GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Centro IVF Et Cairo, Egitto

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
giorgia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Centro IVF Et Cairo, Egitto

Messaggio da giorgia72 » 13 mag 2009, 13:18

Ciao a tutte,
sono nuova in questo forum. Ho sempre letto i messaggi, ma solo ora mi registro. Vivo al Cairo e stiamo pensando di fare la ICSI qui.
Eta': 37 anni (lei) e 38 (lui)
Figli: no
Due aborti (il primo: gravidanza extra uterina, il secondo: al nono mese).
Dopo anni di tentativi senza successo (le uniche due volte che sono rimasta incinta, poi ho abortito!) ho fatto 3 IUI - senza successo, 1 ICSI a Roma - senza successo!
Ora ci stiamo preparando per una 2a ICSI al Cairo, ma a dire la verità, non sono molto sicura di questa idea (di farlo qui). Il protocollo della ICSI è quello lungo: Deca 0,1 giornaliero + Meropur...
Mah... Sono piena di dubbi. Lo so che sarà impossibile ma faccio lo stesso la domanda: C'è nessuna che ha provato una ICSI al Cairo?
Grazie mille

giorgia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Centro IVF Et Cairo, Egitto

Messaggio da giorgia72 » 13 mag 2009, 13:24

Scusate: il secondo aborto l'ho avuto la 9a settimana, non il 9o mese....scusate

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 mag 2009, 22:44

GIORGIA :ok

come mai non sei convinta di quel centro?

p.s. BENVENUTA! :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

giorgia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giorgia72 » 14 mag 2009, 9:01

Ciao Isolablu,
il mio timore è di fare un intervento come la ICSI al Cairo...insomma in un paese "non Europeo"... siamo da poco arrivati qui e per motivi di lavoro dobbiamo rimanerci a lungo (presumo). Farlo in Italia o in un altro paese diventa stressante ed il tempo passa... ho 37 anni! :x:
Però penso di non avere altre opzioni. O tentare qui (diverse volte) oppure una volta l'anno in Italia o altrove...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”