GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIAGNOSI PREIMPIANTO per malattia genetica

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DIAGNOSI PREIMPIANTO per malattia genetica

Messaggio da ariel76 » 15 set 2007, 13:02

RUBIA72 ha scritto:
picchia76 ha scritto:antonella non si può fare comunque.
con questa legge si scelgono 3 ovuli (all'apparenza i più belli tra tutti quelli prodotti) e COMUNQUE vengono reimpiantati tutti e tre. che siano malati o meno. solo successivamente, con analisi tipo villocentesi o amnicentesi, si potrà vedere la salute degli embrioni. a quel punto la legge consente di abortire e nessuno può dire niente. :che_dici
scusate ma e' uno schifo...non esiste analisi preimpianto no e aborto terapeutico si :pistole :pistole
EHEHE...IN ITALIA SI.
:62_son_soddisfazioni:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DIAGNOSI PREIMPIANTO per malattia genetica

Messaggio da antonella1512 » 18 set 2007, 10:42

perla70 ha scritto:MA VANNO PER CASO ALL'EUGIN A BARCELLONA????
Perla, non lo so, non ho chiesto il nome.
So che vanno il 29-30 settembre 1 ottobre ma non so il centro. Tra l'altro li ho visti domenica. Erano piuttosto seccati perchè doveva esserci un medico italiano, invece li hanno chiamati che non ci sarà ma ci sarà una traduttrice.
Hanno fatto già un botto di esami vari, con indagini sul dna e devono portare tutto il malloppo.
Spero che vada tutto bene... cmq vi terrò aggiornate, o meglio, man mano può darsi che vi chieda altre info.
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”