GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Bloccato
Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 6 apr 2011, 23:02

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
lo sapevo lo sapevo lo sapevoooo!!!
stanotte ho avuto strane vampate di calore,per tutto il giorno mi ha fatto male da morire il seno anche se Emma ha regolarmente ciucciato.all'improvviso ho avuto freddissimo e sono con una coperta sulle spalle,mi fa male tutto dalla testa ai piedi e ho un pò di febbre... :barellieri:
ovvero ho un ingorgo come avevo con Eleonora! :nonegiusto
ora mi sto tirando il latte e solo da una parte ho fatto uscire quasi 150ml!!! :urka
poi provo di là,prendo una tachipirina e mi :incrocini tutta perchè sia solo un caso isolato...mi vien già male...se poi sto male come faccio a casa da sola tutto il giorno con due bimbe? aiutooo!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 apr 2006, 16:03

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da fabi » 6 apr 2011, 23:23

Moky1980 ha scritto:...Notte marzoline! (VEdiamo il lato positivo, sono l'unica che dorme! :ahah :ahah :ahah )
approfittane!!! :hi hi hi hi stanotte quasi quasi farei scambio con te... :fischia

erele mannaggia, speriamo ti passi presto :incrocini

vanessa come ti hanno detto le altre attaccala quando te lo chiede, anche perchè se la montata non ti è ancora arrivata (e credimi che te ne accorgerei quando succederà.... tette calde, durissime e dolenti.... :che_dici ) è normale che voglia ciucciare più spesso

bene, mi sembra che Valentina si sia addormentata, quindi mi catapulto a letto anch'io... e mi :incrocini da sola perchè sia una bella notte!

:bacio a tutte! :cuore
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 lug 2005, 15:22

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Rox » 6 apr 2011, 23:59

Moky hai proprio ragione! Goditela!!!

Erele...fai proprio tanti sacrifici x allattare. Non deve essere facile. Speriamo bene!!

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Moky1980 » 7 apr 2011, 7:36

Giovanni 1 - mamma 0

Se non avessi già fatto u parto indotto li pregherei di tirarmelo fuori oggi...fra poco parto per l'ennesimo monitoraggio!! Bastaaaaa!! Stanotte mi son svegliata con l'ansia perchè non si muoveva, povero, stava solo dormendo... :impiccata: :impiccata:
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 7 apr 2011, 7:59

Buongiorno :impiccata: :impiccata:

Ragazze che sonno, mi addormento anche da seduta mentre allatto a volte! Stamattina svegli tutti alle 05.00!
Ho i capezzoli di nuovo distrutti, eppure erano migliorati, che male!

erele mannaggia alla febbre e all ingorgo, :coccola Speriamo che riesci a tirartelo il latte da entrambe le parti, che sicuramente ti aiuterà un pochino, :incrocini

Moky1980, dai speriamo che quando arrivi al monitoraggio ti dicono che ti trattengono perchè si sta smuovendo qualcosa, posso solo immaginare qunto tu abbia voglia di partorire, :bacio

ecco vado a bermi il caffèe che magari mi ripiglio un pò!

buona giornata a tutte!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 apr 2006, 16:03

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da fabi » 7 apr 2011, 8:26

Buongiorno! Noi arriviamo da una bella notte! :hi hi hi hi 21.30 poppata, poi bagnetto, socializzazione con il resto della famiglia :risatina: e alle 23.00 circa a nanna. poi sveglia alle 3.30 e alle 7 meno dieci!!! :ok
Adesso ci vestiamo tutti per portare mattia all'asilo.
moky per il monitoraggio :incrocini
anto speriamo che nel pomeriggio tu riesca a riposare un po'... :coccola
erele come va? spero meglio! :cuore
:bacio a tutte!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 7 apr 2011, 8:41

Buongiorno ragazze, Giovanni dai dai dai dai

Non avete idea stanotte che avventura e terrore: verso le 11 poppata e cambio pannolino, faun rigurgitino di sangue e visto i capezzoli non mi preoccupo più di tanto poi guardo il pannolino e dentro con la pipi delle macchie rossastre. Siamo corsi al pronto soccorso e han detto che potevano essere le sue cosine, che a volte vengono, poi tanto ora stiamo andando alla visita in h. Stavo per morire!!!

Mi sa che il latte è arrivato anche a destra, perché stamattina aveva un rivolino biancastro quando l'ho staccata!

Stanotte quindi siamo tornati e verso l'una poppata, poi alle 3 e mezza e poi sveglia alle 6 45 ma era un po' che si dimenava, ma proprio non jela facevo
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 237
Iscritto il: 13 lug 2010, 15:25

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da malti » 7 apr 2011, 9:14

ciao ragazze,
dopo una lunga latitanza, non potevo non passare per inaugurare il nuovo post. In effetti la gravidanza mi e' volata anche grazie alla vostra compagnia. GRAZIEEEEE

La mia Malti e' una bimba molto buona e gestibile, Davide un fratellino meraviglioso, papa' mi aiuta molto quindi io sono felice e serena. Lei fa delle lunghe pause tra una poppata e l'altra, tira anche la notte, pero' per lei comincia alle 22max per finire alle 4, dovrei cercare di spostargliela un pochino ma non e' facile.

L'addormentamento e' solo con la tetta al momento per la maggior parte delle volte e nel lettone dorme da dio. Se ci ripenso con il mio patatino ero stata molto piu' rigida poverino!!!!che mamma orribile :buuu :buuu :buuu

un bacio a presto

ah dimenticavo FORZA MOKYYYYYYYYYYYY
Immagine[/url][/img]

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5727
Iscritto il: 28 ago 2008, 13:01

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da ilalla77 » 7 apr 2011, 10:02

erele, forse sbaglio... ma se hai un ingorgo non sarebbe meglio lo svuotamento manuale rispetto al tiralatte? il tiralatte stimola la produzione... e così continui ad aggiungere latte a quello che già è in eccedenza... lo svuotamento invece non stimola!!!
io ho fatto così sia per Lory quando avevo le ragadi sia adesso il 4° giorno che avevo un dolore folle per tensione... ha funzionato benissimo!!!
ti metti sotto il getto della doccia calda, inizi a massaggiare e poi pian pian spremi!!! :ok
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Linlin » 7 apr 2011, 10:35

Erele! mamma santa! speriamo passi sto ingorgo! :incrocini

Vanessa mi immagino lo spavento soprattutto per il rigurgito! per la "falsa mestruazione" lo sapevo, l'avevo letto e c'avevano avvisato anche in ospedale ma x fortuna non mi è capitato con nessuna delle mie bimbe sennò cmq lo spavento si prende lo stesso!

Bravissima Malti! anch io sono piu' flessibile con la seconda bimba, ma a differenza tua penso che mi si ritorcerà contro quindi mi sento in colpa a farla dormire qlk volta nel lettone! :ahaha

Fabi: Valentina è un angelo! bravissima! :sorrisoo

qui invece due mezze sveglie e notte sul lettone visto che aveva mal di pancia e non si è mai svegliata per ciuccettare ma solo per lamentarsi della pancia visto che era dalla sera precedente che non faceva cacca..
ma in questi casi che si fa? stamattina stimolando col sondino l ho fatta fare la cacca ma ieri sera non c'era stato verso! poverilla! Poi è piena di raffreddore! le mezze stagioooniii!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 7 apr 2011, 11:49

ciao...ho fatto scendere la febbre quindi sto un pò meglio,almeno non mi metto a delirare! però ho ancora un male boia. :buuu stanotte ho alternato freddissimo che avevo 2 coperte,a vampate di caldo che sudavo... :x:
dopo mando Ele dalla nonna,almeno mi riposo finchè Emma dorme.

Ilalla hai ragione dovrei spremere manualmente ma non avevo voglia a mezzanotte di andare in doccia e poi avevo "urgenza" se si può dire così di togliere tutto.magari oggi faccio così!
Vanessa mamma mia che spavento! io non sapevo del finto "ciclo" sarei morta! grazie per avermelo detto!
Moky che supplizio...speriamo al monitoraggio ti dicano che ci sei e ti tengano dentro! :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 7 apr 2011, 12:23

Tornate! La bimba ha preso 100 gr in 2 giorni, ha detto che va benissimo! Mi hanno però trovao una flebite al braccio dove ovviamente avevo la flebo in H così adesso via di crema.
Ieri sera gran crisi di pianto, ero disperata, credevo di non farcela e tutte le cose che potete immaginare voi!
Ho comparto il paracapezzolo, spero che non faccia danni all'allattamento.
Adesso devo solo imparare a regolarmi con questa cosa degli orari, non ho memoria, per niente! Poi che dire, oggi sono un po' pù postiva, speriamo che duri!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Moky1980 » 7 apr 2011, 12:28

Eccomi!!! Se non nasce entro sabato, induzione....che pallette!! :impiccata:
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da kitty83 » 7 apr 2011, 12:31

buongiorno!!

dai moky :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini cavolo avevamo anche dpp molto vicine :hi hi hi hi

vanessa ottima crescita!!!!!!!!!!!

la mia invece in una settimana ha preso 80 g :buuu :buuu troppo poco...è vero che ha il raffreddore, che io ho avuto la febbre però ho paura che il mio latte non basti
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 24 lug 2010, 11:53

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da panedistelle » 7 apr 2011, 12:52

Ciao a tutte!

Forza Giovanni che fuori c'è il sole ed è un bel momento per conoscerlo :sorrisoo

Qui bene anche se ieri sera siamo corsi alle 22 in ospedale perchè Marco era da Lunedì mattina che non faceva la ca@@a. Non vi dico lo spavento anche perchè urlava come un pazzo dalle 19.00

Arriviamo in pediatria e mi dicono: " ma signora quasi tre giorni non sono troppi perchè è venuta :pensieroso :bomba ?" Solamente perchè ha due mesi e non mi sembra normale rispondo.

Tutte scocciate lo visitano (ha la pancia piena di aria), gli fanno il sondino e me lo rimandano a casa dicendomi che se non la fa entro stamattina di chiamare la mia pediatra. Ma dico io stiamo impazzendo? Sono io che non sono normale a preoccuparmi o sono i dottori troppo superficiali :domanda

Cmq per la cronaca stanotte l'ha fatta e stamattina abbiamo fatti il bis.

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 7 apr 2011, 12:54

Vanessa cresce bene,brava! :ok il paracapezzolo non dovrebbe influire sull'allattamento tranquilla!
Moky coraggio! :coccola
Kitty se vuoi te ne dò io un pò di latte,ieri sera DOPO la poppata ne ho tirati fuori 200ml! :urka te credo che si ingorga! :impiccata:

ho pesato Emma vestita,ma poi ho tolto il peso dei vestiti x vedere la differenza:è possibile che sia già 3500gr circa???
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 lug 2005, 15:22

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Rox » 7 apr 2011, 13:41

Vanessa per gli orari se non hai memoria potresti scriverteli.....lo so e' una palla, pero' aiuta. Una mia amica ha avuto gemelli e si scriveva tutto :che_dici

Noi qui meglio. Vabe a parte vegliarsi ogni quanto vuole la principessa.....innumerevoli vote !!!
Solo che abbiamo tutti e dico tutti a casa la congiuntivite che a quanto pare e' molto contagiosa. Sono andata dal dottore. :nonegiusto

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 7 apr 2011, 15:12

La bimba dorme.... insomma, a volte mugugna e mi fa fare dei salti alla notte.

Allora visto che inizio a essere un po' più in bolla devo iniziare a fare le cose fatte bene.
Voi come vi regolate, coi riti giornalieri? Ovvero: poppata da ogni tetta, cambio pannolino, lavaggio. Tutte le volte? Anche la notte? La poppata la fate sdraiate la notte? E il ruttino va fatto tutte le volte? Tra una tetta e l'altra? Scusate le domande IDIOTE è!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 678
Iscritto il: 25 lug 2010, 18:45

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Aldamemi » 7 apr 2011, 15:21

salveeee...ho il caos in casa..Phoebe si lamenta di continuo e fà diarrea,ho cominciato con 1 enterogermina al giorno e gli sto dilungando il latte in polvere,non vorrei che siat roppo pesante,infatti da ieri è migliorata,ora và a capire cos'è che gli risolve il problema tra il latte diliuito o l'enterogermina? :risatina:
poi ho cominciato a buttare un sacco di cose,ho l'aereo prenotato per il 15 giugno mentre mio marito parte il 9 giugno..non vedo l'oraaa :hi hi hi hi
erelespero passi l'ingorgo :bacio
kittydai che sicuramente è l'influenza :)
moky daiiiiiii,c'è una ola per giovanna che aspetta :hi hi hi hi
vanessa mi sfugge la frase che ti hanno detto :' ha le sue cose' :domanda
panedistele guarda,ho avuto tantissimi problemi con melissa sulle coliche (era la prima quindi io stra-imprerata :p)mai nessuno mi ha detto di aspettare così tanto,anzi,quando mia figlia a 4 anni la portai al ps perchè era una settimana che non andava al bagno,la pediatra del ps mi disse 'mi scusi,ma lei aspetta 7 giorni?!Doveva portarla prima'..mi son sentita una mamma snaturata :impiccata: ovvio che ti avrei consigliata di usare il sondino,o il prezzemolo,ma io l'ho imparato col tempo dopo corse e corse al ps con la prima bimba :sorrisoo
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 7 apr 2011, 15:47

Vanessa io la cambio prima della poppata perchè si addormenta.se la cambio dopo si sveglia e non dorme più! poi se si sporca logico che la cambio di nuovo! di notte uso le salviettine,lo so che bisognerebbe lavarla ma non ho voglia! sono una mamma snaturata lo so.... :fischia
io avendo tanto latte le dò una tetta sola che basta e avanza :che_dici la volta dopo cambio.però ho visto che a volte dopo una mezzoretta ne vuole ancora un goccio,allora cambio tetta così me la svuota almeno un pò! di notte la allatto seduta così poi la rimetto nella carrozzina,di mattina presto invece da sdraiata nel lettone così dormiamo ancora un pò! ruttino dipende,Ele non lo faceva mai,Emma invece si,regolati tu.
io ti ho detto la mia ma poi devi vedere Caterina come si comporta e come va meglio a te di fare le cose,non c'è una regola fissa!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Marzo”