GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Rispondi
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Pluga » 15 lug 2013, 13:51

Buongiorno
Noi sabato partiamo, meta una settimana in Austria. che bello, è data pioggia tutta la settimana.
Evviva!!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Stefy74 » 20 lug 2013, 13:52

Pluga... buone vacanze :incrocini

Efes ho letto il primo di quella saga e per me è noioso e banale, non merita affatto.
Ti interessano "Canone Inverso" e l'ultimo di Hosseini, "E l'eco rispose"?

Noi per le vacanze dobbiamo aspettare l'8 agosto. Ancora è luuuunga.

E siamo smepre senza baby sitter, è un incubo. Viviamo alla giornata :impiccata:

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da letizia75 » 20 lug 2013, 22:30

:bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 24 lug 2013, 16:21

Ciao, come state?
Noi siam tornati dalle vacanze.
Ho avuto un virus tremendo ho vomitato per 16 ore. Poi ho ceduto al plasil.
Prego che i bimbi non lo prendano.


Stefy vedila cosi' "Voi le dovete ancora fare" le ferie intendo.
Non mi sveli niente sul seguito di Obsidian? :spiteful:
Sto morendo dalla voglia di leggerli. Chissa' quando usciranno in Italia uffi...

Pluga spero che il tempo sia clemente

Un abbraccio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Stefy74 » 21 ago 2013, 12:58

Noi siamo rientrati a Parma ieri sera e domattina partiamo per Trento. Queste vacanze sono stancanti :ahaha
Abbiamo portato i bimbi a visitare teatro e tempio greco a Segesta e sono impazziti. A Laura luccicavano gli occhi, era emozionatissima. M anche Valeria e Marco erano entusiasti :ok A Palermo hanno visitato il museo delle marionette e basta. E' incredibile, in città e dintorni, aree archeologiche e musei inclusi, era tutto chiuso :bomba Perchè ad agosto nessuno fa turismo, scherziamo, i custodi devno andare in ferie :argh Roba da matti, con il patrimonio monumentale e storico della Sicilia si potrebbe vivere agevomente di turismo e noi facciamo i ricconi e chiudiamo tutto nel periodo di massima affluenza tiristica :martello

Domani andiamo a Trento a visitare il Museo di Scienza e Tecnica, il nuovo inaugurato il mese scorso. Sembra veramente spettacolare. Ci divertiremo un sacco. Poi vorrei far visitare la città ai bimbi che non la conoscono e fare qualche passeggiata in montagna nei dintorni. Anche quello è un territorio molto bello, naturalisticamente parlando, ma a differenza di noi siciliani, i trentini se lo vendono più che bene!

:bacio

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 31 ago 2013, 9:36

Ciao!

Checosa fantastica avere quel luccichio negli occhi.
Segesta e' spettacolare, di sicuro avro' avuto anche io quello scintillio.
Ma l'emozione piu' grande l' ho avuta a Delphi quando percorrevo la strada verso il tempio dove profetizzava l'oracolo. Pensavo "Caspita su questa strada hanno camminato Socrate, Aristotele ed il mio mito Alessandro il Grande" BRIVIDI MERAVIGLIOSI.

Ho appena finito il secondo di Touched ma mi sono ripromessa di iniziare una saga solo quando saranno gia' usciti tutti i capitoli, non si puo' stare con il fiato sospeso per mesi, uffa.
(Gemma sta leggendo Proibito...)

Ora sono alle prese con Shadow hunter, vorrei andare al cinema...

Ragazze ieri sono stata alle convocazioni, ho avuto una botta di fortuna sono riuscita a prendere un tempo pieno a trenta chilometri da casa mia, non vicinissimo ma al tempo pieno non speravo proprio dunque mi va bene cosi'.

Un abbraccio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1001
Iscritto il: 25 ago 2008, 17:12

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da elettra » 25 set 2013, 11:02

:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Buongiorno marzoline!!!
lo so che dopo tutto questo tempo probabilmente non vi ricordate più di me ma almeno un saluto mi faceva piacere lasciarvelo!!!
Con l'assunzione a settembre 2011 il tempo a disposizione si è dimezzato e nonostante spesso mi capiti di pensarvi è quasi impossibile che riesca a mettermi davanti al pc quando sono a casa (infatti ora scrivo dall'Ufficio) ...
come stanno i vostri marzolini???
Ginevra oramai è una signorina l'anno prossimo penso di farle cominciare le Elementari visto che già scrive e conta (merito del fratello che l'anno scorso ha fatto la Prima) ... ed io, dopo lunga opera di persuasione nei confronti del socio, sono a caccia del terzo!!! :cuore :cuore :cuore

Baci
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 1 ott 2013, 19:27

Ciao. Ma ci stiamo proprio perdendo???

Elettra che notizia e che coraggio.

Qui abbastanza bene, anche se come succedera' anche a voi siamo sempre di corsa.

Un abbraccio grande
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da jordan » 16 ott 2013, 14:20

Elettra ma sei incinta!!! :-D :-D :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2013, 15:28

Ciao :bacio

Qui tutto bene, ma si corre davvero troppo.

Laura a scuola va benissimo e le piace tanto studiare in maniera "seria", Valeria va pure molto bene anche se abbiamo grossi problemi con la classe.
Con la ginnastica ritmica pure tutto bene, l'insegnante di Laura le ha detto che è molto brava e che vuole prepararla per l'agonismo. Io non sono tanto felice di questo, a essere sincera. Ho visto manie folli tra le agoniste :x: Bambine che si allenano per 4 ore ogni santo giorno, che devono stare attente a metter su un etto... non si può!

Marco ha iniziato il judo ed è entusiasta. Ora scalpita per il coro, ha già fatto una audizione e la maestra lo ha "prenotato" :ahaha Ma deve prima imparare a leggere, per cui la cosa è lontana.

A fine ottobre saremo a Roma con il Coro delle bimbe per cantare al Teatro Greco, faremo vedere ai bimbi la città eterna. Spero di riuscire a vedere Giusi :incrocini :cuore :cuore :cuore

Due settimane fa hanno cantato al Teatro Regio, un concerto meraviglioso. Tra gli altri pezzi, tutti accompagnati da un quartetto d'archi e da un percussionista, hanno eseguito un pezzo di Verdi a due voci senza musica, veramente da brividi. Sono bravissimi. E Valeria ha cantato sul palco del Teatro per la prima volta :emozionee

Valeria è stata selezionata per fare la presentatrice-mascotte ai Giochi senza frontiere che si svolgeranno a Parma a novembre, è gasatissima :risatina:
Io tremo a pensare come incrociare gli impegni di tutti :argh

A presto :bacio

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2013, 15:28

Elettra congratulazioniiiiiiiiiiiiii :clap :congratulations: :cuore

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Dida77 » 17 ott 2013, 10:14

Elettra :emozionee brava!! :clap

...e congratulazioni!!!! :congratulations: :yeee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Dida77 » 17 ott 2013, 10:15

Stefy i tuoi bimbi sono davvero tutti straordinari e bravissimi! ...con una mamma così.. :bacetto
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 17 ott 2013, 15:28

Ciao :cuore

Elettra :-D

Stefy Dida ha ragione i tuoi figli sono prodigiosi

Dida state bene?

Qui siamo un po' preoccupati per Alessandro. Come sapete ha un bel caratterino. Purtroppo non lo vedo un bimbo felice, sorride molto poco e deve sempre trovare un motivo per essere insoddisfatto e per rattristarsi.
Io cerco di insegnargli che nella vita non bisogna adagiarsi e accontentarsi troppo perche' e' bello scoprire, conoscere e migliorarsi ma che comunque bisogna saper anche apprezzare la bellezza della vita, gioire anche delle piccole cose e sorridere perche' il sorriso e' un gesto semplice ma potente che ti fa stare bene e ti avvicina agli altri. Insomma e' anche giusto godere di quello che la vita ci riserva ed accontentarsi no?Lo so sono discorsi complicati per un bambino ma penso che sia giusto affrontarli e comunque cerco di farmi vedere sempre serena e positiva in modo da trasmettergli queste emozioni.
Invece lui lo vedo tormentato e mi preoccupa perche' temo che non riesca mai a trovare un equilibrio e a essere felice e sereno. Ditemi dove sbaglio e cosa posso fare.
Al contrario Annasofia e' sempre sorridente e solare, si alza alla mattina cantando e ha un abbraccio ed un sorriso per tutti.
Lo so che sono caratteri diversi e che non e' sempre possibile essere felici e sorridenti ma temo proprio che non sia mai in pace con il mondo
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2013, 11:28

efes ha scritto:
Dida state bene?
Abbiamo smesso di rispondere a questa domanda :fischia
L'ultima volta che abbiamo detto "Bene! tutto ok" siamo tornati dal chirurgo pediatrico per Ale :che_dici
Quindi... nessune nuove... a buon intenditor poche parole!! :sorrisoo
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2013, 11:38

efes ha scritto: Qui siamo un po' preoccupati per Alessandro. Come sapete ha un bel caratterino. Purtroppo non lo vedo un bimbo felice, sorride molto poco e deve sempre trovare un motivo per essere insoddisfatto e per rattristarsi.
Efes il discorso che hai affrontato con Alessandro mi sembra un po' troppo impegnativo, troppo sulle "filosofie di vita".
Probabilmente ciò che lo rattrista e lo rende poco sereno è qualcosa di molto più semplice e concreto. Magari è geloso della sorellina? Magari avverte questa "preferenza" che voi mostrate nei confronti del carattere allegro e solare di Annasofia?!!
Ti dico queste cose, e il discorso sarebbe molto lungo, perché ci siamo trovati ad affrontarlo con Lorenzo poco tempo fa. Siamo anche stati da una pedagogista che con una chiacchierata con noi genitori, una spiegazione e qualche consiglio pratico ci ha messi sulla buona strada. Lorenzo ha di nuovo gli occhi brillanti che conoscevo!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 16 nov 2013, 15:31

Ragazze ma ci stiamo proprio perdendo.
Vi abbraccio forte forte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da ruzzy » 4 dic 2013, 21:32

Ciao a tutte!
Come state? Mi fa piacere venire qui a fare un giro... Quanto tempo! Quanti ricordi!
Mi congratulo con tutte le nuove panzotte e con tutte le mamme dei nuovi cuccioli...
Non avrei mai pensato di poterlo dire ma ho voglia di allargare la famiglia. Sto solo lavorando per definire le cose a livello lavorativo, ma spero di aprire la caccia tra 4-5 mesi...

Vi abbraccio
Simona
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 6 dic 2013, 19:40

Ciao Simo,
Che bella notizia. Allora aspettiamo presto una nuova panza...

Qui sommersi da malanni, passa uno, arriva un altro. Bastaaa quando arriva luglio?!?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Nane » 9 apr 2014, 9:53

:pensieroso :pensieroso :pensieroso

Non scrivo in GOL da........ :che_dici non mi ricordooooooo!!!! :perplesso :perplesso

CIAO MARZOLINEEEEEEEEEEE....quanti ricordi!!!!

Torniamo ad animare il forum? Dai dai dai!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vi bacio tutte tutte tutte!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Rispondi

Torna a “Marzo”