GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Bloccato
Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 15 gen 2015, 22:11

Ciao ragazze che piacere rileggervi! Ma perché vi siete spostate su fb? :buuu era così bello il nostro angolino qui :sorrisoo ragazze anch'io sono esausta la piccola è scatenata e mi da' un po' di problemi perché mangia ancora le pappe, si sveglia la notte e non fa alcune cose che dovrebbe fare alla sua età tipo indicare con il dito o fare ciao. Spero di sentirvi ogni tanto un bacione

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Sylvya » 21 gen 2015, 12:35

Marge ... hai whatsup? Se si mandaci il tu nr. così ti aggiungiamo ci siamo appena spostate anche li ....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Sylvya » 21 gen 2015, 12:40

Marge lo scorso Settembre al mare c'era un bimbo di tre anni e mezzo che mangiava ancora pappe e omo .... ed anche una mia collega ha avuto un figlio che fino a oltre 2 anni e mezzo non ne voleva sapere di pasta o roba più grossa dei semini .....

I risvegli notturni poi ricordati che sono fisiologici fino a verso i 3 anni ...

Per il resto non saprei .... magari è una pigrona?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 23 gen 2015, 13:38

No Sylvya mi dispiace ma non c'è l'ho. Il mio cellulare e' un po' vecchiotto ma mi trovo bene con lui :fischia ma dimmi il bimbo della tua collega com'e' passato a mangiare cibi diversi dalla solita pappa? La mia mangia sempre tutto, molto lentamente ma mangia, solo non vuole assaggiare niente dai nostri piatti e comincio ad essere preoccupata per quando andrà alla scuola d'infanzia :pensieroso se va avanti così dovro' andarla a prendere prima di pranzo.
Per quanto riguarda i risvegli notturni da un po' va leggermente meglio ma comunque non ha trovato una regola nemmeno di giorno perché cMbia orario per il riposino continuamente e così mi sballa tutta la giornata è i programmi che mi faccio :triste invece il tuo pupo mangia tutto? E dorme?

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da betty1977 » 28 feb 2015, 10:25

Da quanto non entro qui.... :-D :-D

Ciao Margeeeeeeeeeeeeee.... come stai???
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Sylvya » 9 mar 2015, 15:03

Ciao Marge .. scusa ma leggo solo ora .. ti dirò ... verso i due anni e mezzo ha iniziato a mangiare qualche tipologia in più ...complessivamente però è un bimbo inappetente .... in ogni caso ... imparano tutti a masticare.... ed all'asilo secondo me, per imitazione, si sbloccano da soli (il suo adesso va all'asilo) ... pur magari restando bimbi non mangioni.

Rafaèl si mangia un po' di tutto .. quello che dice lui ovviamente. Predilige le cose saporite ed è un mangiatore di carne (rossa in particolar modo) e risotti ... Però mangia abbastanza come noi .... la pasta, pomodore, ragù e pesto, però la mangia anche con broccoli e aglio ma predilige quella con i peperoni ( prima mangiava solo la pasta condita con i peperoni, adesso si mangia pure un pochino di quelli) ma anche con lenticchie, frittata con cipolle, risotto con verdure varie (zucchine, carciofi ecc.), minestre di orzo e verdure, polpette, carne senza problemi ... pesce ne mangia poco. Frutta niente, yogurt niente, niente prosciutto cotto ... e niente che sia molliccio .... tipo purè .....
Poi non è un gran mangione ... sia chiaro .. perchè spesso ha periodi di inappetenza... ma quando mangia .. mangia abbastanza di tutto...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Sylvya » 9 mar 2015, 15:07

Si dorme .... nel lettone ... :risatina: io allatto ancora e, salvo indisposizioni varie (e allora ciuccia ancora spesso), lui dorme dalle 22.30 alle 07.30 .. poi lo devo svegliare per forza ... però lui è un gran pisolone... sono fortunata.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”