GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 26 set 2011, 22:56

saccottino l'idea delle cup cakes è ottima! mia nonna li fa sempre i dolcetti (li chiamiamo così :hi hi hi hi ) puoi metterli uno sopra l'altro tipo piramide e mettere qualche decorazione attorno,così le porzioni sono già fatte! :spiteful:
che brave pensate pure a fare gioielli...io non riesco non a farli ma proprio neanche a pensare di farli! boh sarò impedita ma ho tempo a malapena per farmi una doccia ogni tanto... :buuu
verranno tempi migliori... :065-Basta_me_lo_credo:
mi dispiace che Eva abbia la febbre e sia raffreddata,Emma lo era settimana scorsa ti capisco benissimo... :coccola speriamo passi in fretta! io ho ancora tanta tosse e la voce da trans...fantastico...mia mamma ha detto che c'è una brutta tosse in giro che deve essere curata addirittura con gli antibiotici (x es mio fratello tutta la settimana scorsa) cavolo io ce l'ho già da quasi 10gg,speriamo mi passi sennò domenica se vengo la passo a tutti! :x: :help:
Anto eh si anche Ele dice qualche bugia,imparano subito dagli altri...e purtroppo le cose più brutte! a volte se ne esce con delle espressioni o frasi che qui non diciamo mai...
qua invece il socio è andato a lavoro e io sono sola soletta (che strano :che_dici ) e domattina prima di andare a dormire porta lui Ele a scuola così io mi alzo con calma,evviva!!! :clap
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 27 set 2011, 9:24

Buongiorno!
Portato Patrick all asilo,ma non capisco come mai non vogliono tenerlo lì per pranzo...eppure lui vuole rimanerci,mi sà che hanno poca voglia loro,già hanno detto a tutte le mamme di venire alle 11.30 a prendere i bimbi..boh! Stasera c è la riunione magari è questo il motivo...al massimo domani mattina chiedo :ok
Igor fa il riposino,stamattina sveglia alle 6.20 :che_dici

erele, non che io ne abbia di tempo eh...a volte non riesco a fare la doccia come si deve (hai detto giustamente tu)..ma é che mi piace provare cose nuove! Diciamo che ho preso il materiale ma non ho ancora aperto la scatola :fischia

Eccolo reclama..a dopo :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 27 set 2011, 12:06

buongiorno! ma come mai non lo vogliono tenere a pranzo?che scansafatiche che sono! da me ci sono orari rigidi:prima settimana tutti 9-12 e dalla seconda già il pranzo per tutti e i medi e i grandi già fino alle 16,i piccoli invece li "selezionano" pian piano in base a se stanno bene o meno,ma credo che ormai rimangano già tutti anche loro!

sono appena tornata dalla palestra...madòòòò sono troppo arrugginita,son peggio di una vecchietta! non credevo di essere messa così male! :x:

se Emma riesce a tenere fino all'una quando torno dalla materna con Ele,oggi le dò la prima pappa! che emossioneeee! bè d'altronde compie 6 mesi la mia pulcina! :emozionee
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 27 set 2011, 13:25

erele, non lo so..mi fa viene a prenderlo alle 11.30 (ieri era alle 11.45 :domanda )...poi io le faccio ma lui voleva già ieri rimanere con altri bimbi a mangiare...e lei..si si lo so ma..facciamo oggi cosí poi vediamo..boh al quanto infastidita mi sembrava. Forse è solo una mia impressione,ma l ha detto anche alla mamma di un altro bimbo,vediamo magari chiedo stasera alla riunione se può rimanere da domani!

:festa auguri Emma :festa

Adesso fanno il riposino entrambi,che bello e che silenzio...mezz´ora fa sembrava fossimo al mercato :risatina:
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 27 set 2011, 14:56

prima pappa spazzolata in un minuto :-D ...bè c'erano dubbi? :che_dici :risatina:
però non l'ho fatta semplice semplice come mi aveva detto la ped ovvero brodo con patata e carota e basta e poi crema di riso.punto. invece io nel brodo ho messo già anche la zucchina e poi ho aggiunto anche un filo d'olio e un cucchiaino di grana...e ho fatto bene direi visti i risultati! :prr qualche giorno così e poi aggiungo i liofilizzati così diventerà molto più buona :mangia_mai:
poi le ho offerto un bibe piccolo non sapendo se aveva ancora fame o no ma ha dato solo un sorso,quindi era abbastanza piena!!!

però all'inizio era densa al punto giusto e calda...dopo pochissimo è diventata fredda e tutta liquida,praticamente l'ha bevuta...come mai? cos'ho sbagliato? :pensieroso
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 27 set 2011, 21:30

Ciao

erele, non saprei come mai per la pappa :domanda ,cmq bravissima Emma che se l ha spazzolata tutta :-D

Io sono stata alla riunione di Patrick,beh carino..ci hanno spiegato cosa fanno i bimbi durante la giornata,come e cosa si mangia,un pò tutte le regole e poi i genitori che devono aiutare nell organizzazione delle feste (tipo halloween..Natale...)...e io sono subito nel primo giro :risatina:
Poi alla fine ho chiesto se domani può rimanere a mangiare e lo prendo alle 13 come detto all inizio..fanno sí certamente..mi sà che oggi erano un pò stressate :sorrisoo
Da lunedí iniziano anche ginnastica..bello,bello..mi piace proprio il loro programma, poi non so com è da voi ma qua bisogna portare la merenda (piccola) ma ci siamo messi d accordo che ogni sett un genitore compra la frutta x tutti :ok ,non male cosí mangiano tutti uguale!

Poi sono arrivata a casa,sentivo Igor sulla strada già che urlava...aveva fame...non so eh non è difficile dargli un omo o un frutto...se non arrivo in tempo,anche detto eh...vabbeh :argh
Poi gli ho fatto il bagnetto e ora dorme :cuore

Ma anche i vostri allagano tutta la casa durante il bagnetto :risatina: ..tutto contento nella vaschetta! Peró poi che urla per rivestirolo..vorrebbe stare tutto gnudo :ahah
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 27 set 2011, 21:32

Notte bimbe...metto un pò in ordine e mi infilo sotto le coperte :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 27 set 2011, 22:35

Anto anche Emma (e Eleonora idem) mi allaga tutto il bagno fino al soffitto! le piace da matti stare nella vaschetta,fa di quegli schizzi tipo tzunami!!!! e infatti per ridurre i danni nell'altra casa Ele ce la portavamo in doccia con noi già da piccolissima visto che c'era una specie di seggiolino incorporato,quindi più o meno a turno la tenevamo sulle gambe per lavarla e poi la passavamo a chi era fuori che la vestiva! :ok ora mi sa che faremo la stessa cosa,metteremo uno sgabellino in doccia e via a lavarsi di corsa!
da noi invece la merenda è compresa coi buoni pasto,la mattina mangiano frutta e chi sta anche a merenda invece torta,crackers,budino,dolcetti e cose del genere...
non mi hanno detto niente se serve qualcosa per le feste ma avremo una riunione a fine ottobre quindi vedremo...
Ele ha avuto ginnastica proprio oggi,la maestra ha detto che settimana scorsa si è scatenata! :-D (mentre di solito se ne sta sempre zitta e ferma! :risatina: ) poi hanno "arte" "italiano" "matematica" "biblioteca" e altro che non ricordo,insomma bello!(ho scritto tra virgolette perchè mica mi ricordo come le chiamano loro le varie attività! :domanda
certo che dargli una frutta è difficile eh... :che_dici bè il socio è uguale,magari io sono di sopra o impegnata e Emma si lamenta,mica capisce che è ora di mangiare,devo dirgli io falle un bibe! :sberla:

oggi dopo palestra sono andata a prendere Ele in bici! se grandina sapete perchè! :ahaha 1ora di pilates e 20 minuti di bici direi che per una sfaticata come me oggi bastano!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Vanessa79 » 28 set 2011, 6:37

Buongiorno!!!! Erele chiude la giornata e io la apro :prr
Stanotte Caterina non si è sentita, si è svegliata alle solite 1.30 e 4.30 ma la seconda volta ha ciucciato pochi minuti. Mah oggi faccio ancora sta prova della frutta e poi vediamo, riprendo a darle la merenda, magari del mattino così siamo più pratici per via della palestra, gliela da mia mamma e via! Poco fa ci pensavo: sono riuscita a tenere l'allattamento 6 mesi, non avrei mai immaginato.

Erele che belle attività che fanno all'asilo, qua da noi non so, sinceramente non mi sono mai interessata, e dire che ho 2 amiche coi bimbi all'asilo! Brava Emma che ha mangiato la pappona!!!!!! Ho visto il video, è bravissima, la mia si sporca fin sui capelli, ieri sono dovuta tornare a casa per cambiare me e lei!!! Ma ho visto che mia mamma fa in modo diverso e non si è sporcata, devo imparare io, mica LEI!

Anto povero Igor, ste suocere!! Caterina invece non fa molto sparguglio di acqua quando la laviamo, ma è una delle attività del rito della nanna e a volte arriva che è proprio cotta e poi considera la massa nella vaschetta :fischia
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 28 set 2011, 8:56

:argh avevo scritto e ora è sparito tutto...come maii??

Cmq buongiorno :sorrisoo
Dicevo,Vane anche io sono mattiniera anche se non scrivo...ti faccio compagnia :che_dici
Da noi una bellissimo risveglio..con il vomito di Patrick sempre per via della tosse,povero non gli passa piÚ!
Oggi rimane fino alle 13, vediamo che mi combina e soprattutto se mangerà qualcosa :risatina:

erele, bravissima che ti stai dando allo sport....io zero se non qualche passeggiata insieme ai bimbi! Poi mangio come non so cosa..da un giorno all altro scoppierò :ahah
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 28 set 2011, 10:18

buongiorno!
oggi Ele l'ha portata il papà quindi io e Emma ci siamo alzate alle 9...eheh! :hi hi hi hi

Vane esatto prova a darle la frutta la mattina così magari per sera fa ora a digerirla e dorme bene come stanotte,dai che sta diventando brava! e sei brava anche tu,hai visto che a 6 mesi sei ancora che allatti? eri partita tutta pessimista e invece :clap !
bè dai per l'asilo hai ancora un pò di tempo per pensarci! io sinceramente ho scelto quello più vicino a casa (che ora è pure nel comune vicino per assurdo!) e basta,non ho visto le attività,le maestre, l'ambiente ecc di vari asili e poi scelto.speriamo vada tutto bene al primo colpo! :incrocini
per la pappa hai visto nel video come faccio,ogni cucchiaino pulisco quello che sbavocchia fuori così contengo i pasticci! poi logico che si sporca lo stesso ma insomma almeno non è da mettere sotto la doccia a ogni pranzo! anche con Ele facevo così. in realtà dicono di lasciarli giocare con le pappe,toccare con le mani,pastrocciare per fargli imparare e sentire le cose nuove...bla bla bla...però venissero loro a pulire tutta la cucina dopo! :permaloso: finchè riesco contengo i danni! :fischia

Anto anch'io ho tanta tosse come Patrick e mi è capitato di avere i conati di vomito (scusate!) da tanto era lo sforzo! :x: stai attenta perchè mio fratello l'aveva uguale ed è stato curato con una settimana di antibiotico addirittura! oggi vado dal dott per l certificato della palestra e chiedo visto che sono 10gg che ho la tosse e non passa con niente...
bè è stato un caso ieri che abbia fatto tutto quello sport eh,di solito l'unico movimento che faccio è alzare il cucchiaino della nutella! :ahaha
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da saccottino » 28 set 2011, 13:57

erele fantastico lo sport che fai di solito :ahaha
anto un bacione al piccolo patrick ,almeno così butta fuori un pò di catarro
vanessa :clap per i 6 mesi di allattamento,hai fatto un bel regalo alla tua piccola!
io ho un sonno pazzesco,anche questa notte :impiccata:eva è tutta intasata e poverina dorme disturbatissima , non so come faccio a reggermi in piedi,stamattina mio marito che doveva fare il bonifico per l'albergo per sabato,ha chiesto se ero sicura di andare :argh e certo che sono sicura,le marzoline mi aspettano :-D così ha fatto subito il bonifico :spiteful:
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 28 set 2011, 15:07

Ciao!
Oggi sono andata a riprendere Patrick alle 13 e come forse avete letto su fb...ha avuto il suo primo castigo :congratulations: :che_dici
Entro,la maestra mi vede e mi viene incontro chiudendo la porta...poi comincia..."suo figlio non riordina i giochi dopo averli usati, nel giardino spinge gli altri bimbi,io gli parlo lui si gira dall altra parte e fa finta di non sentirmi oppure mi guarda solo con la coda dell occhio.....Poi mi ha chiesto se è così anche a casa...beh sì lo è,soprattutto nei ultimi tempi. Poi mi fa che praticamente lo ha fatto sedere da solo in giardino così impara, poi lui ha iniziato a piangere e lei non voleva dirgli niente per un pò...dopo sono rientrati per pranzo dentro, e mi fa che ha mangiato tutto...dalla carne alla verdura :-D non ci credo, e da allora è stato bravissimo! Dite che loro riusciranno a calmarlo oppure impazziranno prima? :hi hi hi hi
Cmq non è bello quando ti dicono queste cose,ma cosa posso farci..oltre a spiegargli centomila le stesse cose e dire cosa non si fa...non riesco a fare più di quel tanto!

saccottino, :clap con il marito, mica ti puoi perdere la giornata di domenica eh!!!! :coccola alla piccola Eva..speriamo guarisca presto!

erele, cosa darei per dormire fino alle 9 :fischia
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 28 set 2011, 16:02

Anto apperò che caratterino Patrick!...speriamo che con tutte le regole che hanno a scuola riesca un pò a calmarsi e capire che non può fare quello che vuole! però bisogna un pò capirlo,pur essendo sempre stato un birbante,ha da poco avuto un fratellino e non è più al centro dell'attenzione,in più l'hai "scaricato" a scuola insomma magari sfoga così la gelosia...è solo un periodo,vedrai che passerà! :incrocini
saccottino che bravo tuo marito che ti prenota pure l'albergo per domenica,il mio non ci penserebbe proprio a star via 2 giorni solo per andare a un pranzo!
ah sai perchè non vuole venire? ha detto:ma figurati se vengo dopo che sicuramente hai detto peste e corna di me!che figura ci faccio? :risatina: :fischia ha ragione povero amore! :prr :bacetto
povera Eva speriamo passi presto questo malessere! :coccola

oh bè questa poi...era l'una meno 5 e dovevo scappare a prendere Ele,avevo appena finito di dare la pappa a Emma,allora corro a mettermi su i primi vestiti che trovo e scappo fuori casa chiudendomi la porta alle spalle...e... :urka1 ho dimenticato la chiave dentro!!!
vado a scuola e quando torno per fortuna riesco ad entrare da casa della suocera dalla porta di comunicazione,per fortuna era aperta altrimenti dovevo svegliare il socio che dormiva dal turno di notte! come minimo mi avrebbe fucilata... :fischia :risatina:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 28 set 2011, 23:40

che serataccia! Ele ha fatto i super capricci che quasi quasi la rinchiudevo fuori casa! :impiccata:
bè faccio doccia e scappo a nanna :ciaociao :ciaociao :ciaociao
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 29 set 2011, 7:18

Buongiorno!
Questa mattina alle 5.30 Igor ha fatto il birbante...continuava a cantare,fare strilli :ahaha ,ma gira e rigira in un´ora s è riaddormentato..x fortuna! Avevo paura che mi svegliasse anche Patrick..e chi resisteva poi con lui tutto il giorno...

erele, si anche io ho pensato che così sfoga il tutto Patrick, però non ti nascondo che anche a casa è così da un pò di tempo...
Ieri sera (vedi Ele) poi quanti pianti per qualsiasi cosa :impiccata:
Vediamo oggi che mi combina :incrocini

Ok..eccoli entrambi che chiamano,a dopo :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 29 set 2011, 7:20

Vanessa79 ha scritto: Caterina invece non fa molto sparguglio di acqua quando la laviamo, ma è una delle attività del rito della nanna e a volte arriva che è proprio cotta e poi considera la massa nella vaschetta :fischia

:permaloso: :ahah :ahah
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 29 set 2011, 9:43

antonellaaustria ha scritto:
Vanessa79 ha scritto: Caterina invece non fa molto sparguglio di acqua quando la laviamo, ma è una delle attività del rito della nanna e a volte arriva che è proprio cotta e poi considera la massa nella vaschetta :fischia

:permaloso: :ahah :ahah
:caduta_sedia:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 29 set 2011, 15:10

Ma dove siete???? :che_dici
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 29 set 2011, 15:47

io sempre qua! :hi hi hi hi
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Marzo”