GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

analisi fertilità dell'uomo

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

analisi fertilità dell'uomo

Messaggio da alex81 » 9 ott 2007, 8:02

ragazze chiedo consiglio alle più esperte e vi riporto le analisi di mio marito che ha fatto sotto mia prescrizione :hi hi hi hi ma che è arrivato il momento di farle vedere alla dottoressa, nell'attesa voi cosa ne pensate?

testosterone libero (ria) 7.9 8.0-47 valore rif uomo
1.0-4.0 bambino prepubbere
4.0-8.0 pubertà

fsh (chemiluminescenza) 4.14 valori di rif uomini 13/70 anni 1.4/5.8

lh (chemiluminescenza) 3.83 valori di rif uomini 20 70 anni 1.5/9.3

prolattina (chemiluminescenza) 21.2 valori di rif uomini 2.1/17.7 ed è alta ma di poco magari può essere stato lo stress da prelievo??

testosterone (chemiluminescenza) 6.12 valore di rif 2.8/8.8

aspetto pareri dalle esperte io una piccola idea me la sono fatta :hi hi hi hi
meglio ridere che piangere
grazie
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: analisi fertilità dell'uomo

Messaggio da roxy » 9 ott 2007, 8:20

Ciao ALEX :bacio

Allora forse il testosterone è un pò basso mentre la prolattina è proprio troppo alta. Potrebbe essere come dici tu dato dallo stress del prelievo però ricordo che il mio vecchio gine quando mi richiese lo spermiogramma e i dosaggi di mio marito mi disse che aveva una paziente il cui marito aveva la prolattina alle stelle, gli dette una cura (penso come quella che si da anche alle donne) e qualche mese dopo lei era incinta. Portali alla tua gine e intanto :incrocini :incrocini :incrocini

Tu come stai? :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 9 ott 2007, 8:27

grazie mille roxy sai qual'è il fatto che io vivo in calabria e la ginecologa a roma , ma oggi le mando un fax e vediamo cosa dice.
come sto? come al solito in attesa della manna del cielo :ahaha
sono stanca , anzi siamo stanchi, sto facendo un trasloco, il lavoro non ci fa respirare ma il mio motto è sempre lo stesso :che_dici BARCOLLO MA NON MOLLO

magari lo spermiogramma di mio marito è in quel modo a causa anche di questo , testosterone e prolattina, o magari io non mi fido del nostro ospedale e compilano gli esami tipo quiz della patente , a casaccio, ormai non mi fido più di nessuno , chi dice che è cotta, chi cruda, chi al dente, và accordala sta campana.
e tu cosa mi dici? io vi seguo sempre anche se in silenzio , xche il lavoro non me lo permette :pistole :che_dici
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 ott 2007, 8:37

ALEX secondo me potrebbe anche essere che la causa siano proprio quei valori, in fin dei conti sono fuori dai range e la prolattina soprattutto che so per certo che può dare problemi di fertilità anche nell'uomo. Per il fatto che possano essere sbagliati non so.
E' durissima lo so, alla fine noi abbiamo rinunciato a trovare una causa, ben in due medici ci hanno detto che è tutto a posto, tranne qualche infezione che va e che viene ma dopo 3 cicli di antibiotici la gine del centro dove siamo seguiti adesso ha detto basta che non può prenderne per sempre e che quindi rimane così.

Io sto facendo il protocollo per la IMSI, sono al 5°gg di stimolazione e domani avrò il secondo monitoraggio, speriamo si sia mosso qualcosa.

Anche io non ho tempo per venire su msn, magari un giorno chiacchieriamo con calma :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 ott 2007, 11:44

Alex io non ti so aiutare... lascio il parere alle esperte :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 9 ott 2007, 12:49

Anche io penso sia dovuto alla prolattina....ma non ho basi certi per esprimere un'opinione + concreta!! Ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”