GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Rispondi
Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da ljuda » 7 mag 2012, 14:19

Buongiorno bellezze!
allora prelievo fatto, bea ha pianto ma è normale, adesso dorme tranquilla.
Giovedì avremo il controllo con la dottoressa che dovrà decidere se sospendere o ridurre la cura, vedremo, mi :incrocini da sola.
topillo :ok per la casa!
lucia e brava valentina!
kika come vorrei tornarci anch'io in sardegna dai miei amici, ma mi sa che dovrò aspettare almeno un annetto.
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da Topillo » 9 mag 2012, 7:47

Ciao Ljuda, facci sapere, eh. Ma sono fiduciosa che la cura smetterà e tutto sarà finito!!!
Come state?

Qui alti e bassi.

E soprattutto.... marito in trasferta fino a venerdì. :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 16 lug 2011, 21:31

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da kika75 » 9 mag 2012, 8:06

Alberto è in trasferta la prossima settimana e quella dopo, praticamente tutta la settimana. E io me ne vado da mia mamma.... :spiteful:

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da Topillo » 9 mag 2012, 8:10

Ma mia mamma lavora. Se no andrei anche io. Ma non potrei mandare Roberta a scuola e me ne starei a casa di mia mamma, a Brescia, senza le nostre cose, con TUTTE DUE le bambine.

No grazie.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 16 lug 2011, 21:31

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da kika75 » 9 mag 2012, 10:57

anche mia mamma lavora, ma non più a tempo pieno, e cmq c'è anche mio papà che è in pensione. e io non ho una primogenita da mandare a scuola :sorrisoo

Avatar utente
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2369
Iscritto il: 9 nov 2010, 13:03

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da gns81 » 9 mag 2012, 18:03

io mi devo ricredere lo ammetto.Premetto che il mio rapporto cn mamma nn era tra i migliori, e che ho sempre detto "voglio stare sola per conto mio e fare da me", adesso quando vedo mamma mi sembra un raggio di sole!!!!!
Nn so come facciate voi...ma io nn riesco proprio piu' a passare..nei momenti in cui lei dorme io ho da fare 1000 cose..sistema le cose sparse,lavatrici,lava,stendi,aspirapolvere,lava a terra, lava il bagno, prepara la cena,igiene mia personale,igiene di Violante,tira il latte. :argh :argh
seguire su FB per me già e un lusso..............................................
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 253
Iscritto il: 9 nov 2011, 8:56

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da luciacipolloni » 10 mag 2012, 14:54

gns81 ha scritto:io mi devo ricredere lo ammetto.Premetto che il mio rapporto cn mamma nn era tra i migliori, e che ho sempre detto "voglio stare sola per conto mio e fare da me", adesso quando vedo mamma mi sembra un raggio di sole!!!!!
Nn so come facciate voi...ma io nn riesco proprio piu' a passare..nei momenti in cui lei dorme io ho da fare 1000 cose..sistema le cose sparse,lavatrici,lava,stendi,aspirapolvere,lava a terra, lava il bagno, prepara la cena,igiene mia personale,igiene di Violante,tira il latte. :argh :argh
seguire su FB per me già e un lusso..............................................
hai proprio ragione ed io ho pure la suocera che fa molte cose al posto mio!!!!! :sorrisoo

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da ljuda » 13 mag 2012, 15:57

Buon pomeriggio care e tantissimi auguroni a tutte le mamme!!!! :cuore
noi tutto ok più tardi vorrei uscire, il socio sta guardando il GP, bea dorme e nicole guarda i cartoni, così posso stare un pò anch'io al pc :hi hi hi hi
Dobbiamo andare a vedere per le bomboniere per il battesimo di bea, lo faremo il 9 Giugno, il 3 invece devo organizzare la festa di nicole...insomma sarà un periodo un pò incasinato :che_dici
Un consiglio: devo fare le bomboniere a parte per i padrini che saranno mia sorella e mio cognato(il fratello del socio), per mia sorella non ci sono problemi ma per mio cognato non ne ho idea...l'unica cosa che mi viene in mente è un orologio...anche perchè lavora al bar col socio quindi roba tipo gemelli o fermacravatte sono fuori discussione visto che vestono sempre sportivi..idee originali?
gsn hai ragione!!!quando si diventa mamme la propria mamma si rivaluta tantissimo :fischia comunque manco io riesco tanto a passare ed ho mia mamma che mi aiuta, ma con 2 è difficile trovare un pò di tempo...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 253
Iscritto il: 9 nov 2011, 8:56

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da luciacipolloni » 14 mag 2012, 15:20

ljuda ha scritto:Buon pomeriggio care e tantissimi auguroni a tutte le mamme!!!! :cuore
noi tutto ok più tardi vorrei uscire, il socio sta guardando il GP, bea dorme e nicole guarda i cartoni, così posso stare un pò anch'io al pc :hi hi hi hi
Dobbiamo andare a vedere per le bomboniere per il battesimo di bea, lo faremo il 9 Giugno, il 3 invece devo organizzare la festa di nicole...insomma sarà un periodo un pò incasinato :che_dici
Un consiglio: devo fare le bomboniere a parte per i padrini che saranno mia sorella e mio cognato(il fratello del socio), per mia sorella non ci sono problemi ma per mio cognato non ne ho idea...l'unica cosa che mi viene in mente è un orologio...anche perchè lavora al bar col socio quindi roba tipo gemelli o fermacravatte sono fuori discussione visto che vestono sempre sportivi..idee originali?
gsn hai ragione!!!quando si diventa mamme la propria mamma si rivaluta tantissimo :fischia comunque manco io riesco tanto a passare ed ho mia mamma che mi aiuta, ma con 2 è difficile trovare un pò di tempo...
grazie e auguri anche a te!!!
Sicuramente un orologio è una bella idea, magari uno di questi colorati che vanno d'estate.....x i maschietti è sempre un po' più difficile la scelta....e x le bomboniere agli altri cosa hai scelto? Noi battezzeremo il 17 giugno (l'unica cosa decisa)....nemmeno i padrini ho scelto ancora....non so dove pranzeremo e ancora tabù bomboniere :argh

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da Topillo » 14 mag 2012, 23:05

:incrocini Buonasera!!
Sto per andare a letto, oggi è stata una giornataccia. Veronica non ha mai dormito e ha pianto tutto il giorno. Causa sconosciuta.

Ora dorme e spero mi lasci riposare un po'.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da Topillo » 15 mag 2012, 9:21

Buongiorno!!!

Dopo avermi illusa un paio di giorni con una sola poppata notturna, stanotte siamo tornate a 2.

Pazienza... ma almeno Roberta non si è svegliata per fare la pipì.

:ok

Oggi spero sia meno nervosa di ieri. Stamattina vorrei andare a passeggiare un po' a Monza, se me lo permette. Altrimenti ripiegherò sulla più vicina Seregno.

Come stai Serena? La febbre? Se andata dal medico?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 16 lug 2011, 21:31

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da kika75 » 15 mag 2012, 14:24

Si Topi ho aggiornato su FB. Spero di averla presa per tempo e che non peggiori. Se potessi evitare anche l'antibiotico sarebbe il massimo :sorrisoo

Sei andata a passeggio?

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da ljuda » 15 mag 2012, 19:22

Ciao ragazze,
oggi pomeriggio tagliando per bea dalla pediatra, tutto ok è lunga 56,5 cm e pesa 5,200 kg, mi ha detto che è come una bimba di 2 mesi, che ha una struttura diversa da nicole, è più robusta, bella ciccina...comunque tutto ok, dovrò fare una marea di controlli in questo mese ma pazienza, l'importante è che lei stia bene.
luciacipolloni ha scritto:
ljuda ha scritto:Buon pomeriggio care e tantissimi auguroni a tutte le mamme!!!! :cuore
noi tutto ok più tardi vorrei uscire, il socio sta guardando il GP, bea dorme e nicole guarda i cartoni, così posso stare un pò anch'io al pc :hi hi hi hi
Dobbiamo andare a vedere per le bomboniere per il battesimo di bea, lo faremo il 9 Giugno, il 3 invece devo organizzare la festa di nicole...insomma sarà un periodo un pò incasinato :che_dici
Un consiglio: devo fare le bomboniere a parte per i padrini che saranno mia sorella e mio cognato(il fratello del socio), per mia sorella non ci sono problemi ma per mio cognato non ne ho idea...l'unica cosa che mi viene in mente è un orologio...anche perchè lavora al bar col socio quindi roba tipo gemelli o fermacravatte sono fuori discussione visto che vestono sempre sportivi..idee originali?
gsn hai ragione!!!quando si diventa mamme la propria mamma si rivaluta tantissimo :fischia comunque manco io riesco tanto a passare ed ho mia mamma che mi aiuta, ma con 2 è difficile trovare un pò di tempo...
grazie e auguri anche a te!!!
Sicuramente un orologio è una bella idea, magari uno di questi colorati che vanno d'estate.....x i maschietti è sempre un po' più difficile la scelta....e x le bomboniere agli altri cosa hai scelto? Noi battezzeremo il 17 giugno (l'unica cosa decisa)....nemmeno i padrini ho scelto ancora....non so dove pranzeremo e ancora tabù bomboniere :argh
per le bomboniere ho scelto degli animaletti dell' Egan troppo carini...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 253
Iscritto il: 9 nov 2011, 8:56

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da luciacipolloni » 17 mag 2012, 18:36

Ciao ragazze, non riesco ad entrare su fb e così son pasata di qui....
ljuda pure io devo decidermi...darò un'occhiata in giro....
:bacio

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da Topillo » 18 mag 2012, 9:29

ma le bomboniere per il battesimo sono proprio necessarie? I miei nipoti sono entrambi battezzati, ma mia sorella non ha fatto bomboniere!!

CIAO belle, come state? Quanto mi scoccia che qui non passi quasi più nessuno, lo preferisco 100 volte a FB, anche se quando mi collego dal telefono, ovviamente FB è più comodo.

Ieri Veronica ha dormito un sacco e ha mangiato solo 4 volte così stanotte ha recuperato mangiandone 2, ma siccome ormai PARE che siamo definitivamente scese a 6 pasti e la durata delle poppate si è ridotta, non mi lamento.

Sono terrorizzata che il vaccino scombini la parvenza di ritmo che abbiamo preso, ce l'ho lunedì.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da ljuda » 20 mag 2012, 13:16

Buongiorno ragazze !!
qui tutto ok ieri sera cenetta a casa con mia sorella e compagno, mia cugina e family, insomma serata tranquilla :ok
stasera c'è la cena per la comunione di mio nipote, spero che bea stia tranquilla!
:bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da manu81 » 21 mag 2012, 14:42

Ciao ragazze!
Topillo io le bomboniere non le farò, prenderò solo dei confetti sfusi e ognuno si serve da sè!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da Topillo » 21 mag 2012, 18:21

manu81 ha scritto:Ciao ragazze!
Topillo io le bomboniere non le farò, prenderò solo dei confetti sfusi e ognuno si serve da sè!
uh, pensavo che facessi dei cazzilli di porcellana.... :prr
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 871
Iscritto il: 16 lug 2011, 21:31

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da kika75 » 21 mag 2012, 19:01

Topillo ha scritto:
manu81 ha scritto:Ciao ragazze!
Topillo io le bomboniere non le farò, prenderò solo dei confetti sfusi e ognuno si serve da sè!
uh, pensavo che facessi dei cazzilli di porcellana.... :prr
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 253
Iscritto il: 9 nov 2011, 8:56

Re: NOVE MESI SON PASSATI ED I MARZOLINI '12 SON TUTTI ARRIVATI

Messaggio da luciacipolloni » 22 mag 2012, 9:48

Ciao....ma veramente io le bomboniere non le ho fatte nemmeno al matrimonio...ho fatto una donazione all'AIRC e mi hanno mandato delle scatoline porta confetti....e al battesimo siamo solo noi di famiglia e pensavo di fare scatoline con confetti ma almeno ai padrini..... :sorrisoo

Rispondi

Torna a “Marzo”