GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCO AIUTO CON*****

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
caterina13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CERCO AIUTO CON*****

Messaggio da caterina13 » 9 giu 2009, 15:46

Care amiche come ho scritto nel forum di presentazione, inizialmente la mia era una storia come tante, per poi trasformarsi col tempo in ''qualcosa d'irreale..''. Ho conosciuto tardi mio marito e purtroppo non abbiamo iniziato subito a cercare il bebe'. Quando e' arrivato il momento, naturalmente... non e' arrivato. Sono cominciate le solite analisi di routine, i soliti bombardamenti di medicinali, le solite inutili iui ( inutili per la gran parte di chi si sottopone a tale trattamento, con tanta fiducia...) le solite fivet ( queste invece anche dopo qualche tentativo, tecnica che da risultati importanti). Niente di niente. Con il tempo ho elaborato questa ''sconfitta'' e serenamente ma altrettanto fiduciosamente ho pensato di rivolgermi alla tecnica dell'ovodonazione. Pensavo di aver gia' sofferto abbastanza, e di poter raggiungere l'obiettivo del bebe' con facilita'.. Bene dopo tre tentativi, ancora zero. E questo nel giro di un anno. Potete immaginare che delusione a livello psicologico ( per fortuna che ho un grande marito che mi aiuta non poco), che fatica a livello fisico ( con tutti quei bombardamenti di medicinali) infine che impegno economico.... tra spese di ovodonazioe, aerei... alberghi... giorni di lavoro persi. Va beh, questa e' la vita. Per fortuna sembra si sia aperto uno spiraglio, forse abbiamo trovato la causa di tali fallimenti , domani faro' isteroscopia e poi vi diro'. Tornando al prossimo quarto tentativo in programma tra un po' di settimane, il centro spagnolo e' stato molto comprensivo e mi e' venuto incontro, infatti per ogni confezione di ***** che consegnero' ( che andra' alla donatrice) mi verra' applicato uno sconto. In questo modo spero di riuscire a pagare il volo aereo e soggiorno. Chiedo quindi se ci fosse qualche ragazza che avesse avanzato questo mdicinale dopo trattamento di fecondazione assistita, magari invece di buttarlo, di contatarmi, mi farebbe davvero un grande regalo. Intanto grazie e un grande bacio a tutte. Vi terro aggiornate.

barb1968
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CERCO AIUTO

Messaggio da barb1968 » 9 giu 2009, 17:05

Ciao Caterina,
sono anche io nella tua stessa situazione. Purtroppo se lo sapevo prima non riportavo i medicinali all'ospedale.
Anche io sto' intraprendendo la strada della Spagna, mi puoi dire dove vai tu al centro PMA?
Grazie e in bocca alla cicogna......

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CERCO AIUTO CON

Messaggio da ely68 » 9 giu 2009, 18:02

dalle regole generali di gol

E' altresì vietata la compravendita di farmaci o ancora il solo scambio o regalo

qui chiudo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”