mi scuso, spero che questo sia il gruppo giusto, in caso contrario spostatemi senza problemi
mio marito doveva fare test di capacitazione a montichiari ma test annullato causa assenza del medico e senza che mi si dicesse a quando
qualcuna di voi mi sa consigliare una struttura buona e senza liste di attesa chilometriche vicino a cremona, per favore?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test di capacitazione: dove?[Cremona]
- robby
- Platinum~GolGirl®
test di capacitazione: dove?[Cremona]
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Re: test di capacitazione: dove?
innanzittutto, io non sono della zona, quindi non posso consigliarti una strutturas in particolare.
Però ti dico che quando fu necessario farlo per mio marito, la ns ginecologa ci consigliò un laboratorio analisi (uno di quelli normalissimi, che fanno analisi del sangue, delle urine eccecc, un laboratorio di analisi biologiche)
Io telefonai per conoscere la procedura da seguire, e loro mi dissero che non era necessaria alcuna prenotazione, nessuna lista d'attesa quindi, e che l'unico scrupolo era quello che il "campione"
doveva arrivare al lab entro 30 minuti dalla "deposizione"
, e addirittura una volta arrivati dovevamo fare presente SUBITO all'addetta alla recepion per cosa eravamo là, in modo che ci prendessero il campione subito, anche prima di farci registrare, pagare eccecc e che ci facesse saltare anche l'eventuale fila (e infatti c'era la fial perchè la sala d'attesa era pienissima).
Tutto sommato, una cosa molto banale.
L'unica cosa che posso consigliarti quindi, e farti un giro di telefonate nei vari lab per sapere se loro fanno quel genere di analisi, e come sono le procedure

Però ti dico che quando fu necessario farlo per mio marito, la ns ginecologa ci consigliò un laboratorio analisi (uno di quelli normalissimi, che fanno analisi del sangue, delle urine eccecc, un laboratorio di analisi biologiche)
Io telefonai per conoscere la procedura da seguire, e loro mi dissero che non era necessaria alcuna prenotazione, nessuna lista d'attesa quindi, e che l'unico scrupolo era quello che il "campione"

Tutto sommato, una cosa molto banale.
L'unica cosa che posso consigliarti quindi, e farti un giro di telefonate nei vari lab per sapere se loro fanno quel genere di analisi, e come sono le procedure

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- robby
- Platinum~GolGirl®
grazie cippi
sai che invece a me dicevano che era meglio rivolgersi a qualche centro proprio specializzato? Boh, non so proprio a chi chiedere.
sai che invece a me dicevano che era meglio rivolgersi a qualche centro proprio specializzato? Boh, non so proprio a chi chiedere.
- lucy75
- Gold~GolGirl®
ROBBY ANCHE IO TI CONSIGLIO UN CENTRO SPECIALIZZATO 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: test di capacitazione: dove?[Cremona]
ma avete idea di qualche nome?
perchè, tra l'altro, oggi ho chiamato il numero verde della regione lombardia per avere informazioni e questi non sanno cosa sia un test di capacitazione...
non gli risulta tra le prestazioni!!! 
perchè, tra l'altro, oggi ho chiamato il numero verde della regione lombardia per avere informazioni e questi non sanno cosa sia un test di capacitazione...