GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 25 set 2011, 12:39

per l'autosvezzamento allora lo stai facendo anche tu,ma perchè allora proporgli le pappe se le stai facendo già assaggiare le vostre cose?

bè no,le ho solo fatto assaggiare un pezzettino non è che ne ha mangiato tanto da "sostituire" il pasto.la pappa invece sostituirà il bibe delle 12 almeno all'inizio,mi sento più sicura con pappe e omo...poi nel frattempo le farò assaggiare sempre qualcosina e pian piano passerò al nostro cibo...sarà una cosa un pò graduale...che ne dici?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 25 set 2011, 17:08

Ciao!
Oggi abbiamo fatto un giretto a Vienna, a Prater per Patrick e siamo distrutti...tra che non si dorme molto la notte e tanto camminare mi sa che fra un pò dormo in piedi :che_dici L altra notte solo un risveglio ma ha dormito nel lettone,stanotte malgrado il lettone ha anche ciucciato un sacco...e oggi ho le tette che mi scoppiano :che_dici

Noi niente autosvezzamento, ho provato ogni tanto a dargli qualcosa,ma ho troppa paura che si strozzi....anche se non gli fa schifo nulla,ne pappe,ne assaggini vari da noi e nemmeno il latte di mamma (quello è sempre il preferito,niente lo sostituisce). Infatti si vede com è deperito :ahah :ahah :ahah

erele, sono contenta che sia andata bene ieri! Belli i colori scelti dalla sposa...al mio matrimonio era tutto bianco e salmone... :emozionee ,ma non lo rifarei mai più ora che so quanto stress porta organizzare il tutto! Quando vedo le mie amiche che si sposano...dico sempre x fortuna che ho già dato :risatina: , ma ovviamente è poi un pò il sogno di tutte noi ragazze mettere il vestito da sposa!
Mannaggia non ci voleva il ciclo...certo che sempre in momenti sbagliati capita!

saccottino, ho notato sulle foto che hai sempre gli orecchini bellissimi...io ne vado matta..tra bracciali,orecchini e collane...ne ho un sacco ed è sempre la prima cosa che mi cade all occhio su altre xsone :sorrisoo
Ora vorrei farle da sola..come hobby,ho già preso una scatola e vediamo se ne sarò capace :ok Siccome x il mio hobby precedente non ho tempo e mi puzza sempre la casa (ricostruzione unghie)...allora meglio aspettare che anche Igor cresca un pò così avrò più tempo sperando di non dimenticare tutto quello che ho imparato al corso :fischia
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 25 set 2011, 17:35

Noi niente autosvezzamento, ho provato ogni tanto a dargli qualcosa,ma ho troppa paura che si strozzi.
idem!
Infatti si vede com è deperito :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah si proprio!!!
ovviamente è poi un pò il sogno di tutte noi ragazze mettere il vestito da sposa!
:che_dici :buuu
bellissimo bianco e salmone,sarebbe una delle mie seconde scelte (dopo il viola ovviamente!)

oggi ho un mal di schiena assurdo,non riesco neanche a piegarmi! :x:
cmq da ieri sera sto provando il Nuvaring...per ora tutto ok non si sente per niente...vedremo...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 25 set 2011, 20:53

erele ha scritto:

oggi ho un mal di schiena assurdo,non riesco neanche a piegarmi! :x:
cmq da ieri sera sto provando il Nuvaring...per ora tutto ok non si sente per niente...vedremo...

idem :che_dici mal di schiena!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 25 set 2011, 20:57

erele ha scritto: Anto dovrai portare moooooolta pazienza,vedrai che tuo marito inizierà a stare sempre nella casa nuova e tu non lo vedrai MAI...ne so qualcosa,ho passato tutta la gravidanza e i primi mesi di Emma sempre sola... :che_dici
ci sono abituata...lui lavora sempre anche se non era da noi era dai zii oppure in ditta...
solo nei ultimi tempi aveva qualche sabato libero..vabbeh se la vogliamo la casa qualcuno ci deve pur lavorare!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 25 set 2011, 21:10

Ragazze una domanda...stasera Igor ha mangiato un pò di omo..siccome eravamo in giro tutto il giorno allora quando siamo arrivati gli ho riscaldato pollo/riso/verdure... Adesso vado a vedere sulla scatola era SCADUTOOO :urka :urka ,porca vacca cosa gli succede??
Ma come ho fatto a non guardare prima,eppure quelle cose durano sempre tanto! Comprato settimana scorsa...allora l ho già comprato scaduto..noo mannaggia a me come ho fatto a non guardare prima!! :sberla: :sberla:
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da saccottino » 25 set 2011, 21:25

anto io adoro gli orecchini :-D ,adesso però non posso metterli perchè la mia ragnetta me li tira e ho paura di farmi male :che_dici qualsiasi cosa luccichi la fa impazzire (è proprio una femmina :fischia )
quando lavoravo con i ragazzi disabili avevo scoperto la passione di potermi fare i "gioielli" facevo gli anelli orecchini e qualche collana con le perline e filo metallico,ne avevo venduti anche un po sopratutto sotto natale,poi è scemato il tutto,ho una scatola piena di perline e fili vari,ma mi sa che mi rimetterò a farli insieme a eva quando sarà più grande .
erelese ti senti più sicura in questo modo va benissimo,io con loris avevo sostituito con la pappa(svezzamento classico) la poppata del pranzo,per la sera comunque voleva il latte.
per quello che ho letto,fino ad un anno il latte deve restare l'alimento principale ,e i cibi solidi sono complementari. io ho iniziato (contro le mie teorie :che_dici visto che volevo aspettare i 6 mesi)con gli assaggi e andremo avanti così,lei è interessatissima a quello che mangiamo e lo vuole direttamente dalla mia forchetta,l'altro giorno avevo la banana in mano mi ha praticamente implorato di metterla in bocca e l'ha ciucciata per bene
oggi finalmente ho prenotato l'albergo per il prossimo week end :hi hi hi hi ,non vedo l'ora di conoscervi,mi mancheranno tutte quelle che per impegni o per lontananza non potranno esserci,ma saranno con noi virtualmente come sempre :cuore
intanto devo iniziare a pensare alla festa di compleanno per loris,quest'anno sono indecisa se festeggiare in casa,se vengono tutti saranno 14 bambini (compresa Eva) e mi sa che saranno in troppi per stare in casa(in giardino per fine ottobre è improbabile) solo che in un posto con gonfiabili e percorsi vari per arrampicarsi mi hanno chiesto 250 euro e mi sembra troppo,poi dovrei anche farmi venire in mente un'idea per la torta sia per l'asilo che per la festa,dopo quella che ho fatto l'anno scorso,non so più come stupirlo :pensieroso se avete idea io sono qua!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da saccottino » 25 set 2011, 21:26

antonellaaustria ha scritto:
erele ha scritto:

oggi ho un mal di schiena assurdo,non riesco neanche a piegarmi! :x:
cmq da ieri sera sto provando il Nuvaring...per ora tutto ok non si sente per niente...vedremo...

idem :che_dici mal di schiena!
ma voi 2 siete veramente incredibili :risatina:
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da mickey14 » 25 set 2011, 23:51

mal di schiena presente, soprattutto considerando che la pupetta adora stare in braccio, oggi ho fatto la mia chiffon cake con lei nella fascia che allungava le mani mentre rompevo le uova, vuole già mettere le mani in pasta!!

A proposito di mariti a lavoro, anche il mio da una settimana è impegnato a fare i lavori nella casa dove ci trasferiremo e praticamente non lo vediamo mai, uffa, ma domani visto che smonta dalla notte lo implorato di stare mezza giornata con la pupa, almeno per permettermi di sbrigare qualche commissione: dentista, spesucce, estetista (3 mesi fa mi ha regalato un massaggio e non ne ho ancora usufruito) ecc. ecc.

Anto, qualche giorno non importa, certo che quelli del negozio a non accorgersene che vendono prodotti per bambini scaduti :martello
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 26 set 2011, 1:12

ciaoooo!!! eh bè io nottambula come al solito...ma domattina è il socio che porta Ele a scuola quindi non mi devo alzare alle 7! :yeee (sperando che la piccola dorma un pò di più...vedrai che con la sfig@ che ho si sveglierà prestissimo! :che_dici )
stasera ho tirato fuori due scatoloni di cose autunno-inverno 6-12 mesi di Ele,perfette per Emma...il problema è che devo rilavare e stirare tutto!!! :x: in più ne ho altrettanta ancora lì in mucchio,secondo me se stiro 8 ore al giorno senza sosta potrei finire in 2 settimane...
:risatina: ... :che_dici ... :buuu :buuu :buuu stavolta avrei veramente bisogno di una mano perchè con tutto il resto da fare e le bimbe da tenere non finirò mai veramente...ma a chi chiedo? alla suocera no,non stira manco la sua di roba, figuriamoci cosa mi combina!

cmq ieri al matrimonio Eleonora appena arrivati al ristorante ha pensato bene di frantumarmi la macchina fotografica a terra :che_dici così son riuscita solo a fare qualche foto prima...appena riesco le scarico e vedo se ce n'è una bella delle mie principessine vestite come delle bambole di porcellana! :emozionee
e poi che ridere,c'era lo sposo fuori dalla chiesa che aspettava lei...arriva la macchina,lui apre lo sportello tutto emozionatissimo e noi tutti in trepidante attesa...e.....tira fuori un fantoccio travestito da sposa! :ahah oddio ci è preso un colpo a tutti!!! :ahah
per la cronaca poi la macchina è ritornata con la sposa vera eh! :ahaha
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 26 set 2011, 1:13

Anto stai tranquilla per l'omo, :ok appunto perchè durano anni e anni non succede niente se glielo dai una settimana dopo la scadenza.che poi scrivono sempre una data indicativa.non è che se c'è scritto 10/9 fino al 10/9 è buono e l'11/9 c'è la muffa!
certo che sarebbero proprio da denuncia... :bomba :pistole
io ho iniziato (contro le mie teorie visto che volevo aspettare i 6 mesi)con gli assaggi e andremo avanti così,lei è interessatissima a quello che mangiamo e lo vuole direttamente dalla mia forchetta,l'altro giorno avevo la banana in mano mi ha praticamente implorato di metterla in bocca e l'ha ciucciata per bene
:risatina: neanche a 5 mesi puoi decidere tu cosa fare con tua figlia,è già lei che comanda! ah le donne... :risatina:
per la torta potresti fargli una con la forma di Cars o di qualche altro cartone che gli piace o che va di moda...o la fai fare se è difficile,basta portare il disegno e dovrebbero fartela uguale!
tu hai il compleanno e io avrò il battesimo a fine ottobre,se faceva caldo potevamo fare in giardino da me che è enorme,ma ci sarà freddissimo anche se è una bella giornata e quindi andiamo in ristorante e buonanotte,così casa mia si "salva" da un'invasione di parenti! :fischia
di solito nelle parrocchie c'è una sala che si può prenotare per le feste,senza giochi ma quelli si possono inventare...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 26 set 2011, 1:15

saccottino ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:
erele ha scritto:

oggi ho un mal di schiena assurdo,non riesco neanche a piegarmi! :x:

idem :che_dici mal di schiena!
ma voi 2 siete veramente incredibili :risatina:
ma veramente! ci hanno clonate secondo me! :ahaha
Anto :bacetto
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 26 set 2011, 9:50

Buongiorno!
Grazie mi avete tranquillizzata x via della pappa scaduta, gente pazza, ma si può vendere roba già scaduta e :sberla: a me così imparo a guardare prima di utilizzare!

Se no da voi tutto ok?
Noi bene, a parte che Patrick ha tossito dalle 5 alle 6 stamattina, xò almeno non ha vomitato..povero! Adesso è all asilo,devo andare a prenderlo alle 11,45.... :incrocini :incrocini
Igor dorme ora e io ho messo un pò in ordine e sto mettendo vestiti da lavare, ne approfitto finchè riposa! Stanotte sempre tanti risvegli :x:

saccottino, dimmi sono difficile da fare le collanine? Devo ancora aprire la scatola e comiciare io...ma non riesco a trovare il tempo, se sono svegli meglio non provarci nemmeno e se dormono devo fare le altre cose...ma prima o poi ce la farò :che_dici

Che bello si sta avvicinando il vostro raduno :emozionee

erele, bellissimo lo scherzo allo sposo :-D :ahah
Al max porta le bimbe un´ora al giorno dalla nonna così tu stiri....e poi mentre la grande è all asilo e la piccola fa il riposino...tralasci al max le altre cose,tipo lavare pavimenti e così via finchè il mucchio non è finito! Io faccio così se proprio sono incasinata...tralascio qualcos altro x finire il più tragico :risatina:

mickey14, vogliamo la ricetta dei chiffon cake :ok :-D
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 26 set 2011, 9:52

erele ha scritto:
saccottino ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:
erele ha scritto:

oggi ho un mal di schiena assurdo,non riesco neanche a piegarmi! :x:

idem :che_dici mal di schiena!
ma voi 2 siete veramente incredibili :risatina:
ma veramente! ci hanno clonate secondo me! :ahaha
Anto :bacetto
:risatina: :risatina: :bacio :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da kitty83 » 26 set 2011, 17:00

:-D :-D :-D ciao!

:che_dici la macchina non è ancora arrivata...ma deve farlo entro questa settimana!!!!!!!!!!!! non manca molto...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 26 set 2011, 17:25

ciao!
Kitty la macchina DEVE arrivare! digli al venditore che è questione di vita o di morte! :risatina:
Anto com'è andata con Patrick all'asilo? un pò meglio degli altri giorni?
eh si dovrò lasciare le bimbe un pò dalla nonna mentre stiro altrimenti qua la cosa si mette male! :x: oggi in teoria avrei dovuto stirare tipo 24ore e invece ho fatto solo un pò stamattina,poi il pome metti a posto qua e là,organizza gli armadi ecc non ho stirato un ciufolo,uffa! :nonegiusto
cmq ho decisamente bisogno di un altro armadio,finora le cose di Emma stavano in un paio di cassetti del mio armadio ma ora ha tanta roba,più grande,più ingombrante,insomma mi serve spazio! e non riesco a fare metà e metà con Ele perchè ho anche altra roba....sono stata mezzora a scervellarmi per capire come mettere i vestiti,ma non c'è niente da fare,l'armadio è troppo piccolo! ho detto al socio che me ne serve un altro nell'altra cameretta,punto! :permaloso:

ora vado a farmi il certificato medico x la palestra,a prendere le ennesime scatole di LA,stavolta però il 2 e poi a prendere le zucchine che domani si inizia con le pappe!!! :emozionee
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 26 set 2011, 18:03

erele, oggi è rimasto dalle 8-11.45 :-D Non ha pianto,anche se quando sono andata a prenderlo era triste,gli ho chiesto cosa avesse mi fa che la maestra l ha sgridato...faccio come mai,perchè patrick voleva giocare mentre mangiava :risatina: hehe non siamo a casa caro mio!
Vabbeh non credo l abbia veramente sgridato forse gliel ha solo detto gentilmente e lui se la prende subito...tutto mamma sua :ahah Domani penso rimarrà di più...forse fino alle 12.45/13.00 vedremo! Ah poi alle 16.30 c è la riunione per i genitori,io ci vado da sola :freddo
Cmq al pome l avrei storzzato, tutto capriccioso, e poi poco fa mi ha buttato x terra del cibo apposta eh... :argh Poi io lo sgrido e lui piange :impiccata: ...per fortuna che poi il suocero se l ha portato al terreno dove c è anche mio marito...pverino non entra più nemmeno a casa dopo il lavoro ma va direttamente là!

Perchè certificato medico per la palestra? :domanda

Ele invece come sta andando all asilo?
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 26 set 2011, 18:52

eccomi,praticamente sono uscita quasi per niente :che_dici
il certificato medico qua lo chiedono,boh. sono 30 eurazzi...ancora un pò e mi costa più della palestra!ma il dott aveva 200 persone e la "simpatica" segretaria mi ha detto di tornare mercoledì a quest'ora,ma se ha tanta gente lo stesso mi incavolo! :permaloso:
poi sono andata a prendere il LA2 ed era finito :che_dici allora intanto ho preso ancora una scatola di 1 e torno venerdì sera quando arriva il rifornimento mi ha detto il tipo,così faccio scorta!
e poi dovevo prendere solo le zucchine e invece ho preso un sacchetto pieno di roba! :fischia

bravo Patrick che si sta ambientando! :ok eheh dovrà imparare che là ci sono delle regole e non si può fare come a casa,anche Ele è così! però credo vada bene dai,ha trovato 2 amichette! credo visto che non mi racconta mai niente! e se non avessi il menù attaccato in cucina non saprei mai cosa mangia! di solito quando torna a casa all'1 le chiedo se ha ancora fame e mi dice di no,vuol dire che qualcosa ha mangiato,oggi invece aveva fame,c'era il minestrone e forse non le è piaciuto!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da saccottino » 26 set 2011, 20:40

erele mi ero dimenticata di risponderti per la torta,quella di cars l'avevo fatta lo scorso anno(una foto è nel fotoalbum)e ci avevo messo 3 giorni per farla quest'anno con eva piccola è impossibile,avrei in mente di fare delle cup cake tante piccole tortine monodose,magari con su il numero 5 adesso ci penso.
anto per le collanine ci vuole solo tempo :fischia e fantasia,ci sono anche tanti libri che danno qualche suggerimento.non è un hobby che rende molto perchè le perline costano parecchio
io ho eva con la febbre :buuu e molto raffreddata il naso sembra un rubinetto,uffa è disturbatissima e piange parecchio poverina :cuore
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 26 set 2011, 21:15

saccottino, :coccola alla piccola Eva! Uffa con questo tempo ormai si stanno ammalando tutti,i miei vanno un pò meglio...anche se la tosse a Patrick non passa più,anzi sembra peggiorare!
Bella idea di fare i cup cake :-D ,ma tu sei bravissima e poi hai tanta fantasia sono sicura che Loris rimarrà sorpreso come l anno scorso!
Cmq io se trovo tempo provo a farne qualcuna solo per me di collane...così per gioco,poi vediamo! Domani se riesco vado a prendermi un libro che spiega molto bene,siccome ho già guardato su youtube e non sembra difficilissimo...in teoria...ma poi vediamo in pratica :fischia (ovviamente ho guardato cose per principianti :risatina: )

erele, sai che nemmeno Patrick mi dice molto di quello che fa all asilo..se non ogni tanto! Ogni volta che gli chiedo cosa avete fatto..la risposta...niente :che_dici
Poi ho scoperto che inizia a dire le "bugie"... :che_dici

Da me dormono tutti e tre (compreso il marito) :vaiii: :vaiii: :ahaha
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Bloccato

Torna a “Marzo”