Buongiorno ragazze, vi chiedo qualche informazione sul centro del prof.S. Qualcuna di voi c'è stata? Grazie mille
per questione di privacy non si possono mettere i nomi dei medici
ely68
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fecondazione in Austria
- criker
- Master~GolGirl®
Re: fecondazione in Austria
Io non ci sono stata perchè sono rimasta incinta prima, ma se la mia prima pma in Italia fosse andata male sarei andata da loro.
Ne ho sempre sentito parlare benissimo, ho letto siti specializzati con testimonianze ottime: sono molto esperti in endometriosi per cui noi avevamo deciso di andare lì per l'estero!
Ne ho sempre sentito parlare benissimo, ho letto siti specializzati con testimonianze ottime: sono molto esperti in endometriosi per cui noi avevamo deciso di andare lì per l'estero!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
-
- New~GolGirl®
Grazie mille. Nessun'altra mi può dare qualche testimonianza riguardo il centro del prof.Szalay? 

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Io sono stata da loro per le mie 3 iui 2 fivet e 3 icsi purtroppo non sono andate bene ma da loro mi sono sempre trovata tranquilla seguita e dopo 3 anni tornero' da loro per la mia sesta fecondazione .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
bpaola, non puoi mettere nomi di medici!
ho sentito parlare sia bene che male di questo centro, non personalmente perchè io non ci sono stata, comunque il professore dicono sia molto bravo.
ho sentito parlare sia bene che male di questo centro, non personalmente perchè io non ci sono stata, comunque il professore dicono sia molto bravo.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- New~GolGirl®
Scusami ma non lo sapevo. Grazie mille a tutte per le informazioni. 

- yoga
- Master~GolGirl®