GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 29 giu 2011, 8:16

Kitty ho questo dubbio perchè con la bilancia ogni volta ho un peso diverso, quindi non ci capisco più niente! Anche Caterina è tanto lunga, tutti mi dicono che cresce, io ovviamente vedendola tutti i giorni non me ne rendo conto se non dai vestitini che sono sempre più piccoli.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Moky1980 » 29 giu 2011, 9:07

Vanessa...ma la peddi che dice??
Ascolta me, butta la bilancia!! Non ci sono da voi le ostetriche che pesano i bimbi?? Qui da noi ci sono dei centri e ti fanno andare una volta a settimana...affidati a loro e non fare di testa tua!! Altrimenti ti agiti e basta!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 29 giu 2011, 11:08

kitty83 ha scritto:buongiorno!

erele ieri le ho fatto fare il bagno! l'acqua era a 31 gradi...fa freddino all'inizio ma dopo dentro si sta benissimo...lei era tutta felice, è andata anche sotto 3 volte :risatina: (sono istruttrice di nuoto non spaventatevi :risatina: )
L'ho tenuta dentro 10 minuti non di più anche perchè era la prima volta...poi a uscire non c'era vento (quello frega sempre) e faceva veramente caldo!

vanessa direi ottimo per la notteper le poppate non ti preoccupare la bimba cresce?
emily cresce 50g a settimana...pochissimo, la pediatra ha detto che va bene perchè in lunghezza cresce benissimo,...è proprio costituzione come la mamma che mangia qualsiasi cosa e non ingrassa
invidiaaaaa!!!!!! :nonegiusto

bene allora oggi proverò con la piscina,anch'io so come mandare sott'acqua i bimbi,me l'avevano insegnato al corso di nuoto che avevo fatto con ele quando aveva 4 mesi! :ok i bimbi si divertivano e le mamme impanicate perchè andavano sotto! ahaha!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 29 giu 2011, 11:09

Moky1980 ha scritto:Vanessa...ma la peddi che dice??
Ascolta me, butta la bilancia!! Non ci sono da voi le ostetriche che pesano i bimbi?? Qui da noi ci sono dei centri e ti fanno andare una volta a settimana...affidati a loro e non fare di testa tua!! Altrimenti ti agiti e basta!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 763
Iscritto il: 10 feb 2006, 9:11

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da pinetta » 29 giu 2011, 14:12

ciaooo ragazze come va???'

vane anche io quoto le altre butta la bilancia e rivolgiti ad un consultorio...o gruppo allattamento...dove te lo pesano e misurano loro...e poi ti dicono se è tutto ok o meno!!!!!

bello che avete la piscina in giardino...io la volevo mettere sul terrazzo...ma poi ho scoperto che al parco vicino a casa organizzano due volte la settimana uno spazio gioco con piscinette ecc...per i piccoli e allora abbiamo deciso di andare li...e poi il sabato corso e via.....

anto anche io andrei a farl vedere da un altro dottore...almeno ti togli il dubbio!!!!!
hilly :coccola :coccola
non ricordo altro scusateeeeee
bacioooo
TOMMASO 14/03/2011

Avatar utente
lunablu02
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 79
Iscritto il: 16 feb 2011, 9:15

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da lunablu02 » 29 giu 2011, 14:47

MICKEY: si riesco ad andare a letto alle 10/10.30 ma non ti dico che corse! alle 6.00 rientro con tutti e due, doccia al grande e bagnetto al piccolino.. alle 7.00 tutti a tavola prepariamo qualcosa di veloce visto che fa tanto caldo e non abbiamo voglia di cibi elaborati.. mentre il grande guarda la tv dalle 8.00 alle 8.30 io spreparo la tavola, stiro due cose per il giorno dopo e sistemo velocemente la casa.. alle 9.00 il grande va a letto (gli dico sempre che e' tardissimo!!) e in mezzora si addormenta... il piccolo anche lui a letto alle 9.00 e si addormenta piu' velocemente del grande, e alle 10.00 mi faccio la doccia e subito a letto...
non ho alternative, il piccolo si sveglia 1/2 volte per notte e alle 6.30 c'e' la sveglia del marito (e anche la mia!) cosi' devo fare velocemente tutto per riuscire a dormire e iniziare le corse de giorno dopo!


Sono stata dal pediatra tutto ok! ho scoperto che il piccolino quando si mangia le manine (molto spesso!) a questa eta' non lo fa solo per fame, ma perche' sta scoprendo le sue manine e il suo corpo.. mi ha anche raccomandato di non dargli il bibe o il seno se non da segnali di fame perche' molte volte ha semplicemente voglia di succhiare.. in effetti e bello ciciottino e mi ha detto di stare un po' attenta ai segnali...
Il nostro Uragano (marzo 2005) e il nostro Cicciobello (marzo 2011) ... i nostri tesori

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 29 giu 2011, 21:58

Buona sera a tutte!
Oggi sono stancaaa...sarà il caldo,aver dormito poco perchè Igor si è svegliato un paio di volte e poi anche Patrick ci ha messo del suo..ecco :impiccata:
Oggi ultimo giorno allo spazio giochi,mi dispiace ma dall altra parte sono anche contenta perchè con due è davvero difficile. A settembre Patrick inizia l asilo e allora ci andrò solo con Igor, vediamo come andrà!
Invidiaaa anche da parte mia per tutte quelle che mangiano ma non ingrassano :nonegiusto

Vanessa79, anche io ti consiglio di buttare via quella bilancia :ok

erele bravissima Emma,che invidiaaa per tutte le ore che dorme!

Ecco non ricordo più nulla,passo domani con più calma se riesco visto che ho anche la visita e vaccinazione per Igor.

Buonanotte a tutte marzoline :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 29 giu 2011, 22:03

kitty83, erele, avete poi fatto il bagno alle piccole? Io non oso,ma anche da noi ci sono più di 30° in piscina...ho paura che abbia troppo freddo! Poi da noi tira sempre un ventaccio di m. anche se fa caldissimo!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 30 giu 2011, 0:11

buonaseraaa! no Anto,non l'ho fatto il bagno alla tata,avrei dovuto entrare anch'io e non potevo...son tornate più puntuali di un cronometro... :che_dici e poi è venuto a trovarci un collega del socio coi 2 bimbi di 1 e 4 anni,così dentro la piscina erano in 5!!! andrò quando è più calmo e non vola acqua da tutte le parti! :risatina: poi stasera sono arrivati anche la mia amica col piccolo di 20gg e il marito,collega anche lui,insomma eravamo in 9 a cena (più 2 neonati)... ovviamente pizza!
Lunablu che brava a fare tutte quelle cose di corsa,io ci metto mille ore perchè la grande è una perditempo di prima categoria e ci mette 2 ore prima di fare una cosa,praticamente corro più dietro a lei che alla piccola! e con altre mille cose da fare arriva mezzanotte in un attimo... :impiccata:

domattina vaccini per la tatina... :incrocini (vedi Anto,pure qua uguali! :ahaha )
e mettono temporale,bè ovvio devo uscire con tutte due...mi annegherò! :pioggia:
notte!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 30 giu 2011, 8:11

Buongiorno!
Ieri sera gran temporale e oggi è un po' più fresco, ma c'è un'umidità pazzesca!
Stanotte Caterina ha dormito ma abbiamo mangiato una volta in più (23-02.20-4.00), almeno però si è svegliata alle 7.

Questa bimba qua ha sempre fame... e si vede, mi sa che sto mese abbiamo recuperato un po' di peso. Anche se la bilancia non funziona, lo sento tenendola in braccio, comunque come il latte artificale che sai sempre quanto mangia....

Stamattina devo tornare all'INPS per quella cosa che non ho messo nella rischiesta della facoltativa, i giorni che prenderò... che palle!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 30 giu 2011, 8:12

Ah,comunque come scrivevo su fb, mi sono venute furoi 2 ragadi sui capezzoli, sto dando fitostimoline, speriamo che passino e che non siano per i dentini... Ho provato a toccarle le gengive come diceva Fabi, però io non ci capisco molto, forse non ci sono perchè sennò li sentirei????? :domanda
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 30 giu 2011, 16:07

Ciaoooo

Ma che ventaccio che c è da noi,infatti non per niente ho un mal di testa! :x:

Sono stata dal pediatra,tutto bene come ho scritto di là, il mio gigantone pesa 7.920kg ed è lungo 67,5cm...non per niente tutti mi dicono che sembra un bimbo di 5-6mesi e non tre hahaha
Poi l ha tirato per le braccia per vedere come tiene la testolina, è rimasto sorpreso e fa BENISSIMO :hi hi hi hi
Poi vule che inizio con lo svezzamento dai 4mesi..ma per questo sono ancora indecisa.
Adesso spero solo che non gli salga la febbre per via del vaccino :incrocini

Patrick si è addormentato alle 15.30 chissà stasera se mi farà disperare :che_dici
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 30 giu 2011, 16:11

erele ha scritto:buonaseraaa! no Anto,non l'ho fatto il bagno alla tata,avrei dovuto entrare anch'io e non potevo...son tornate più puntuali di un cronometro...



domattina vaccini per la tatina... :incrocini (vedi Anto,pure qua uguali! :ahaha )
e mettono temporale,bè ovvio devo uscire con tutte due...mi annegherò! :pioggia:
notte!
:hi hi hi hi :bacio

Cmq non mi ci far pensare al ciclo...ho un certo mal di pancia ma spero che non sia quello...se no è la terza volta nel giro di un mese :che_dici
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 30 giu 2011, 16:29

Oggi dal pediatra, c era una signora prima di noi con la sua bimba appena nata...mi è venuto il magone :buuu ....crescono troppo in fretta i nostri bimbetti!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 237
Iscritto il: 13 lug 2010, 15:25

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da malti » 30 giu 2011, 17:18

Ciao ragazze,

sono passata a salutarvi perche' sabato partiremo x le vacanze, 15 giorni a minorca :ok un vero sogno!!!

Malti e' semplicemente meravigliosa e tutto procede per il meglio, siamo tutti molto felici.

un particolare abbraccio lo mando a vanessa, non scrivo molto ma mi fai molta tenerezza perche' mi ricordi me al primo figlio, sempre angosciata per ogni cosa. Cosi e' molto brutto perche' vuoi controllare tutto, quando e quanto mangia, quando deve dormire per quanto tempo etc etc, cosi sei in continua ansia perche' tanto loro fanno come gli pare :ahaha :ahaha :ahaha La tua piccola ha solo bisogno di una mamma fiduciosa in se stessa e serena, tutto il resto e' mooolto secondario. Fatti aiutare, trovati un riferimento che stimi e goditi la piccola per quello che e' e che fa. Ti stringo forte :coccola
Immagine[/url][/img]

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 30 giu 2011, 17:41

Malti lo so sono troppo ansiosa... In generale su tutto, figuriamoci poi con una bimba che dipende in tutto da me!

Comunque riesco anche a godermela èh! Comunque credo che col secondo sia molto più facile, o almeno lo spero :risatina:
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 237
Iscritto il: 13 lug 2010, 15:25

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da malti » 30 giu 2011, 20:48

te lo dico io con il secondo e' tutta un'altra storia!!! per questo hai tutta la mia solidarieta'

un abbraccione
Immagine[/url][/img]

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 30 giu 2011, 21:02

Malti dove vai a Minorca? Io l'ho adorata!!!! Meravigliosa
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 237
Iscritto il: 13 lug 2010, 15:25

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da malti » 30 giu 2011, 21:23

Andiamo a Son Bou, al Sol Milanos Pinguinos. E' un mostro dal punto di vista paesagistico pero' una pacchia per chi ci va...

baci
Immagine[/url][/img]

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 1 lug 2011, 0:02

Malti buone vacanze! che invidia... :bacio
Vanessa se ci sono i denti li senti eccome! :x:

oggi abbiamo fatto i vaccini,l'ho vista diversa,lamentosa più del solito,o dormiva o rognava e sempre in braccio mentre di solito sta molto da sola, stasera aveva un paio di lineette e allora le ho messo la suppostina così sta meglio :coccola speriamo stia meglio domani :incrocini

ragazze come dicevo di là conoscete un metodo per mandare ele a nanna prima?non posso ogni sera "perdere tempo" dalle 9 alle 11-mezzanotte! è un continuo capriccio,piange, non le va bene niente di quello che si fa o che non si fa, perde tempo in giro...insomma vi giuro che a volte la chiuderei fuori in terrazza e buonanotte! :impiccata: per es oggi l'ho svegliata alle 8,non ha fatto il riposino e sono solo 5 minuti che è nel letto,ma non si può a 3 anni fare sti orari!!! :aargh

ah bè ovviamente il socio è uscito a prendersi una birra con un collega giusto adesso,una rognosa con la febbre e l'altra super capricciosa...si si vai pure...figuriamoci... :martello :pistole
e se si degna di rientrare io dovrei pure lavarmi...magari...
spero tanto che domani ci sia un mega temporale come dicono così almeno se ne sta rinchiuso a casa con noi! :permaloso:

vabbè notte!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Marzo”