GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciclo ssolo di un giorno
-
- New~GolGirl®
ciclo ssolo di un giorno
ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio perche sono molto preocupata allora dopo 5 IUI che andata male dico perche mi e arrivato cicloe test esito negativo,le mie mestruazioni erano corte solo un giorno , primo giorno normallissime e scarse poi mattina sucesiva molto ma molto grumose di colore scurissimo guasi nero e poi solo delle machie sulla carta molto scure. sono spaventata.a qualcuna di voi e sucesso? cosa puo essere sucesso?ho tanta paura perche volevo passare a isci e ora non so come la mia setuazione,grazie se mi volete rispondere
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: ciclo ssolo di un giorno
ma era il momento "giusto" per il ciclo?
cioè eri almeno al 12 post iui?
magari è solo un po' di spotting e il ciclo vero deve ancora venire?
non so faccio solo una ipotesi magari dico una grande stupidaggine.
cioè eri almeno al 12 post iui?
magari è solo un po' di spotting e il ciclo vero deve ancora venire?
non so faccio solo una ipotesi magari dico una grande stupidaggine.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- New~GolGirl®
grazie:) ciclo mi doveva vienire 25 invece venuto 27 poi x prudenza ho fatto test di gravidanza e negativo sono passati16 giorni dal IUI. non ho idea cosa sucesso.ho pensato senza illudermi che sono false menstruazioni ma sinceramente non credo perche primo pomerriggio era di colore normale dopo diventato scurirsi.sono spaventata perche non so che sucede con mio organizmo, ma domani andro da dottore x sentire un po
- akane
- Gold~GolGirl®
prova anche a rifare un test 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- New~GolGirl®
sono stata da dottore e lui mi ha fatto ecografia, ha detto che e tutto apposto e puo succedere, la cosa che mi sembrata troppo strana che non mi ha fatto prelievo di sangue perche secondo lui non ce bisognio. si e fidato del resultato del test. pero io non sono tranquilla, se e tutto apposto e non ce piu mestruazioni evidenti in ecografia perche oggi di nuovo mi vengono perdite marroni?
non so ,forse mi devo fidare di mio dottore ,ma secondo me in ogni modo avere ciclo solo x un giorno non e una cosa normale.
ho pensato sinceramente di fare unaltro test,ma visto che sono andata da dott, mi sembra inutile e poi dopo 16 giorni test dovrebbe essere valido. sulla scatola cera scritto che si poteva fare gia una settimana prima di mes
non so ,forse mi devo fidare di mio dottore ,ma secondo me in ogni modo avere ciclo solo x un giorno non e una cosa normale.
ho pensato sinceramente di fare unaltro test,ma visto che sono andata da dott, mi sembra inutile e poi dopo 16 giorni test dovrebbe essere valido. sulla scatola cera scritto che si poteva fare gia una settimana prima di mes
- petitprince
- New~GolGirl®
Io farei un altro test, ma questa volta sul sangue così puoi vedere anche valori molto bassi che il test casalingo potrebbe non vedere. Solo per controllare, così sei più tranquilla.
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..
- giufra
- New~GolGirl®
SCUSA FATTI UNA BETA COSI VEDRAI I VALORI
IN BOCCA ALLA CIKA

NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................