomi qua! :sorrisoo
Lulu tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
E 2006

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”