GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da cla81 » 4 lug 2011, 18:55

saccottino ha scritto:.. e vuole silenzio e lucina
che tenera..
idem Gabriel 20.30 - 21.00 dopo il bagnetto andiamo in camera accendiamo lucina blu e se tutto fila liscio nanna in culla fino alle 4.00 .. oppure si sveglia lo porto in soggiorno e si riaddormenta da solo sul divano..aspetto 5 min e lo rimetto in culla :spiteful:

linlin io ora sono in ferie.. fino al 31/07 in teoria rientro previsto per il 01/08, ma sono in forte crisi e non ho ancora deciso.. il tempo passa e io non so che fare.non mi posso permettere la facoltativa ma il pensiero di non poterlo svezzare con calma mi preoccupa, sto pensando di chiedere all azienda di venirmi incontro e rientrare per gradi, per esempio 15 gg ad agosto poi 15 gg a casa e così via fino a ottobre.
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da cla81 » 4 lug 2011, 19:14

Linlin ha scritto:tra parentesi non so se qlcuna mi puo' aiutare e/o ha avuto la stessa esperienza.. HO UNA TETTA CHE BRUCIA ma non il capezzolo o intorno la parte "posteriore" verso l'ascella, solo in una zona ristretta cmq.. non capisco cosa possa essere non penso a ingorghi o che visto che non è dura e che la pupa ci mangia regolarmente... bohhh!
:domanda fallo vedere al medico..a meno che saccottino non ci illumini!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da saccottino » 4 lug 2011, 20:04

cla81 ha scritto:
Linlin ha scritto:tra parentesi non so se qlcuna mi puo' aiutare e/o ha avuto la stessa esperienza.. HO UNA TETTA CHE BRUCIA ma non il capezzolo o intorno la parte "posteriore" verso l'ascella, solo in una zona ristretta cmq.. non capisco cosa possa essere non penso a ingorghi o che visto che non è dura e che la pupa ci mangia regolarmente... bohhh!
:domanda fallo vedere al medico..a meno che saccottino non ci illumini!
ops mi era sfuggito,ma la zona è anche rossa?a me viene da pensare ad un dotto ostruito :pensieroso
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 4 lug 2011, 22:08

Buonasera!

Oggi sono uscita con entrambi i bimbi al centro commerciale da sola, ma è andata benissimo..solo che Igor mi ha fatto la cacca fino al collo..per fortuna ero munita di cambio :ok
Ormai fuori fa brutto e non sapevo più come far passare il tempo..visto che i miei ometti mi hanno fatto la grazia di dormire fino alle 9.00 stamattina :cuore
Igor si è svegliato un paio di volte,ma penso che avesse freddo più che altro,aveva le manine congelate anche se era coperto abbastanza,poi quando il marito è andato al lavoro l ho messo accanto a me nel lettone nel calduccio e non si è piú svegliato fino alla e 9.00, compresa io e il fratellone :-D

cla81, che fortuna che hai ad abitare vicino al mare,invidiaaa!

Linlin, :risatina: che dolce la tua piccola Gloria!
Invece se provi ad insistere a darle il bibe da altre persone, tanto prima o poi lo prenderà no..cosí poi potete fare la serata romantica. Al massimo te la dovrai portare dietro :hi hi hi hi

Vanessa79, nemmeno noi abbiamo un rituale vero e proprio. un pò come saccottino, verso le 20.00-20.15 cambio,pigiama,mangia e poi lo metto nella culla o lettino e lui si addormenta, ovviamente sperando che Patrick lo lasci in pace!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 5 lug 2011, 1:19

antonellaaustria ha scritto:Una domanda poi me ne vado a nanna pure io che non so cosa mi aspetta stanotte :che_dici

Io ho la pelle troppo secca,mi gratto praticamente tutta...braccia,gambe e pure sulla fronte. Poi la testa piena come se fosse forfora..e non so che fare, perchè mi da proprio fastidio, mi capita una paio di volte all anno così..a qualcuna di voi succede? Usate qualche crema speciale o shampoo?


:bacio :bacio a tutte quante...a domaniiiii
no ma scusa...lo fai apposta? secondo me ci hanno clonate!!! :caduta_sedia:
io sono la regina della pelle secca e del prurito,lo sai che vado a dormire coi guanti per non scorticarmi!

comunque io uso delle creme della farmacia senza profumi,conservanti,coloranti e cavolate varie e ogni tanto cambio marca perchè la pelle si "abitua" e poi non fa più effetto. non so se posso dirti i nomi e se da te ci sono quelle che uso io,ma comunque puoi provare a prendere una crema per "pelli sensibili molto secche e atopiche" come c'è scritto in quella che ho adesso...e metterla 3000 volte al giorno...poi ho un olio naturale che metto nelle zone dove ho prurito da morire e un pò mi passa,praticamente sei unta come una patatina fritta ma almeno non ti gratti tutta...io ormai ho le cicatrici... :x:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 5 lug 2011, 1:36

Linlin che furbetta la piccola! :risatina: però provaci ancora a lasciarla mangiare con gli altri,pian piano si abitua...altrimenti te la porti dietro...ah che romantico eh? :che_dici
la mia invece basta che abbia un mega biberon in bocca e può dargli da mangiare anche il mostro di Lochness! :ahah (e infatti molte volte approfitto così almeno ho 5 minuti liberi mentre lei mangia con altri!
ah,per la tetta penso anch'io a un dotto ostruito,non per forza deve sfociare in ingorgo o mastite.fai impacchi di acqua calda e spremi un pò da quel lato...

Cla ma non puoi proprio fare neanche un mese o due di facoltativa? così hai più tempo per svezzarlo, altrimenti se la ditta ti viene incontro sarebbe ottimo! magari un part-time provvisorio o dei permessi speciali...prova a chiedere se possono aiutarti... :incrocini

Vanessa per il momento non ho rituali particolari,a parte che quando so che dopo l'ultimo bibe parte come un treno,allora prima la cambio e la preparo così poi beve...rutta come uno scaricatore di porto :ahaha ...e poi si contorce perchè non sta bene in braccio ma ha gli occhi chiusi dal sonno,così la metto giù e... BUM! partita... :fischia (vabbè non sempre sempre...ma quasi)
i rituali invece li ho con Ele...tre ore ogni sera... :impiccata:

noi oggi siamo stati al mare,a mattina mille gradi,un caldo da morire,e al pome tantissimo vento,per poter stare un pò abbiamo fatto la barriera coi lettini e gli asciugamani! però bene,mi sono scottata le cosce e basta... :domanda
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Vanessa79 » 5 lug 2011, 7:46

buongiorno, stanotte siamo andate meglio, 01.00 e 4.50, con sveglia definituva alle 7.00, spingeva spingeva ma niente, uffa!
Ieri sera abbiamo fatto un po' di fatica ad addormentarci perchè proprio sl più bello l'ha fatta :che_dici
Comunque......
Stamattina vedo se la pediatra mi risponde perchè mercoledì 13 abbiamo il vaccino e misa che col mughetto non posso farla.

Invidia per i bimbi che si addormentano da soli!!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 lug 2011, 8:41

Buongiorno ragazze!

erele, ma che ci fai tu online a quest´ora?? :ahaha :ahaha

Io non lo dico più che hanno fatto i bravi i miei bimbi.. :che_dici stanotte Igor sveglia ongi ora e mezza max due..non ce la facevo più, voleva solo ciucciare ma si raddormentava in due min! Ho capito che un giorno è tutto ok, l altro dopo me la fanno pagare :risatina:

Vanessa79, da me è il secondo figlio che si addormenta da solo..il primo solo in braccio :che_dici si addormentava..quindi non devi aver tanta invidia :ahaha
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 lug 2011, 8:45

erele ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:Una domanda poi me ne vado a nanna pure io che non so cosa mi aspetta stanotte :che_dici

Io ho la pelle troppo secca,mi gratto praticamente tutta...braccia,gambe e pure sulla fronte. Poi la testa piena come se fosse forfora..e non so che fare, perchè mi da proprio fastidio, mi capita una paio di volte all anno così..a qualcuna di voi succede? Usate qualche crema speciale o shampoo?


:bacio :bacio a tutte quante...a domaniiiii
no ma scusa...lo fai apposta? secondo me ci hanno clonate!!! :caduta_sedia:
io sono la regina della pelle secca e del prurito,lo sai che vado a dormire coi guanti per non scorticarmi!

comunque io uso delle creme della farmacia senza profumi,conservanti,coloranti e cavolate varie e ogni tanto cambio marca perchè la pelle si "abitua" e poi non fa più effetto. non so se posso dirti i nomi e se da te ci sono quelle che uso io,ma comunque puoi provare a prendere una crema per "pelli sensibili molto secche e atopiche" come c'è scritto in quella che ho adesso...e metterla 3000 volte al giorno...poi ho un olio naturale che metto nelle zone dove ho prurito da morire e un pò mi passa,praticamente sei unta come una patatina fritta ma almeno non ti gratti tutta...io ormai ho le cicatrici... :x:
:ahah :ahah :ahah
grazie,provo anche io a chidere in farmacia..è proprio fastidioso. Diciamo che ho sempre la pelle secca ma ci sono dei momenti in cui è insopportabile il prurito mi faccio pure uscire il sangue. All inizio pensavo fosse solo forfora,ma poi mi da fastidio su tutto il corpo,sulla fronte...dopo aver cambiato e provato tanti shampoo anche dalla farmacia non mi ha aiutato, adesso vediamo con la crema per la pelle secca!
Grazie sorellina :risatina:
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Vanessa79 » 5 lug 2011, 9:07

Ho chiamato la pediatra, lei assicura che giovedì in bocca non aveva niente... bisogna crederle sennò è inutile andare da lei! Comunque io ho un gran male, spero che passi perchè a pensare di attaccarla vedo le stelle!

Anto tu e Erele non me la raccontate giusta.... davvero gemelle separate alla nascita :risatina:
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 5 lug 2011, 13:36

Vanessa79 ha scritto: Anto tu e Erele non me la raccontate giusta.... davvero gemelle separate alla nascita :risatina:
:ahah davvero!!! quasi quasi chiedo ai miei se al tempo sono andati in vacanza in Croazia... :risatina: :prr

cmq cosa ci facevo sveglia all'una e mezza?avevo finito di mettere via le cose del mare...ma poi è arrivato un uragano e mi sono dovuta rialzare per andare a controllare...poi Ele ha fatto pipì e quindi cambiare vestiti,lenzuola...e voleva che dormissi con lei,ma sono stata lì solo un pò...insomma son riuscita ad andare a dormire.... ALLE QUATTROOOOOOO!!!!!!!!!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata: e ovviamente Ele che dorme sempre fino a tardi oggi alle 8 era in piedi... :che_dici
mentre succedeva tutto ciò Emma se la dormiva beata e si è svegliata a mezzogiorno e un quarto!!!! :urka
(quindi non so se c'è tanto da invidiare sai...se avessi solo la piccola allora si!)
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 lug 2011, 17:07

Vanessa79, :martello alla pediatra,ormai sì bisogna darle ragione se no ti conviene cambiarla!

erele, :coccola per non aver dormito...

cmq ieri mi sono presa un costume, che cicciona :buuu , cmq a parte questo non sapevo che ero diventata una tettona...porto la quarta,si vede che l allattamento ha fatto del suo :ahaha
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 lug 2011, 17:10

erele ha scritto:
Vanessa79 ha scritto: Anto tu e Erele non me la raccontate giusta.... davvero gemelle separate alla nascita :risatina:
:ahah davvero!!! quasi quasi chiedo ai miei se al tempo sono andati in vacanza in Croazia... :risatina: :prr

:ahah :ahah :ahah
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da cla81 » 5 lug 2011, 17:18

buonasera a tutte..
oggi "ne ho combinato un'altra..." ovvio non l'ho fatto apposta..ho portato Gabriel con me a casa da mia mamma per controllare i lavori dei muratori,praticamente il vicino di sotto ha il soffitto allagato a causa di una nostra perdita dal bagno e sono intervenuti i muratori, bhè stavano lavorando con il martello pneumatico e lui si è spaventato tantissimo, pensate che le vibrazioni erano talmente forti che singhiozzava anche dalla vicina che abita 2 piani sotto.. purtroppo non potevo andarmene perchè le vibrazioni hanno fatto cadere una mensola e c'era un disastro per terra..insomma un caos !!
povero piccolo, mi sa che sono una mamma poco attenta.. domenica ci siamo alzati tardi e siamo andati al mare alle 11 (l'ora in cui in teoria dovrei tornare a casa!!) e oggi lo spavento con il rumore :domanda mi sa che devo imparare ancora tanto !!!!!

erele anchio notte quasi in bianco che stress !! ma almeno non stavo lavorando come te (gabriel ha dormito 6 ore la colpa non è la sua!)
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da cla81 » 5 lug 2011, 17:31

antonellaaustria ha scritto: cmq ieri mi sono presa un costume, che cicciona :buuu , cmq a parte questo non sapevo che ero diventata una tettona...porto la quarta,si vede che l allattamento ha fatto del suo :ahaha
almeno te lo puoi mettere... io mi sono presa un vestitino da spiaggia a fiori e sembro una bomboniera..costume no primo perchè faccio veramente schifo e secondo perchè ho troppe smagliature e non vorrei esporle al sole :nonegiusto sono passata da una m a una xxl... dalla nascita ho perso 7/8 kg ma avendo preso solo sedere e fianchi sarà lunga e dura rimettersi in forma :nonegiusto
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da cla81 » 5 lug 2011, 17:34

vanessa io ieri visto che era 2 gg che non la faceva....gli ho fatto un clisterino, un goccio non tutto so che non si dovrebbe ma cos'altro si può fare?? la mia pediatra è in ferie e abbiamo appuntamento il 20/07 ma credo che comunque non mi dirà nulla a quanto pare deve imparare a "farla" da solo... ma che pena!!!!!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 lug 2011, 17:48

cla81 ha scritto:
antonellaaustria ha scritto: cmq ieri mi sono presa un costume, che cicciona :buuu , cmq a parte questo non sapevo che ero diventata una tettona...porto la quarta,si vede che l allattamento ha fatto del suo :ahaha
almeno te lo puoi mettere... io mi sono presa un vestitino da spiaggia a fiori e sembro una bomboniera..costume no primo perchè faccio veramente schifo e secondo perchè ho troppe smagliature e non vorrei esporle al sole :nonegiusto sono passata da una m a una xxl... dalla nascita ho perso 7/8 kg ma avendo preso solo sedere e fianchi sarà lunga e dura rimettersi in forma :nonegiusto
ma guarda cla anchio io non mi ci vedo bene, soprattutto la panza e poi le cosidette maniglie dell amore...odiose spuntano sempre fuori. Però cavoli al mare non ci penso proprio a stare coperta, chissenefrega! Mio marito sarebbe contentissimo se avessi preso fianchi e kiul :ahaha :ahaha
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da cla81 » 5 lug 2011, 17:53

anto :ahah beata te.. mio marito invece... rido per non piangere..non l'avrei mai detto ma siamo una di quelle coppie che ..... mmmm meglio non dirlo ....... insomma .... io non ho ancora fatto la visita post parto .... ...... .... ....
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da antonellaaustria » 5 lug 2011, 17:53

cla81, dai non preoccuparti per Gabriel, si sarà preso sicuramente uno spavento perchè non avrà mai sentito un rumore così..ma poi avendoti vicina sono sicura che gli è passata tutta la paura! Ti dico che quando è nato patrick...avendo anche tutti i muratori in casa praticamente ogni giorno era cosí. all inizio anche lui si spaventava, ma poi ci ha fatto l abitudine poverino e ora che ha due anni e mezzo ne va matto appene sente un attrezzo, già vedo un altro muratore come il padre :che_dici
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 5 lug 2011, 17:55

costumi? non ne parliamo...ne ho solo uno che mi va appena appena e sborda tutto,ho sempre messo quello con sopra o vestitino, o shorts e canotta...già mi vergignavo prima,figuriamoci adesso! :buuu per "fortuna" non allatto così sono ripassata dalla settima alla quinta per ora...già meglio... :che_dici
Cla anch'io vado sempre in spiaggia tardissimo... :fischia lo so che non si dovrebbe ma ha la crema fp 50,poi è vestita e la tengo sotto l'ombrellone e sotto la capottina del passeggino...quindi insomma non proprio male,infatti è ancora bianca,non si è scottata! per il rumore povero piccolo,si sarà spaventato! ma purtroppo se dovevi stare lì non è colpa tua dai...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Marzo”