GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Pluga » 13 mar 2012, 9:06

Buongiorno
La varicella è stata clemente, l'ha presa in forma lieve la mia donnina coraggiosa... Ma la sera le dò anche l'antistaminico per riposare e riposa bene. Per fortuna avendola tutti a scuola e soprattutto la sua amica amica lo sapevo che sarebbe arrivata e avevo in casa l'aciclovir... I nani saranno i prossimi purulenti temo, stiamo a vedere... per ora nessun segnale!
Lara cerca di accettare le cose che non puoi cambiare, fa molto Alcolisti Anonimi ma aiuta davvero!! Come va con la suocera?
Stefy quando dovete liberare?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da jordan » 13 mar 2012, 9:39

Buongiorno :bacio

Lara sembra proprio bella sta fiera :-D Però senza macchina, da sola, con tre figlie mi sembra improponibile :che_dici Dovrei convincere Ro ma l'impresa è ancora più impossibile :martello

Pluga bene :ok Per i twins :incrocini

Quando c'era stata l'epidemia alla materna e io ero incinta di Ginevra per fortuna Beatrice l'aveva scampata, l'anno scorso che ero incinta di Penelope c'è stata un'altra epidemia ma andando già alla primaria dove quasi tutti l'avevano già fatta l'ha scampata ancora... ho già l'ansia per i prossimi anni di materna, sicuramente non mi andrà più così bene, certo non sarò più incinta di nessuno :fischia però insomma l'idea non mi piace lo stesso, dicono che da adulti è bruttissima! Poi le mie bimbe con la DA già si grattano normalmente, figuriamoci con la varicella :urka Chissà se allattando si può fare il vaccino :perplesso

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da tatacaro » 13 mar 2012, 10:09

Buongiorno!!!!
Lara che peccato! Noi abbiamo i ragazzi di Luca quel week-end e siccome gira parecchio male in questo ultimo periodo sarebbe inconcepibile. Ma che fiera è?
Pluga bene per la varicella speriamo risparmi i twins!!!
Jordan io per fortuna la varicella l'ho fatta da piccola e se non sbaglio ho scoperto proprio durante gli esami preconcezionali che ho fatto anche la rosolia ma poi basta. Spero di non beccarmi niente quando sarà il momento che qui se mi ammalo io è un disastro.
Massi sta probabilmente tagliando un altro dentino, ieri sera si è fatto un bel pianto isterico e stanotte dopo avergli messo la tachipirina ha dormito comunque molto nervoso. Mio marito ha pensato bene di andarsene a dormire sul divano ed io sono rimasta con nano da sedare ad intervallli regolari.
Gaia pure ieri era bella nervosa, chissà perchè poi. Ha un bel raffreddore... che balls...
Qui in ufficio da che non c'è la mia collega tremenda si respira. Si lavora eh! Ma almeno con un altro clima. Ci stiamo anche civilmente organizzando tra di noi per le ferie estive... incredibile...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da tatacaro » 13 mar 2012, 10:09

Jordan ma la DA non dovrebbe passare da sola con l'età? Gaia l'aveva il primo anno di vita parecchio su gambe e braccia, poi piano piano è andata via...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Laretta81 » 13 mar 2012, 11:51

Pluga ha scritto:Lara cerca di accettare le cose che non puoi cambiare, fa molto Alcolisti Anonimi ma aiuta davvero!! Come va con la suocera?
Stefy quando dovete liberare?
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :risatina: :caduta_sedia:
mi fai sbellicare Pluga!!!! ok dai, cercherò di applicare quanto dici!
in fondo, anche per la questione suocera (seppur diversa chiaramente) ho applicato più o meno questa teoria, nel senso "lei è fatta così, non la cambierai di certo tu" e mettendomi in testa questo concetto vivo decisamente meglio :ok
con lei le cose vanno "bene" nel senso che fa sempre le sue sparate ma ormai mi scivolano addosso!!! ola scelta di chiedere un part time è ovviamente legata anche a lei, l'esperienza fatta nei mesi scorsi mi ha fatto capire che non mi piace affidarmi a lei nella gestione di giulia all'asilo, non è affidabile ed è troppo di parte!!! quindi vorrei gestire anche i lrapporto con le maestre direttamente, portando giulia al mattino e vedere personalmente come si comporta!
tatacaro ha scritto:Buongiorno!!!!
Lara che peccato! Noi abbiamo i ragazzi di Luca quel week-end e siccome gira parecchio male in questo ultimo periodo sarebbe inconcepibile. Ma che fiera è?
si chiama Lilliput ed è una fiera interamente dedicata ai bambini dai 3 anni in su. io non ci sono mai stata ma mia cugina ha portato i suoi bimbi l'anno scorso ed erano entusiasti!!! ci sono gonfiabili nella parte esterna,poi all'interno ganno vari tipi di attività e giochi (attività manuali, attività sportive, giochi di gruppo ecc) se vi interessa date un occhiata al sito internet : http://www.villaggiolilliput.it" onclick="window.open(this.href);return false;

:-D :-D :-D ho imparato a quotare a pezzi pure io!!!!!!!!!!!!!! .....meglio tardi che mai....!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2012, 12:11

Ciao :sorrisoo

Pluga ci trasferiamo il 15 marzo ma dobbiamo lasciare casa vecchia il 1 aprile. Abbiamo mantenuto una flessibilità per evitare di finire asfissiati :che_dici

Laretta sarà carino ma passo :risatina:

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da tatacaro » 13 mar 2012, 15:12

Laretta81 ha scritto:

:-D :-D :-D ho imparato a quotare a pezzi pure io!!!!!!!!!!!!!! .....meglio tardi che mai....!!!!
E siccome hai imparato non è che potresti spiegarlo pure a me????

Che carina chissà come si divertono i bimbi...
Invece... nella bacheca dell'asilo ho visto che il 12 maggio organizzano una gita in pullman a Cowboyland a Voghera. Ho spulciato il sito e dev'essere veramente carino! Mi sa che ci andremo!!!!

Non vi ho detto questa.... l'altro giorno il nostro amico pediatra ha visitato il pisolino di Massi o meglio le ballette e dice che sono troppo su, probabilmente sarà da operare. Mi ha detto di andare al Gaslini e fare vedere al chirurgo ma secondo lui sono da operare... :buuu povero il mio picci.... vabbè c'è di peggio però mi butta un po' male il fatto che debba fare l'anestesia totale....

E invece sentite questa... l'altro giorno parlavo con Gaia della possibilità di cambiare casa e avere un piccolo spaziato esterno e così le ho detto "magari chiediamo a papà se ci prende un cagnolino!" e poi per scherzare le ho detto "tu cosa vuoi, un cagnolino o una sorellina?" e lei bella fiera "IO VOGLIO UNA SORELLINA" :urka :urka
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2012, 16:44

Tata :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi ho saputo che anche la maestra di Valeria è incinta: 2 su 2, sarà la primavera. Ottimo cambiare anche insegnante, in questo periodo in cui lei è così serena :freddo :impiccata: :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Pluga » 13 mar 2012, 16:49

Stefy noi nel cambio maetra ci abbiamo guadagnato, non tutto il male vien per nuocere

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2012, 16:53

Ma la nostra è in gamba e la conosce da 3 anni, Valeria le è molto affezionata. E ha bisogno di insegnanti di un certo tipo, vista la sua personalità così estroversa. Io tremo all'idea... Speriamo bene :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Laretta81 » 13 mar 2012, 18:50

tatacaro ha scritto:
Laretta81 ha scritto:

:-D :-D :-D ho imparato a quotare a pezzi pure io!!!!!!!!!!!!!! .....meglio tardi che mai....!!!!
E siccome hai imparato non è che potresti spiegarlo pure a me

Ci provo......quoti il primo pezzo, poi fai scorrere la schermata verso il basso dove trovi tutti gli altri messaggi vecchi e clicchi il tasto quota vicino al messaggio che ti interessa....mi sono spiegata bene?!?
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Laretta81 » 13 mar 2012, 18:51

Tata :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da tatacaro » 13 mar 2012, 20:48

Fammi capire...
Laretta81 ha scritto:Tata :incrocini :incrocini :incrocini
E poi potrei provare così....
Laretta81 ha scritto:
tatacaro ha scritto:
Laretta81 ha scritto:

:-D :-D :-D ho imparato a quotare a pezzi pure io!!!!!!!!!!!!!! .....meglio tardi che mai....!!!!
E siccome hai imparato non è che potresti spiegarlo pure a me
Ci provo......quoti il primo pezzo, poi fai scorrere la schermata verso il basso dove trovi tutti gli altri messaggi vecchi e clicchi il tasto quota vicino al messaggio che ti interessa....mi sono spiegata bene?!?
Evviva!!!! Grazie Lara!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da tatacaro » 13 mar 2012, 20:51

Ragazze Luca mi ha regalato il DVD di Adele il concerto dal vivo che ha fatto a settembre... Ma quanto e'a brava????
Ora proverò a guardarmi Harry Potter... Sarà una settimana che lo guardo a pezzi praticamente perché mo' addormento.... A domani!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2012, 8:13

Buongiorno :sorrisoo

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da tatacaro » 14 mar 2012, 9:11

Buongiorno a voi!!!!
Come state? Ragazze finalmente sono riuscita a vedere "I doni della morte"! L'ho finito! Anche se sarebbe voluta una visione d'insieme perchè alcuni non me li ricordo quasi... Però bello! Siamo stati appiccicati al televisore fino alle 2 :-D
Vabbè tutto bene? Vado a dopo!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Dida77 » 14 mar 2012, 9:37

Buongiorno!!

Ieri ecografia: tutto ok! ...non abbiamo avuto alcuna brutta sorpresa. :ok
Alessandro cresce armoniosamente sulla curva del 50° percentile, è lungo circa 37 cm per 1,3 kg. E' un moto perpetuo, un acrobata contorzionista: si portava i piedi davanti al viso, poi le mani... e ci ha mostrato ben bene le sue grazie, non c'è dubbio che sia un maschietto :risatina:

Nell'album le foto! :emozionee :cuore


Oggi ecocardiografia :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2012, 10:16

Dida :cuore che tenerezza!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per oggi

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Pluga » 14 mar 2012, 11:22

Dida :incrocini e buongiorno a tutte

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Dida77 » 15 mar 2012, 9:25

Ieri ecocardiografia: confermata la destroposizione dell'arco aortico ...ma non c'erano dubbi su questo! Cmq nessuna sorpresa! :ok Mi ha anche tranquillizzato molto riguardo alla sua salute alla nascita: per quello che riguarda Ale non c'è alcuna indicazione nè per il cesareo, nè per un centro di terzo livello.
Sono serena! :sorrisoo
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “Marzo”