GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Avatar utente
lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1014
Iscritto il: 17 nov 2005, 14:38

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da lorena04 » 19 apr 2013, 21:26

intanto buonaseeeeeraaaaa a tutte...... chi non muore si rivede.... :che_dici

valeeeee86 ha scritto:Ragazze volevo dirvi che oggi abbiamo fatto la visita con il foniatra e la logopedista , che mi hanno confermato che dobbiamo aspettare i tempi del nostro piccolo Leo e lo rivedranno a settembre per monitorare la cosa, intanto il foniatra mi ha prescritto la visita audiometrica che fa parte della prassi ! E speriamo che in questi mesi Leo perfezioni da solo il suo linguaggio!
io non mi preoccuperei più di tanto
anche la Mila è indietro un po col linguaggio, ma per ora non ho pensato di approfondire.....
aspetto i suoi tempi... poi finita l'estate se non c'è miglioramento m'informo
Lei tante parole ancora dice la parte finale.... certe consonanti non le dice bene, le lettere a volte le inverte.... es. aprire dice "ripe"...... bicchiere dice "rere".....
se le dico di ripetere una parola nuova e la dico lentamente lei vedo che ci prova
frasi parla un po a modo suo, es. per dire che quella maglietta era di lola quando era piccola dice " etta Lola pippola...."

insomma ci vuole il traduttore istantaneo :ahaha :ahaha

però vedo che ogni giorno ci sono progressi e parla sempre di più
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Avatar utente
lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1014
Iscritto il: 17 nov 2005, 14:38

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da lorena04 » 19 apr 2013, 21:31

stefy mi dispiace per tutto questo strambusto a casa....
annullamento operazione e spostamento matrimonio
ma vedrai che prima o poi tutto si risolverà e poi ve la godrete appieno la vostra tranquillità
:sorrisoo :bacio
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Avatar utente
valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1685
Iscritto il: 30 ott 2009, 20:11

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da valeeeee86 » 24 apr 2013, 9:53

lorena04 ha scritto:intanto buonaseeeeeraaaaa a tutte...... chi non muore si rivede.... :che_dici

valeeeee86 ha scritto:Ragazze volevo dirvi che oggi abbiamo fatto la visita con il foniatra e la logopedista , che mi hanno confermato che dobbiamo aspettare i tempi del nostro piccolo Leo e lo rivedranno a settembre per monitorare la cosa, intanto il foniatra mi ha prescritto la visita audiometrica che fa parte della prassi ! E speriamo che in questi mesi Leo perfezioni da solo il suo linguaggio!
io non mi preoccuperei più di tanto
anche la Mila è indietro un po col linguaggio, ma per ora non ho pensato di approfondire.....
aspetto i suoi tempi... poi finita l'estate se non c'è miglioramento m'informo
Lei tante parole ancora dice la parte finale.... certe consonanti non le dice bene, le lettere a volte le inverte.... es. aprire dice "ripe"...... bicchiere dice "rere".....
se le dico di ripetere una parola nuova e la dico lentamente lei vedo che ci prova
frasi parla un po a modo suo, es. per dire che quella maglietta era di lola quando era piccola dice " etta Lola pippola...."

insomma ci vuole il traduttore istantaneo :ahaha :ahaha

però vedo che ogni giorno ci sono progressi e parla sempre di più



Mi sa che Leo parla proprio come Mila e io sono il suo traduttore istantaneo ... Visto che per fortuna io capisco tutto quello che dice :))) !!io non ero preoccupata visto che anche i pediatri mi dicevano di aspettare che visto che i miglioramenti li fa di giorno in giorno non ce da preoccupersi, finché la maestra della materna nn mi ha messo il campanello dall'allarme e allora ho prederito togliermi il dubbio.
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da 05maggio » 26 apr 2013, 10:09

Buongiorno a tutte...
scusate l'assenza ma in questo periodo tra il socio che è via per lavoro e i bambini che ogni giorno ne hanno una non sono più riuscita a passare...
Noi tutto sommato stiamo bene...voi??!!
un bacione grande grande.
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da stele » 2 mag 2013, 10:47

Buongiorno bellezze,
scusate ma anche io mi sono un po' persa in questo periodo.

Tutto procede....benino. Le bimbe stanno bene, Ele è un portento ed un terremoto allo stesso tempo, ci stupisce ogni giorno di più. A sentirla non sembra avere 3 anni, parla come un bimbo di 8-9 anni :urka

Siamo ancora in preda ai malanni, ma io credo sia un soggetto allergico...non è possibile che da una settimana assume lo sciroppo per la tosse e le viene una tosse catarrale sotto medicinali. Forse pomeriggio la porto dalla pediatra...vediamo un po'.

Vi abbraccio tutte immensamente! :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1014
Iscritto il: 17 nov 2005, 14:38

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da lorena04 » 17 mag 2013, 21:34

:fischia yyuuuuu huuuuuu ma dove siamo finite tutte???
a spasso con i bimbi :sorrisoo

noi tutto bene, le bimbe sono un gran daffare.. Lola con la scuola e Mila con la sua vivacità e capricci infiniti... non riesco a tenerla a freno, vuol fare tutto da sola, si prende troppa liberta e va dove ci sono i pericoli, esce dai negozi da sola, corre per strada (nei marciapiedi ma ho paura vada in strada) e più cerco di raggiungerla e più lei scappa :impiccata: , si arrampica sui mobili, mangia di nascosto :risatina:

io in questo periodo sto lavorando al caaf e quindi ho poco tempo per passare
e poco tempo per la casa per le bimbe per il marito e per le chiacchere :hi hi hi hi
ma vi penso e vi saluto tutte
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da Enjoy » 18 mag 2013, 18:49

Buongiorno marzoline,
è vero ultimamente siamo un po' latitanti...
Qui tutto bene anche se ho i bimbi con la tosse. Ci credo siamo a metà maggio e si sta in casa col pile :freddo ma quando arriva il caldo e il sole??
Gaia è diventata una bella chiaccherona. Però mi accorgo che a volte le mancano ancora dei vocaboli, che però lei prontamente si inventa!!
Manuel invece conta sempre e poi mi chiede conferma se le somme che ha fatto sono corrette. Oggi mi ha
chiesto se era giusto 55+55=110 :urka
Bhè a settembre quando inizierà la prima non dovrebbe aver problemi con le addizioni :-D
baci a tutte :bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1065
Iscritto il: 22 lug 2009, 11:03

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da piccolaluna » 30 mag 2013, 9:02

Ragazze care, come state!
Vi leggo sempre e mi riprometto di aggiornarvi............ma poi il tempo è tiranno............
allora: virginia in questo mese tanto per gradire si è beccata anche la gastrointerite............e poi per gradire una tonsillite..............e dopo tre giorni è subentrata l'influenza virale.................... febbre a 40............... il pediatra privato mi ha dato il cortisone............insomma sono 20 giorni che è casa.............e io a pensare che avevamo chiuso per quest'anno........dopo che si è presa di tutto di più............... ma a quanto pare non abbiamo ancora finito.......................

sono alle prese con il cambio della baby-sitter e stanno facendo insieme il rodaggio.........quanti soldi: asilo + 2 babysitter.............vabbhè ma per i figli..............speriamo solo che vada tutto bene

per il resto: soffre ancora di reflusso....... dipende dal tempo........dalle malattie..........ma secondo il gastroenterologo pediatrico dobbiamo darle il tempo e secondo lui il tutto dovrebbe sistemarsi............io ho una mia teoria: rimmarrà una bimba dispeptica, non grave, ma che dovrà imparare a convivere con questo disturbo.........................

l'asilo fino al 30 giugno e poi baby sitter................

virginia è una bimba molto sensibile, attenta, osservatrice...........e nello stesso tempo ha già un carattere deciso................ insomma va già domata............. tuttavia se le spieghi il perchè dei divieti se ne fa una ragione............... mi aiuta a stendere i panni, passa, lo swiffer....... attività che preferisce di gran lunga al riordino dei giochi che invece la sera faccio sempre io..................... parla molto......... non si accontenta delle spiegazioni superficiali............le piace cantare e ballare...........insomma ha un futuro da velina............ oddio NOOOOOOOOOOO...................... scherzi a parte è una gioia nonostante la stanchezza e le nottate.......................

dopo l'asilo deve cominciare lo spannolinamento ( ricordate il tentativo dell'anno scorso.......con tanto di cistite.............e rifiuto del vasino e water) mi preoccupa solo il fatto che lei è iperstitica e prende lassatici osmotici............... non oso immaginare adesso che le tolgo il pannolo................... lo so amiche mie che sono in netto ritardo.............. ma ne ho passate talmente tante................. e so che voi non mi giudicate............................

vi abbraccio tutte :bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da Enjoy » 1 giu 2013, 15:03

PICCOLALUNA, :byeee
Per lo spannolinamento dai a Virginia i suoi tempi, prima o poi anche lei lo leverà come tutti :ok
Magari quando inizierà il gran caldo per lei sarà un piacere toglierlo!
:bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1065
Iscritto il: 22 lug 2009, 11:03

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da piccolaluna » 3 giu 2013, 10:00

Enjoy ha scritto:PICCOLALUNA, :byeee
Per lo spannolinamento dai a Virginia i suoi tempi, prima o poi anche lei lo leverà come tutti :ok
Magari quando inizierà il gran caldo per lei sarà un piacere toglierlo!
:bacio

ciao Enjoy :bacio

si hai ragione e mi auguro di sì...............anche se parlare di gran caldo in questo periodo..........pensa che io accendo i termosifoni mattina e sera..................

nella mia città sta girando tra i bimbi la malattia esantematica " mani piedi bocca"............

oddio nooooooooooooooooooooooooooooo :nonegiusto :nonegiusto
solo all'idea che si riammali..............
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 16 gen 2009, 11:53

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da Ella83 » 6 giu 2013, 12:04

piccolaluna come ti capisco!!!! DA quando Melissa ha iniziato l'asilo non abbiamo più smesso di ammalarci tutti!!! All'inizio facevo tre giorni d'asilo / cinque giorni a casa malata poi è andata un po' meglio ma ci portava a casa di tutto, abbiamo avuto tutti tosse,raffreddore, mal di gola, febbre, catarro a volontà..una disperazione! E adesso sta finendo la varicella che si è fatta insieme alla congiuntivite..così, per non farsi mancare nulla!!!!
Per fortuna Lucrezia per ora non si sta prendendo nulla ma non credo che scamperà la varicella, è talemnte contagiosa...stiamo a vedere.
Coraggio!!!!
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1065
Iscritto il: 22 lug 2009, 11:03

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da piccolaluna » 6 giu 2013, 15:40

cara ella, mi auguro che la tua lucrezia, così piccina, non prenda la varicella non tanto per la malattia in sè ma per il fatto che è ancora così piccola :emozionee

si hai ragione è stato un disastro........... mi auguro che l'anno prossimo vada un pò meglio...........e che riesca a frequentare questi ultimi giorni di giugno :incrocini

a proposito di congiuntivite.....virgi ne soffre spesso............il problema è che non riesco a metterle il collirio come dovrei....... parte delle goccine non penetra nel bulbo............ma è gia tanto che lei rimane ferma............. chiude gli occhi.............. e io procedo............ ma puntualmente escono fuori............intanto lei è già scappata................consigli

grazie
:bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 16 gen 2009, 11:53

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da Ella83 » 9 giu 2013, 21:55

Non saprei...credo comunque sia già una fortuna che lei rimanga ferma..forse puoi provare con le creme oftalmiche, tipo colbiocin. Sono un po' fastidiose perchè impiasticciano e la vista rimane annebbiata per un po' ma non colando giù e restando intrappolata nelle ciglia pian piano entra bene..chiedi consiglio in farmacia...
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

Avatar utente
valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1685
Iscritto il: 30 ott 2009, 20:11

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da valeeeee86 » 9 giu 2013, 23:26

Piccolaluna, anche Leo ha spesso la congiuntivite e metto la crema di betabioptal ... Il collirio nei piccoli è quasi impossibile credo per tutti! La settimana scorsa dopo 5 giorni di betabioptal è ritornata e il pediatra privato mi ha consigliato di sostituirla con exocin ... Che é più leggera ! E adesso sembra a posto!

Noi qui a parte malanni passeggeri sembra tutto ok, anche se Leo ha fatto la visita audiometrica e abbiamo scoperto che aveva una bella infiammazione all'orecchio medio per via del catarro ... E quindi 10 giorni di cortisone , mucolitico e rinowash ma per fortuna venerdì abbiamo fatto nuovamente la visita e sembra stia passando ... E cmq l'estate sta arrivando e sarà la miglior cura !
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1065
Iscritto il: 22 lug 2009, 11:03

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da piccolaluna » 19 giu 2013, 11:13

Ella e vale: ragazze grazie per la risposta.

ma la crema proprio non riesco a metterla. quando virgi aveva il calazio ho tentato di metterla mentre dormiva ma si svegliava. per mettere la crema è necessario abbassare la palpebra e metterla dentro............. certo i vs. cuccioli sono proprio collaborativi...........ma la mia è una piccola belva........

ovviamente dopo 20 giorni di malattie varie e una settimana di asilo siamo di nuovo a casa con la febbre che ha raggiunto i 39.5...........vabbhè ormai amiche mie mi sono rassegnata...........spero che riesca la prox settimana ad andare per salutare tutti prima della chiusura estiva..............

Buona giornata a tutte :bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da Enjoy » 20 giu 2013, 13:05

Anche Gaia ha la febbre, ieri a 39, e tanto mal di gola :buuu

Ragazze ma qualcuna di voi ha notizie di 5MAGGIO? Prima era molto presente, anche nel gruppo delle Fly. Ora ogni tanto la vedo un attimo online ma non partecipa più...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da stele » 26 giu 2013, 6:33

Buongiorno ragazze....non passo spesso ma vi leggo sempre.

Qui con Eleonora le cose vanno alla grande. E' un terremoto e con la sorella sembrano Gianni e Pinotto :risatina:
Ormai ha un linguaggio ....sono incredula anche io, sembra una bambina di 6 anni. A scuola all'inizio dell'anno la maestra era preoccupata di farle rifare il primo anno, adesso credo siamo preoccupati la mandino di rettamente all'ultimo :ahaha

Sabato scorso ha fatto la recita di fine hanno, vestita da grillo parlante era un ammore!

Andiamo spesso al mare e lei si diverte da morire....anzi dobbiamo stare attentissimi perchè parte in acqua anche senza braccioli, solo con la tavoletta.

Unico problema, anche se mi preoccupo relativamente, non mangia frutta e verdura e in questo periodo solo cavolate....faccio finta di nulla?

Enjoy anche io non la sento da molto, stamattina le mando un whatsapp....vediamo se risponde!
Tu invece? mi piaceva la sera chiacchierare su FB :prr :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da 05maggio » 26 giu 2013, 9:57

Ciao ragazzzeeeeeeeeeeeeeee... :sorrisoo
che care che avete chiesto di me.... :emozionee :cuore
io passo sempre ,tutti i giorni ma non riesco mai a crivere
Siamo alle prese con la casa, ristrutturazione totale esterna e mi sta portando via un sacco di tempo...
Quando sarà ultimata metterò le foto...bè niente di particolare, però una grande soddisfazione ... :-D
Noi tutto bene, i bimbi pure, Nicola sta diventando un ometto e Gabriele parla sempre di piu, andranno all'asilo fino al 19 luglio e poi li gestiranno i nonni... :fischia
Quest'anno non sappiamo ancora se andiamo al mare...io vorrei evitare per via della casa ma il socio, giustamente, vuole andare, ha bisogno di riposo...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da Enjoy » 26 giu 2013, 10:42

5MAGGIO, ben tornata!!
Sì i lavori di ristrutturazione sono stancanti soprattutto se nel frattempo abiti nella stessa casa e sei in mezzo alla polvere e al rumore...
Tuo marito una vacanza ve la meritate!

STELE, questa sera passo a trovarti su FB! :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1065
Iscritto il: 22 lug 2009, 11:03

Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!

Messaggio da piccolaluna » 27 giu 2013, 8:52

Buongiorno ragazze!

05maggio: ciao cara.........immagino lo stress ...........anche noi dovremmo sistemare fuori a causa di smottamenti del terreno........e il sol pensiero...........ma fa rabbrividire..........fare lavori mentre si è in casa................

è una fortuna che l'asilo stia aperto fino al 19 luglio..............il mio nonostante sia un parificato chiude il 30 giugno...........con tutte le difficolta legate a chi dovrà stare con virgi..............infatti la baby sitter non verrà più e ne verrà un'altra con la quale ho gia iniziato il rodaggio.........che però non può garantirmi tutto il mese per via, giustamente, di impegni personali............insomma sto facendo il business plan, oltre che qui a lavoro, anche per la gestione di casa..........fino a settembre...........se non facessi così non mi troveri più

enjoy; come sta gaia le è passata febbre e mal di gola............

stele: anche virgi non mangia assolutamente frutta.............. rifiuto totale............solo al mattino riesco a metterle nel latte la pera grattuggiata e il nesquic per camuffare il sapore..............
verdure: zucchine passate ( faccio il pesto) con la pasta e spinaci e bietole, che mangia solo dietro promessa di un pò di ovetto kinder, ma poco cara...................

noi siamo di nuovo alle prese con calazi e orzaioli.............virginia ne soffre tantissimo............. se solo riuscissi a metterle per bene la crema oftalmica negli occhi............... e invece no.......... solo un pò di colirio che ovviamente esce tutto fuori................aiutooooooooooooooooo

mare: virginia per via dell'ipertrofia delle adenoidi dovrebbe vivere al mare.................ma riusciremo a stento a fare una settimana................. vabbhè meglio di niente............

buona giornata a tutte :bacio

ragazze ma chi sono le flay? :domanda
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Rispondi

Torna a “Marzo”