GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 3 ott 2011, 11:49

Oggi ho portato Patrick all asilo..aveva gli occhi pieni di lacrime :coccola speriamo che dopo sia andato tutto bene. Alle 13.50 abbiamo il controllo dal pediatra,per la tosse...non ci posso credere!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Linlin » 4 ott 2011, 9:19

buongiorno!
anche qui frigne per la scuola materna stamattina.. e io sono di un giu'! mi sembra di aver sbolognato in fretta e furia le mie pulcine! Glorina non l ho praticamente nemmeno baciata quando l ho lasciata da mia mamma (con pannolino ripieno e odore nostalgico in macchina :ahaha ) e Isabella ha pianto.. era di malumore già al risveglio e non è da lei fare i capricci..
non vedo l'ora di riprenderle e coccolarmele..
sto diventando sentimentale :cuore

per Fb anto... non ce la faccio è piu' forte di me! non riesco ad iscrivermi ormai è una specie di.. principio.. ma magari prima o poi cedo :ahaha
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Vanessa79 » 4 ott 2011, 11:54

Lin anche io ero contraria come te, poi ho scoperto che ti aiuta a sentire vicine quelle persone che per forza di cose non puoi vedere e poi mica devi usare il tuo vero nome, puoi anche usare Lin Lin
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da saccottino » 4 ott 2011, 14:42

dai lin lin iscriviti :-D ,in teoria puoi anche iscriverti con il tuo pseudonimo e avere solo noi come amiche!
per le bimbe non sentirti in colpa,vedrai che riabbracciarle dopo sarà ancora più bello :cuore
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 4 ott 2011, 16:55

siii dai Linlin ti iscrivi col tuo soprannome e ti fai amiche solo noi così vedi tutte le foto nel nostro gruppo segreto e chiacchieri con noi!!! :ok

oh sono appena stata dove lavoro...lavorerei sarebbe meglio dire! e un mio amico collega mi ha detto che quelle che facevano il mio stesso lavoro nelle altre filiali...se ne sono andate TUTTE! :urka praticamente sono rimasta solo io!!! (più o meno :fischia ) allora non ero pazza io che mi lamentavo,è proprio vero che siamo considerate un numero,l'ultima ruota del carro,il nulla! e dire che loro erano ragazze che vivevano tutte ancora con mamma,senza casa,marito,figli ecc,figuriamoci io con due bimbe piccole se posso sopportare quei ritmi e quegli orari! :permaloso:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Linlin » 5 ott 2011, 8:21

buongiorno!
abbiate fede che prima o poi lo farò! già meditavo da mo!
o voi marzoline e le febbrarine con cui tenermi aggiornata e così è un disastro :ahaha

Oggi altro giorno di CRISI ISTERICA alla materna con Isabella.. ieri stavo da cani ma quando sono andata a prenderla era serenissima, quindi stamattina so che è una FASE, una specie di capriccio e che quando me ne vado dopo un pò si calma.. sono stata là 10 minuti a consolarla e secondo me ho fatto solo peggio!

Voi come state a denti? Gloria è lì lì per mettere il primo! ha un fastidio ENORME povera piccina! Con le pappe invece galoppiamo alla grande! Ho letto VANESSA che tu provi con l'autosvezzamento! bello! per noi non è fattibile tra lavoro etc però è interessante!

ERELE caspita! tutte se ne sono andate? non è che mo per tenere te che sei l'ultima a far quel tipo di lavoro ti offrono condizioni migliori? ma ke so skiavisti? :bomba
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Linlin » 5 ott 2011, 8:26

ah siamo a pag.49 bisogna pensare a titolo nuovo (se volete apro io)
vediamo se mi viene qlcosa...

tra pappe e dentini, si fan grandi i marzolini ('11)

a sedere o gattonare, marzolini ('11) che gran da fare
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 ott 2011, 9:47

Buongiorno!

Linlin, :coccola a Isabella! Anche il mio ha fatto così all inizio,ma vedrai che poi si abitua! Solo che è peggio x noi che x loro lasciarli così...poi si ha il pensiero tutto il giorno!
Sii vai apri tu...x me va bene qualsiasi titolo...c era anche quello di erele da qualche parte...adesso le cerco!
Ma che lavoro fai tu?
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 ott 2011, 9:49

erele ha scritto: :-D idea per il titolo: "prime pappe e primi dentini,ma quanto crescono i marzolini!" che ne dite? suggerite anche voi eh...

eccolo..
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 ott 2011, 9:53

erele, e adesso cosa farai? Ti cerchi qualcosa di nuovo? Direi che è il minimo...mah che gente :pistole
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 ott 2011, 9:58

Noi siamo incasinati...uffa non riesco a fare un tubo,soprattutto in casa...Patrick non sta ancora benissimo malgrado l avessi portato dal pediatra e ha ricevuto uno sciroppo più pastiglie,ogni mattina e sera la tosse è pazzesca. Cmq ho la ricetta dell antibiotico che solo lunedì posso prelevare se non gli passa con le medicine che ha!
Igor dorme pochissimo,e malissimo di notte...devo sempre essere accanto a lui :buuu e quando mi fa qualche pisolino devo fare un sacco di cose! Poi sono sempre sola,il marito sempre fino alle 20.00 lavora al terreno, va e torna quando è già buio...doccia,cena ed è già ora di dormire, so che nemmeno per lui è facile! Ma che dure le giornate ogni tanto.. :che_dici
Spero che voi stiate tutte bene!

:bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 5 ott 2011, 11:29

ciao! devo rispondere a tante cose quindi ripasso dopo con calma...così vi racconto una cosa... :bomba
:bacio a tutte
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Vanessa79 » 5 ott 2011, 13:01

Anto ma non è che Igor è disturbato da qualcosa? Perchè dio solito vicino alla mamma poi dormono, non so la digestione. Scusa, ma si pensano tutte! Però anche caterina faceva così fino a qualche tempo fa, ma io non ho cambiato niente, o meglio abbiamo iniziato la pappa a mezzogiorno. Boh!

Lin si dai iscriviti, ieri sera ci siamo spataccate dal ridere, io piangevo :caduta_sedia:
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 ott 2011, 14:07

Ragazze mi sà che dobbiamo chiudere questo post..non é che ci caxxiano....Linlin dove sei?
Oppure qualcuna di voi ha voglia di farlo?

Vanessa79, non so come mai Igor...io penso che è colpa mia..forse l ho abituato cosí! Alla sera crolla e dopo due ore comincia a piangere e svegliarsi...mi cerca,ovviamente se mi sdraio accanto dorme! Si sveglia sempre ogni due ore..ma solo perchè vuole la tetta o il ciuccio e se non mi sente piange. Si vede proprio che mi cerca, appoggia la manina su di me oppure il naso contro il seno...fa tenerezza ma x me non è mica comodo così tutta la notte! Poi alla mattina si sveglia sempre prestissimo!

Cmq una cosa positiva c è...sono riuscita ad addormentarli entrambi poco fa :tie
Ieri si cambiavano i turni,quando il grande dormiva il piccolo no e vice versa...ma oggi mi sono fatta più furba :ahaha
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 5 ott 2011, 14:11

Lin si dai iscriviti, ieri sera ci siamo spataccate dal ridere, io piangevo :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah vero!
ERELE caspita! tutte se ne sono andate? non è che mo per tenere te che sei l'ultima a far quel tipo di lavoro ti offrono condizioni migliori? ma ke so skiavisti?
:che_dici seee figurati,appena gli chiedo mezzo cambiamento mi danno un calcio nel kiul e tanti saluti.pensa che se n'è andata anche una che era lì da tantissimi anni e nessuno l'avrebbe mai detto,super mega brava,quando gli ha detto me ne vado il capo le ha risposto: arrivederci. punto. cioè lei si è fatta un mazzo tanto lavorando 7gg su 7 quasi sempre,facendo l'impossibile ed era veramente brava...e questo è il risultato? ma per favore andatevene affan....!!!! :permaloso:
no no guarda ogni volta ne sento una nuova,lì proprio non mi vedono manco col binocolo! peccato perchè sarebbe anche un lavoro carino,ma la gente che c'è lì dentro proprio non va...no no no...
sono stata là 10 minuti a consolarla e secondo me ho fatto solo peggio!
anche a me succede così,se la porto e vado subito via ok,se invece rimango un attimo lì mi si attacca stile cozza e non mi lascia più,la maestra deve prenderla e io di nascosto scappo! :risatina: cmq stai tranquilla che è solo una fase,vedrai che andrà sempre meglio! :ok

per il titolo va bene tutto,sono quasi uguali quello che ho suggerito io e il tuo!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 ott 2011, 14:11

Sono già stanca...ho messo via tutti i giochi (dopo averli lavati) che erano in giardino...siccome a fine settimana cambia il tempo..dicono arrivi il freddo!
Poi pulito il bagno e wc (quello potrei ogni santo giorno visto che ho solo piselli per la casa che non stanno mai attenti :risatina: ), buttato via il vetro e le latine, comprato l acqua x il lavoratori, giro in posta, passeggiata con il piccolo...mó mi rilasso!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Vanessa79 » 5 ott 2011, 14:17

no Anto non è colpa tua, è sopravvivenza! comunque ti dicevo fino a poco tempo fa anche Caterina si svegliava ogni ora, adesso sembra essere molto migliorata, ma si fa sempre a tempo a peggiorare. Adesso lei mangia 2 volte a notte, ma senza gli altri risvegli e mia mamma ha già iniziato a dirmi, tra un po' bisogna che inizi a toglierle la tetta alla notte... che angosciaaaaaaaaa
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 ott 2011, 14:23

Vanessa79 ha scritto:no Anto non è colpa tua, è sopravvivenza! comunque ti dicevo fino a poco tempo fa anche Caterina si svegliava ogni ora, adesso sembra essere molto migliorata, ma si fa sempre a tempo a peggiorare. Adesso lei mangia 2 volte a notte, ma senza gli altri risvegli e mia mamma ha già iniziato a dirmi, tra un po' bisogna che inizi a toglierle la tetta alla notte... che angosciaaaaaaaaa
no ma le mamme sono sempre le solite....e come fai?la lasci urlare, che poi combini ancora peggio...no,no continua cosí che sta andando bene ed è bravissima Cate! Mi ricordo quando dicevi che si svegliava ogni ora!




Ecco me la sono tirata da sola...Igor chiama :che_dici :che_dici :risatina:
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 5 ott 2011, 14:26

antonellaaustria ha scritto:Noi siamo incasinati...uffa non riesco a fare un tubo,soprattutto in casa...Patrick non sta ancora benissimo malgrado l avessi portato dal pediatra e ha ricevuto uno sciroppo più pastiglie,ogni mattina e sera la tosse è pazzesca. Cmq ho la ricetta dell antibiotico che solo lunedì posso prelevare se non gli passa con le medicine che ha!
Igor dorme pochissimo,e malissimo di notte...devo sempre essere accanto a lui :buuu e quando mi fa qualche pisolino devo fare un sacco di cose! Poi sono sempre sola,il marito sempre fino alle 20.00 lavora al terreno, va e torna quando è già buio...doccia,cena ed è già ora di dormire, so che nemmeno per lui è facile! Ma che dure le giornate ogni tanto.. :che_dici
Spero che voi stiate tutte bene!

:bacio
se vai indietro di qualche mese troverai i miei post dove avevo scritto la stessa cosa.... :che_dici ti capisco benissimo...

cavolo che brutta la tosse,speriamo gli passi presto! io ce l'ho da quasi 3 settimane,all'inizio era insieme a raffreddore e mal di gola quindi una normale influenza...ma ora sono proprio stufa,non passa con niente e peggiora sempre di più,non dormo più la notte perchè continuo a tossire (con la faccia sul cuscino per non svegliare tutti :che_dici ) e un paio di volte ho pure rimesso,anche stanotte alle 3 :impiccata: dopo vado dal dott che non ce la faccio più! stopensando che forse è anche colpa dell'anello anticoncezionale che sto provando,nelle controindicazioni c'è anche scritto tosse senza motivo e vomito in casi eccezionali...però ce l'ho solo da una settimana e la tosse da 3...boooohhhh! :pensieroso
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 5 ott 2011, 14:37

Anto io so che si può chiudere anche a 50 pagine e 1000 messaggi circa,quindi non ci caxxiano ancora dai,siamo in tempo! :fischia
anche qua arriverà il freddo nel fine settimana e io son già così :buuu si sta così bene ora con il caldo senza afa,è meraviglioso!
io invece stamattina sono rimasta a letto perchè fino alle 3 che ho rimesso ho continuato a tossire e quindi ho dormito poco,Ele l'ha portata a scuola il papi e io e Emma ci siamo alzate quasi alle 10! :hi hi hi hi però dopo ho recuperato alla grande,ho fatto grandi pulizie...della zona secchi delle immondizie! :vomitino e ora si continua...che due @@!
mi spiace per Igor che non dorme...speriamo che cambi un pò sennò scoppi! :coccola
Vanessa si è vero dovrai togliere la tetta di notte però con calma,ha solo 6 mesi mica 6 anni ecceccavolo! vedrai che quando sarà pronta lo farà da sola...e visto che migliora a vista d'occhio con pappe e nanna direi che non manca tanto dai! :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Marzo”