GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 23 feb 2012, 15:01

Ora dormono entrambi, e io sono sul divano con la tv e pc accesi
Dovrei mettere in ordine tutti i documenti e fatture...ma non so perchè lascio sempre x ultimo e si accumula,accumula sempre di più! Ho tutto bello piazzato sul tavolo

idem con patate. Ele non dorme ma sta lì tranquilla,e io mi svacco come si suol dire! :fischia
bè guarda io ho documenti da archiviare tipo da...2 anni,boh! continuo ad ammucchiare più o meno per argomenti,ma non riesco mai a mettere a posto perchè ho talmente tanta roba che ci metterei 2 giorni...e non li ho! infatti spero tanto che nessuno mi venga a chiedere di tirar fuori qualche documento perchè devo rovistare in mezzo a mille carte! :x:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 24 feb 2012, 10:26

buongiornoooo!
come state? hmmm erele mi sà che siamo di nuovo sole io e te :che_dici
stamattina ho accompagnato patrick all asilo,poi sono andata svelto a fare spesuccia e comprare il regalo al cognato visto che martedì è il suo compleanno! gli ho preso un cuscino relax (che avevo preso alla sua ragazza e a lui piace) e poi un pigiama...basta,difficile fare i ragali ai maschi , non sai mai cosa gli piace :pensieroso
Oggi c è un sole...bellissima gioranta,dopo andiamo a farci un giretto qua intorno,quando torna il grande!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 24 feb 2012, 10:28

erele ha scritto:
Ora dormono entrambi, e io sono sul divano con la tv e pc accesi
Dovrei mettere in ordine tutti i documenti e fatture...ma non so perchè lascio sempre x ultimo e si accumula,accumula sempre di più! Ho tutto bello piazzato sul tavolo

idem con patate. Ele non dorme ma sta lì tranquilla,e io mi svacco come si suol dire! :fischia
bè guarda io ho documenti da archiviare tipo da...2 anni,boh! continuo ad ammucchiare più o meno per argomenti,ma non riesco mai a mettere a posto perchè ho talmente tanta roba che ci metterei 2 giorni...e non li ho! infatti spero tanto che nessuno mi venga a chiedere di tirar fuori qualche documento perchè devo rovistare in mezzo a mille carte! :x:
Alla fine appena avevo scritto questo messaggio Igor si era svegliato piangendo e ovviamente ha svegliato anche Patrick :che_dici

Ecco non so perchè ma odio mettere via tutti i documenti, lo faccio eh....ma ogni tot mesi,eppure non è un lavoro così difficile :fischia
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 24 feb 2012, 10:33

Mi chiama poco fa la mamma di quelle due bimbe per chiedermi quanto è durata l influenza a noi....perchè a loro non passa e sembra che ora l ha presa pure lei!
Nel senso mi chiama ogni giorno x chiedermi cosa fare,adesso a tot di febbre...vado dal medico sì o no :risatina:
Da una parte mi dispiace perchè la vedo in pensiero però dall altra mi viene voglia di chiederle se non le sembra esagerato andare ogni giorno da qualche parte se le bimbe stanno male...non passerá mai questa influenza allora! Noi siamo stati reclusi in casa x tutta la settimana,lei invece no...ogni giorno va da qualcuno,genitori di lui,genitori di lei,sua sorella,amiche....non so veramente come fa! Forse sono io fatta un pò così...nel senso anche a me piace andare in giro,ma mi piace starmene anche a casa mia ogni tanto...
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 24 feb 2012, 11:00

Alla fine appena avevo scritto questo messaggio Igor si era svegliato

anche Emma si è svegliata subito! :ahaha
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 24 feb 2012, 11:01

buongiornoooo!
come state? hmmm erele mi sà che siamo di nuovo sole io e te :che_dici

:che_dici :che_dici :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 24 feb 2012, 11:07

scusa ma la tua amica va da amici e parenti anche se sono influenzati??? così gli passano tutti i germi e si ammalano pure loro,non mi sembra molto carino... :x:

uh non parlarmi di regali a uomini,stasera andiamo a cena fuori con l'arredatore che ci ha aiutati tantissimo con questa casa,cioè non si è solo limitato a dire mettete questo o quel mobile,ma proprio ci ha aiutati per qualsiasi cosa,qualsiasi problema anche non di sua competenza,è stato davvero bravo! e allora volevamo portargli un pensierino....ma cosa???? :pensieroso

ah cmq stasera sarà la prima volta che usciamo a cena senza le bimbe!!! :-D :-D :-D peccato che ci siano anche altre 15 persone... :che_dici
....speriamo che la nonna ce la faccia a metterle a letto...gliele portiamo "già cenate" come dicono al sud,deve solo darle il latte,mettere il pigiama e metterle a nanna...ce la farà??? mah... :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 24 feb 2012, 11:36

Sì infatti lei va da parenti e amici anche se hanno la febbre e influenza...roba da matti! Non la capisco proprio,ma lei dice che non ce la fa a stare tutto il giorno a casa da sola con le bimbe :domanda Io glil ho detto stamattina che forse dovrebbe stare a casa finchè le bimbe non saranno di nuovo in forma,ma lei non mi sembra molto convinta,dice che sabato sono da sua sorella e domenica da un´amica che ha appena partorito.. :urka (e qua mi viene paura per il bimbo nato)!
Bohh...alla fine ognuno fa quello che vuole,ma non mi sembra bella..prima attacchi agli altri tutto e poi è ovvio che non passa più questa influenza! Pensa te che noi eravamo malati e tutti i giorni ci ha chiamato x chiedere come va e che Sara vorrebbe venire da Patrick a giocare...mi dispiace ma io non me la sono sentita di farle venire finchè non eravamo tutti di nuovo ok!

:pensieroso cosa potresti regalare a lui???? ah che difficile..forse una bottiglia di un buon vino e poi non so ancora qualcosa.... :domanda
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 24 feb 2012, 11:41

Igor ha fatto la cacca dura...povero ha pianto tanto :buuu
Mi sà che la banana gli fa questo effetto...ho notato che ogni volta che la mangia poi dopo fa fatica..boh puó essere?


vabbeh scappo che reclama e dobbiamo prepararci x andare a prendere il grande!

:bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 24 feb 2012, 11:41

:incrocini x le bimbe,speriamo che la nonna ce la farà!!! facci sapere poi!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 24 feb 2012, 11:51

cosa? va da un bimbo appena nato con l'influenza? ma è gravissimo!!! :martello :martello :martello

si anche il socio diceva di regalare una bottiglia di vino,e poi cosa potrei aggiungere? ora ci penso... :pensieroso

ahah povero Igor! Emma quando la fa più dura ha la faccia tutta rossa e due occhi giganti che ti guardano e implorano pietà! :risatina:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da mickey14 » 24 feb 2012, 16:49

Ciao Fanciulle...di volata ci sono anch'io sto cercando di preparare qualche dolce per domani...ma non ci ppotete credere mi stanno venendo tutti una schifezza... :buuu :buuu vado a provare delle mousse e speriamo bene! :incrocini

Per il resto sono presa perchè settimana prossima partiamo per Milano il 2 abbiamo il rogito e poi settimana prossima dovrei firmare anche dal notaio per la società, beh diciamo un pò di roba in pentola!

Beh Erele non potevate approfittare e fare una cenetta a due oppure un bel film al cinema??? Quanto ci vorrei andare io!

Anto...quanto alla tua amica non ho parole, andare a trovare un neonato portandosi insieme germi malattie etc :urka :urka :pistole :martello :martello
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 24 feb 2012, 17:23

Mickey in bocca al lupo per tutte le firme e firmette allora! :incrocini
eh certo che era meglio uscire da soli...ma ci hanno invitato e allora per adesso va bene così...chissà che la prossima volta non sia il socio che decida di portarmi fuori da sola! :fischia :hi hi hi hi
comunque sto tirando fuori dall'armadio qualcosa di carino...che schifo,non entro da nessuna parte,l'unica gonna che mi sta appena appena giusta non riesco ad abbinarla oppure ho una specie di maglia lunga che fa da vestito che però è leggera,dovrei mettere un golfino o qualcosa,ma non trovo niente...uffaaaa che @@ mi toccherà mettere i pantaloni come al solito... :che_dici
che armadio del cacchio che mi ritrovo,devo decidermi a tirare fuori il portafoglio e andare a comprare taaanti vestiti perchè qua si mette male la storia! :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da mickey14 » 24 feb 2012, 18:50

Erele...ti capisco benissimo proprio sabato scorso...ah non ve l'ho detto sono uscita con il maritino a festeggiare mia cugina che compiva 30 anni in un locale modaiolo ho ballato e bevuto...non lo facevo da tempo (i bimbi con la nonna anche se farli addormentare è stata durissima, forse avevano capito che ce la saremmo svignata) :ahaha Beh tornando al discorso ho cercato nell'armadio qualcosa di caruccio avrò fatto mille prove ma non mi piaceva niente e per fortuna avevo un vestito carino che avevo comprato qualche mese fa ma mai messo (lo vedete su FB in una foto pubblicata con le mie cugine sabato scorso) e mi sa che lo rimetto domani. Avrei voluto comprare qualcosa ma non ho avuto il tempo...mi rifarò!

Fede a proposito sono contenta che tu stia meglio!

Ragazze un anno fa ero in trepidante fermento, pronta per ricoverarmi l'indomani...mi sono scele le lacrime, emozione indimenticabile!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 24 feb 2012, 18:55

Ragazze un anno fa ero in trepidante fermento, pronta per ricoverarmi l'indomani...mi sono scele le lacrime, emozione indimenticabile!
:emozionee :emozionee
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 25 feb 2012, 10:01

:happy_birthady: BUON COMPLEANNO GINEVRA!!! :60_compleanno:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 25 feb 2012, 21:29

ciao belle marzoline!

:nonegiusto avevo scritto e si è cancellato tutto :pensieroso

cmq prima di tutto

TANTI AUGURI PICCOLA GINEVRA :60_compleanno: :cuore :emozionee
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 25 feb 2012, 21:39

Se no voi come state?
erele, com è andata la cena? La nonna ce l ha fatta con le bimbe?
mickey14, in bocca al lupo anche da parte mia x tutto :incrocini

Oggi è stata una giornata piena ma bellissima allo stesso tempo! Avete sicuramente visto le foto su fb,il marito e il cognato oggi hanno iniziato a costruire la nostra casetta...che emozione,non ci credo ancora! Devo dire in poche ore che hanno lavorato hanno fatto un bel lavoro... :-D

Domani tornano i suoceri...devo proprio dirlo,si sta cosí bene da soli...e io non sono cosí nervosa per ogni minima cosa,vabbeh alla fine è anche casa loro..ma..ma :fischia
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 25 feb 2012, 21:43

Mamma mia Igor mi fa impazzire..non sta mai,ma dico maiiiiiiii fermo e soprattutto se non sono io che lo tengo in braccio frigna...una cozza! La mia schiena ne risente eccome...peró poi li guardo e vedo quanto sono cresciuti..ragazze mi viene il magone :buuu ,ho la sensazione che il tempo mi sta sfuggendo!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 26 feb 2012, 2:04

buonase....buonanotte! :hi hi hi hi
la cena è andata benissimo,eravamo con il nostro arredatore e aveva invitato anche altri clienti,non ci conoscevamo tra noi ma ci siamo divertiti lo stesso,c'erano giovani,vecchi,coppie,famiglie,gay...di tutto! :risatina: e di fronte ci aveva messo una coppia che ha due figli di 3 anni e 7 mesi ed esattamente come noi era la prima volta che uscivano senza figli! :-D allora abbiamo parlato volentieri con loro! il telefono per le "emergenze" non ha mai suonato e quindi siamo tranquillamente arrivati a casa dopo mezzanotte,dormivano tutte tranquillamente...evvaiiiii!!!!! :yeee questo vuol dire che ogni tanto è possibile uscire solo noi due.... :spiteful: e poi...bè...il socio mi ha visto tutta tirata super truccata, col vestitino corto ecc...eheh siamo andati a dormire un pò dopo! :fischia

Anto anch'io ho Emma-cozza,non riesco a far niente e ho la schiena a pezzi...ma non riesco ad "arrabbiarmi" perchè è una coccolona e mi abbraccia fortissimo stringendo le mani al collo e schiacciando la faccia sulla spalla :emozionee poi si tira su e ride contentissima e salta! e quando le dico dai bacino,lei si mette la mano davanti alla bocca spalancata e ride! :emozionee
ho visto le foto della casa.che emozione! ma racconta un pò...come verrà? come sono cucina e soggiorno? camere? poi? curioooosa io!!!! :hi hi hi hi
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Marzo”