GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Avatar utente
giogin
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2013, 10:24

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da giogin » 3 lug 2013, 10:51

salve ragazze, tanti anni fa anche io scrivevo su questo forum :ok
solo che adesso non ricordo più dove andare :che_dici

sono mamma di due splendide piccole e adesso siamo in attesa del terzo/a....
quindi una marzolina 2014, da come ho capito non c'è ancora nessuna pagina per le marzoline 2014?

In più non ricordo come si inserisce l'immagine delle settimane in attesa

ragazze help me :buuu :buuu

ciao e auguroni
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

Immagine[/url]

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Sylvya » 5 lug 2013, 12:40

Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:Ciao Marge,
come va con la piccola?? Ha cominciato ad avere un ritmo tra le poppate e il sonno?? Non angosciarti per il fisico, vedrai che ritornerà come prima, ora goditi la piccola :-*
Ciao Liza :bacio tutto bene grazie e tu con la piccola Anna? Per quanto riguarda il fisico visto che non allatto mi sono messa a dieta ma niente da fare...non perdo nemmeno un etto e quei kg non se ne vogliono proprio andare ....il fatto è che non entro in nessun vestito
Ciao Marge!! Io allatto ma ne ho ancora 7/8 ... e come te .. non entro in quasi nulla.... vabbè.. Rafaè appoggai sul morbido!!! Tu alla fine quanti kg avevi preso?? Io 22!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da cris84 » 5 lug 2013, 13:17

Ciao Marge!
Non preoccupare per i chili, neanchio non riesco a dimagrire, i chili ci sono affezionati di me! :aargh
Se faccio movimento e ginnastica subito vedo miglioramenti ma chi a tempo a farli? Maggior parte comincio quando i pupi dormono poi mi trovo sempre con uno che vuole qualcosa e devo fermarmi.Cmq ci vuole tempo.
L'ecografia non è andato bene, dobbiamo fare indagini invasivi, abbiamo l'appuntamento per la cistografia a fine mese.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da cris84 » 5 lug 2013, 13:24

giogin ha scritto:salve ragazze, tanti anni fa anche io scrivevo su questo forum :ok
solo che adesso non ricordo più dove andare :che_dici

sono mamma di due splendide piccole e adesso siamo in attesa del terzo/a....
quindi una marzolina 2014, da come ho capito non c'è ancora nessuna pagina per le marzoline 2014?

In più non ricordo come si inserisce l'immagine delle settimane in attesa

ragazze help me :buuu :buuu

ciao e auguroni
Ciaooo!
Innanzitutto ti faccio :congratulations:
Mamma mia, mi fai ricordare quei giorni magici quando abbiamo fatto il primo test di gravidanza. :cuore
Vedrai che fra pochi giorni si aprirà un nuovo gruppo di Marzoline, o potresti aprire anche tu se sai come si fa!
Ti auguro un bellissimo viaggio!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 6 lug 2013, 13:51

giogin ha scritto:salve ragazze, tanti anni fa anche io scrivevo su questo forum :ok
solo che adesso non ricordo più dove andare :che_dici

sono mamma di due splendide piccole e adesso siamo in attesa del terzo/a....
quindi una marzolina 2014, da come ho capito non c'è ancora nessuna pagina per le marzoline 2014?

In più non ricordo come si inserisce l'immagine delle settimane in attesa

ragazze help me :buuu :buuu

ciao e auguroni
:congratulations: :congratulations: cara: per quanto riguarda la pagina per le marzoline 2014 puoi aprirla tu in questa sezione forum/marzo-f64.html :sorrisoo

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 6 lug 2013, 13:54

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:Ciao Marge,
come va con la piccola?? Ha cominciato ad avere un ritmo tra le poppate e il sonno?? Non angosciarti per il fisico, vedrai che ritornerà come prima, ora goditi la piccola :-*
Ciao Liza :bacio tutto bene grazie e tu con la piccola Anna? Per quanto riguarda il fisico visto che non allatto mi sono messa a dieta ma niente da fare...non perdo nemmeno un etto e quei kg non se ne vogliono proprio andare ....il fatto è che non entro in nessun vestito
Ciao Marge!! Io allatto ma ne ho ancora 7/8 ... e come te .. non entro in quasi nulla.... vabbè.. Rafaè appoggai sul morbido!!! Tu alla fine quanti kg avevi preso?? Io 22!!
Io ne ho presi 20 anche se ero arrivata pure io a 22 ma prima del parto ne avevo perso 2. ora ne ho ancora una decina abbondante e non se ne vogliono andare. Oltre a vedere la pancia come se fossi di 4 mesi ma molliccia :aargh
Come sta il pupo? :bacio

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 6 lug 2013, 13:57

cris84 ha scritto:Ciao Marge!
Non preoccupare per i chili, neanchio non riesco a dimagrire, i chili ci sono affezionati di me! :aargh
Se faccio movimento e ginnastica subito vedo miglioramenti ma chi a tempo a farli? Maggior parte comincio quando i pupi dormono poi mi trovo sempre con uno che vuole qualcosa e devo fermarmi.Cmq ci vuole tempo.
L'ecografia non è andato bene, dobbiamo fare indagini invasivi, abbiamo l'appuntamento per la cistografia a fine mese.
Mi dispiace che l'eco non sia andata bene. Vi hanno detto cosa potrebbe essere?
Movimento e ginnastica???? :fischia cosa sono???? :fischia oltre alla mancanza di tempo c'è pure la mancanza di voglia :fischia con sto caldo è l'ultima cosa che mi passa per la mente di fare....lo so che è sbagliato ma ho altre mille cose da fare che lascio indietro e quando ho un minuto cerco di mettermi alla pari

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Sylvya » 17 ago 2013, 22:40

Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Ciao Marge!
Non preoccupare per i chili, neanchio non riesco a dimagrire, i chili ci sono affezionati di me! :aargh
Se faccio movimento e ginnastica subito vedo miglioramenti ma chi a tempo a farli? Maggior parte comincio quando i pupi dormono poi mi trovo sempre con uno che vuole qualcosa e devo fermarmi.Cmq ci vuole tempo.
L'ecografia non è andato bene, dobbiamo fare indagini invasivi, abbiamo l'appuntamento per la cistografia a fine mese.
Mi dispiace che l'eco non sia andata bene. Vi hanno detto cosa potrebbe essere?
Movimento e ginnastica???? :fischia cosa sono???? :fischia oltre alla mancanza di tempo c'è pure la mancanza di voglia :fischia con sto caldo è l'ultima cosa che mi passa per la mente di fare....lo so che è sbagliato ma ho altre mille cose da fare che lascio indietro e quando ho un minuto cerco di mettermi alla pari
Ginnastica???? che è ??? manco quella da camera faccio più!! Ciao Marge! tutto bene? Noi si, il pupo cresce che è una meraviglia!!e la tua piccola
?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da teacher » 20 ago 2013, 13:35

Riemergo.Dopo 2 mesi di vacanza domani spedisco Giacomo al nido :vaiii:

marge peso ed affini:questa volta è stato molto semplice perdere peso.Devo sempre corrergli dietro e mangio mooolto meno.Con Giacomo mi abbuffavo anche il allattamento,ora so come gestirmi :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 23 ago 2013, 6:15

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Ciao Marge!
Non preoccupare per i chili, neanchio non riesco a dimagrire, i chili ci sono affezionati di me! :aargh
Se faccio movimento e ginnastica subito vedo miglioramenti ma chi a tempo a farli? Maggior parte comincio quando i pupi dormono poi mi trovo sempre con uno che vuole qualcosa e devo fermarmi.Cmq ci vuole tempo.
L'ecografia non è andato bene, dobbiamo fare indagini invasivi, abbiamo l'appuntamento per la cistografia a fine mese.
Mi dispiace che l'eco non sia andata bene. Vi hanno detto cosa potrebbe essere?
Movimento e ginnastica???? :fischia cosa sono???? :fischia oltre alla mancanza di tempo c'è pure la mancanza di voglia :fischia con sto caldo è l'ultima cosa che mi passa per la mente di fare....lo so che è sbagliato ma ho altre mille cose da fare che lascio indietro e quando ho un minuto cerco di mettermi alla pari
Ginnastica???? che è ??? manco quella da camera faccio più!! Ciao Marge! tutto bene? Noi si, il pupo cresce che è una meraviglia!!e la tua piccola
?
Ciao Sylvya :bacio nemmeno io faccio la ginnastica da camera ....ahimè' dal parto le volte che l'abbiamo fatto si contano sulle dita di una sola mano :nonegiusto tra stanchezza, poca voglia e purtroppo ancora male ai punti non si fa proprio.
La pupa sta bene, grazie solo che ultimamente mangia meno latte e non so se iniziare o meno lo svezzamento. :pensieroso tu hai già' iniziato? Un bacione al pupo

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 23 ago 2013, 6:21

teacher ha scritto:Riemergo.Dopo 2 mesi di vacanza domani spedisco Giacomo al nido :vaiii:

marge peso ed affini:questa volta è stato molto semplice perdere peso.Devo sempre corrergli dietro e mangio mooolto meno.Con Giacomo mi abbuffavo anche il allattamento,ora so come gestirmi :ok
Due mesi di vacanza???? Beata te :che_dici per il peso io non so più' che fare :buuu ho provato anche a stare in dieta ma il risultato era sempre lo stesso ....purtroppo i kg in più' sono sempre li' e sono tanti. Mi rendo conto che sono ancora molto gonfia perché' mi restano sui piedi addirittura i segni dei sandali :nonegiusto ma cosa devo fare??????

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da teacher » 23 ago 2013, 8:40

2 mesi sì ma da sola coi pupi al mare e poi montagna ti assicuro che a volte volevo scappare :che_dici Per fortuna ci sono i miei che a volte sono venuti su qualche giorno.Il papà ha cambiato lavoro perciò ha avuto solo 2 settimane ad agosto

marge per il peso ti capisco,con giacomo era lo stesso.Io ho cominciato a perdere peso quando ha iniziato a saltarmi dei pasti .Poi ho ripreso una dieta con integratori.Se ti interessa solo con mp :spiteful:
Per lo svezzamento noi seguiamo l'autosvezzamento, e sta iniziando ad assaggiare ora a quasi 6 mesi :sorrisoo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 2 set 2013, 18:22

uh teacher 2 mesi sola con 2 bambini :-D :che_dici :argh poverina....
per il peso non so più cosa pensare ...credevo che piano piano sarebbe calato ma comincio a perdere le speranze :nonegiusto
ma che cos'è l'autosvezzamento? :domanda

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da teacher » 4 set 2013, 11:22

su gol c'è un gruppo che ne parla
forum/autosvezzamento-2-t63386.html
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Liza81 » 4 ott 2013, 13:35

Ciaoooooo Marge,
scusami se non sono più passata di qui!!
Noi stiamo bene, a parte il fatto che mi sto abbuffando di cioccolata e zuccheri specie durante il pomeriggio.. :che_dici non riesco a fermarmi, sembro una cioccodipendente, quindi altro che perdita di peso, qui ho messo su i chili e non so come fare a darmi una regolata!
Anna cresce tantissimo e diventa sempre più furbetta, abbiamo cominciato lo svezzamento, prima con la frutta, poi con la pappa e devo dire che non ho avuto nessun problema perché mangia tutto e senza storie, le piace mangiare col cucchiaino, si diverte! Ha cominciato a star su e seduta da sola,a cnhe se qualche volta, presa dall'entusiasmo perde l'equilibrio e poi ha cominciato a farsi tutti i suoi discorsi con tanto di urla...è uno spasso sentirla...ah dimenticavo, nel mese di agosto le sono spuntati contemporaneamente due dentini :hi hi hi hi :hi hi hi hi
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da betty1977 » 7 ott 2013, 12:39

Heylaaaaaaaa... qui ci sta ancora qualcuna di nome Marge????????
Come stai cara?????????
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 16 ott 2014, 14:28

Ciao ragazze :emozionee quanto tempo e quanti ricordi mi vengono in mente scrivendo qui . Come state? E i vostri bimbi? Quanto mi piacerebbe avere vostre notizie. Un bacione grande :bacetto

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da cris84 » 15 nov 2014, 9:09

Ciao Marge!!! :emozionee Quanto tempo. Come stai? La tua piccola? Noi tutto bene, Davide ormai é un ometto, tutto biondo, pieno di capricci. :risatina:
Adesso passo sul fb e dico alle ragazze che hai scritto. Un bacone :bacio
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Sylvya » 15 nov 2014, 21:10

Ciao Marge!! ..anche qui tutto bene!! Rafaèl è un pestifer scatenato.. ma è la nostra gioia!! Ci stiamo dievrtendo un sacco a fare i genitori... anche se a volte siamo esausti!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Sylvya » 15 nov 2014, 21:11

Ancora ferma nella tua decisione di stare lontana da FB?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”