GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
Avatar utente
Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 572
Iscritto il: 26 giu 2010, 10:04

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da Federica82 » 15 feb 2012, 21:26

antonellaaustria ha scritto:Marzolino (11) che sorpresa!...Fede è di nuovo in dolce attesa! :-D

ma che bello grassieeeeeee :emozionee :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Avatar utente
Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 572
Iscritto il: 26 giu 2010, 10:04

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da Federica82 » 15 feb 2012, 21:27

Nella e che tenero il marito!!! :cuore ma la padellata gliel'hai tirata lo stesso?? :fischia :risatina:
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2012, 21:42

Federica82 ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:Marzolino (11) che sorpresa!...Fede è di nuovo in dolce attesa! :-D

ma che bello grassieeeeeee :emozionee :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Si bellissimo

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 15 feb 2012, 21:43

Federica82 ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:Marzolino (11) che sorpresa!...Fede è di nuovo in dolce attesa! :-D

ma che bello grassieeeeeee :emozionee :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
:emozionee :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 15 feb 2012, 21:45

Federica82 ha scritto:Nella e che tenero il marito!!! :cuore ma la padellata gliel'hai tirata lo stesso?? :fischia :risatina:
:risatina: :risatina: no, però se mi fa incacchiare ogni tanto...poi lui parla da solo e si risponde da solo, però dai si é fatto perdonare :cuore
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 15 feb 2012, 23:40

e bravo il marito di Anto! :clap il mio manco ci ha pensato,vabbè dai mi ha regalato 3 rose rosse (lui,Ele e Emma) al compleanno,insieme a un cd con tutte le foto nostre e delle bimbe da quando aspettavo Ele...poi man mano che è cresciuta...fino alla seconda panza....fino adesso che anche Emma è cresciuta....tutta la nostra storia!!! con in sottofondo le canzoni di Anastacia che io adoro!inutile dire che appena si è girato io : buuu :buuu :buuu :risatina:

si si il titolo per Fede mi piace,brava Antonella!

si ecco io oggi pomeriggio avevo letto tutto ma...secondo voi mi ricordo qualcosa??? :martello
vabbè qua è sempre uguale,i malanni delle bimbe ve li ho detti...insomma tutto ok!
ah,oggi sono stata dal medico a dire che ho malissimo alle costole che non riesco neanche a muovermi,ormai saran 2 mesi, e lui:prendi l'aulin. ma vafffffffffffffffff tu e l'aulin!!! :pistole

se riesco domani o i prossimi giorni metto un pò di fotine del compleanno e delle bimbe! :emozionee
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da mickey14 » 15 feb 2012, 23:50

Marzolino (11) che sorpresa!...Fede è di nuovo in dolce attesa! :-D

Vai per questo con l'augurio...che ne possiamo subito fare un altro con un'altra panciotta, senza però aspettare mesi mesi come è lo è stato per concludere questo post!!! Che dite?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da Linlin » 16 feb 2012, 10:01

Bellissimo il titolo Anto!
Mickey e la prox panciotta ki dovrebbe essere? :domanda :-D
Erele bentornata!
Vanessa! da quanto non scrivevi!!!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 16 feb 2012, 10:48

si appunto...chi dovrebbe essere la prossima panza??? non mi sembra che nessuna abbia detto di riaprire la caccia a breve...a parte Fede ovvio! o parli in generale?
Emma si è appena riaddormentata....eeeh poverina si era svegliata alle 9.30 da ieri sera! :risatina:
bè meglio così vado a fare qualcosa...
Ele oggi ha la festa di carnevale a scuola! però non mettono il vestito,ma una t-shirt bianca che hanno dipinto nei giorni scorsi con le impronte degli animali,e poi una coroncina in testa.son tutti uguali, boh non mi sembra molto carnevalesco ma stamattina ho visto che erano tutti contenti lo stesso!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da mickey14 » 16 feb 2012, 11:58

Sì sì dicevo in generale riguardo la panza...se poi qualcuna si sente chiamata in causa facciamo il tifo per lei! :incrocini

Sai Ere, quasi quasi penso che sia una bella cosa fare na maschera uguale per tutti soprattutto all'asilo, io immagino già mio figlio che quando andrò a prenderlo mi dirà:"Tizio era vestito da Spiderman, caio da Buss e così via, invece almeno in queste occasioni forse una mascherina creata da loro all'asilo non sarebbe stata male. Lui ha messo un vestito da tartaruga che mi hanno prestato, da un lato mi sento male però d'altro canto non so se usciremo quindi non mi andava di spendere tanti soldi per poi indossarlo 3 ore! :x:
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 16 feb 2012, 12:18

si si anch'io sono d'accordo che se sono vestiti tutti uguali non si fanno confronti ecc,però ecco...una t-shirt bianca...mah... e tra l'altro stava enorme a tutti! boh forse mi sarei inventata un altro lavoretto da fare per mascherarsi...ma va bene lo stesso dai!!! :ok
e hai ragione a dire che non vuoi spendere soldi per mettere un vestito 3 ore,ci ho pensato anch'io! infatti per Emma ho "riciclato" dei vestiti che avevamo io,mia sorella e i nostri cugini da piccoli.per Ele l'ho fatto fare da mia mamma che ha le stoffe in negozio,abbiamo speso praticamente zero! :ok
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da Vanessa79 » 16 feb 2012, 12:34

Ciao a tutte, finalmente riesco a scivere!!!!

Ecco diciamo che io vorrei tanto essere la prossima, però mi sa che aspettermo ancora un po' un paio d'anni sicuro.

Ultimamente Caterina dorme davvero male e mi sa che ci siano altri dentini in arrivo, fece così l'altra volte, però con il chamodent la situazione sembra essere migliorata, graze a Federica, cosa farei senza te :cuore

Chiedevo su fb, per il fatto di bere l'acqua, lei ne beve davvero poca, ma se l'allungo con un po' di omo alla frutta (senza zucchero) la tracanna tutta, quindi ha sete quella quaglietta!!!!!


Le foto dei vostri pupi in maschera sono meraviglioseeeeeee!!!! veramente sono tutti bellissimi questi marzolini :cuore :cuore

Martedì mattina la suocera mi ha fatto troppo :pistole :pistole Caterina si era addormentata in macchina nel tragitto fino a casa sua (erano le 7.15), così la chiamo per avvertirla, cioè fai piano quando arriviamo... sì certo!!! Già dal cencellino del giardino ha iniziato a parlare "ma com'è come non è che si è addormentata? e a che ora si era svegliata?" poi riesco a metterla ancora addormentata a letto e a svestirla, ma lei continua e pi pi pi pi e pi pi pi.. insomma caterina si è svegliata urlante povera!!! ma vaffa
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 16 feb 2012, 13:36

ahhhh le suocere......tutte ugualiiiiiiii!!!!!!!!!! :x: :argh :pistole

dai dai Vane che presto ti rimetterai in caccia pure tu! :fischia

io mi :sberla: da sola,stamattina avevo tantissimo tempo libero e potevo fare mille cose e invece....io a mattina ho sonno e non ho voglia di fare una cippa! poi mi lamento che non ho tempo,vabbè oggi va così

come sapete mia mamma mi ha portato i vestitini di carnevale per le bimbe....bè le ho chiesto di portarmi anche uno per il socio che aveva mio zio quand'era giovane.....da principe azzurro!!!!!!! :ahaha ha la giacchina di raso nero,le calze bianche e i pantaloncini a pallincino corti argento,il mantello azzurro e il cappello tipo basco con la piuma bianca......quando se l'è messo io ho fatto così: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: peccato sia un pò strettino, ora voglio proprio vedere se se lo mette sabato in piazza! :spiteful:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 572
Iscritto il: 26 giu 2010, 10:04

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da Federica82 » 16 feb 2012, 13:58

Lele dorme e io...cazzeggio....ma devo pulire casa!!! FORZA PIGRONA ALZATI DAL DIVANO!!! :sberla: :martello

il cucciolo sembra stia meglio...anche se sta dermatite è ancora presente!!! che stress...il 22 finalmente abbiamo la visita dalla dermatologa!!!


volevo scrive altro...ma non ricordo più cosa!!!
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Avatar utente
Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 572
Iscritto il: 26 giu 2010, 10:04

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da Federica82 » 16 feb 2012, 14:07

ah si ecco...

suocera??? mamma??? :pistole :sberla: :martello :pistole :sberla: :martello :eliminator :spari

ok credo di aver reso l'idea
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 16 feb 2012, 14:22

Eccomi...quella che stamattina aveva tempo x fare mille cose ovviamente non ha fatto un tubo :martello , così domani mi toccherà il doppio..soprattutto stirare :fischia

Daiiii Vaneee chi lo sa..magari sarai poi veramente tu la prossima :-D
Io..vorrei e non....so che è roba da pazzi,ma ecco ogni tanto ci penso! Il marito però no :risatina: quindi non si fa nulla per il momento!
Poi ora che erano malati entrambi penso proprio che non ce la farei a reggerne ancora uno :ahaha ...magari fra qualche annetto!

Suocera???? e chi è???? :bomba :argh

erele, :ahah poi vogliamo la foto del principe azzurro? :caduta_sedia: E tu?
Quello di Emma è favoloso...il pagliaccetto :emozionee ma anche l altro eh!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 16 feb 2012, 14:44

Eccomi...quella che stamattina aveva tempo x fare mille cose ovviamente non ha fatto un tubo , così domani mi toccherà il doppio..soprattutto stirare
ma stai parlando di me o di te?

eh si Anto,ti capisco anch'io ci penso al tris...tipo adesso con Fede e poi ieri ho scoperto che anche una mia (ex) collega aspetta una bimba...oltre a un'altra amica...insomma qua girano panze da tute le parti!!! e un pochino invidio...ma come dici tu è impossibile se si ammalano tutti e due...e magari anche noi insieme com'è successo! e nessuno ti aiuta...ecco :impiccata:
ma Kitty come fa con 3????????????

no no io non mi vesto,mi vergogno troppissimo! oppure devo essere in un posto dove sono TUTTI vestiti in maschera,ecco allora forse si... il socio non so se si veste solo perchè gli sta stretto,sennò lui mica si vergogna di niente! ma di sicuro gli farò almeno una foto!!! :risatina:
Emma non so come vestirla,magari sabato con uno e domenica con l'altro! il "problema" è che lei non vuole niente, si tira via il cappuccio con le orecchie,ma anche il colletto azzurro del pagliaccetto se l'è già strappato via in un nanosecondo!!! :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 16 feb 2012, 15:04

erele, parlavo di me :buuu , non ho voglia di fare niente...oltre che a mangiare :fischia

Eh immagino già che Emma non vuole tenere niente su, uguale a Igor,anche lui si strappa sempre tutto,x mettergli solo la giacca sono urla!

Nooo dai se si veste il socio da principe azzurro..lo devi fare anche tu,magari da cenerentola :risatina:

Da noi ci sará giovedì la festa all asilo...patrick sarà la tigre,solo che oggi leggevo sulla porta dell asilo il tema sarà sui pirati e faranno la caccia del tesoro...che @@! adesso non so se dovevo prendergli qualcosa da pirata o va bene anche quello! alla fine poi sul loro (classe del patrick) albo c era scritto che possono scegliere da cosa...boh
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 16 feb 2012, 15:09

uhm allora raccontagli la storia di Sandokan così ci saranno sia pirati che cercano il tesoro sia le tigri!!! :044-Astuta:

scusa ma...tu non hai fatto niente...hai letto il mio post sopra??? ho scritto la stessa cosa! :ahah per quello ti chiedevo se eri tu o io!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 16 feb 2012, 15:12

erele, :ok :ok buona ideaaaa :-D

:ahaha mica potevo lasciarti sola...xò domani ci mettiamo al lavoro :fischia
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Bloccato

Torna a “Marzo”