Ciao a tutte,
sono nuova in questo forum. Ho sempre letto i messaggi, ma solo ora mi registro. Vivo al Cairo e stiamo pensando di fare la ICSI qui.
Eta': 37 anni (lei) e 38 (lui)
Figli: no
Due aborti (il primo: gravidanza extra uterina, il secondo: al nono mese).
Dopo anni di tentativi senza successo (le uniche due volte che sono rimasta incinta, poi ho abortito!) ho fatto 3 IUI - senza successo, 1 ICSI a Roma - senza successo!
Ora ci stiamo preparando per una 2a ICSI al Cairo, ma a dire la verità, non sono molto sicura di questa idea (di farlo qui). Il protocollo della ICSI è quello lungo: Deca 0,1 giornaliero + Meropur...
Mah... Sono piena di dubbi. Lo so che sarà impossibile ma faccio lo stesso la domanda: C'è nessuna che ha provato una ICSI al Cairo?
Grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Centro IVF Et Cairo, Egitto
-
- New~GolGirl®
Re: Centro IVF Et Cairo, Egitto
Scusate: il secondo aborto l'ho avuto la 9a settimana, non il 9o mese....scusate
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
GIORGIA
come mai non sei convinta di quel centro?
p.s. BENVENUTA!

come mai non sei convinta di quel centro?
p.s. BENVENUTA!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- New~GolGirl®
Ciao Isolablu,
il mio timore è di fare un intervento come la ICSI al Cairo...insomma in un paese "non Europeo"... siamo da poco arrivati qui e per motivi di lavoro dobbiamo rimanerci a lungo (presumo). Farlo in Italia o in un altro paese diventa stressante ed il tempo passa... ho 37 anni!
Però penso di non avere altre opzioni. O tentare qui (diverse volte) oppure una volta l'anno in Italia o altrove...
il mio timore è di fare un intervento come la ICSI al Cairo...insomma in un paese "non Europeo"... siamo da poco arrivati qui e per motivi di lavoro dobbiamo rimanerci a lungo (presumo). Farlo in Italia o in un altro paese diventa stressante ed il tempo passa... ho 37 anni!

Però penso di non avere altre opzioni. O tentare qui (diverse volte) oppure una volta l'anno in Italia o altrove...